Domanda difficile dovresti leggerti i 3d in evidenza nel mercatino per prima cosa è cercare di rispettare quanto riportato (titolo-foto-info-gestione code ecc.), guardati anche qualche discussione aperta per capire meglio.
In generale il venditore non può scegliersi l'acquirente, nel senso che a parità di condizioni dell'offerta si è tenuti a rispettare la coda. Questo può essere alle volte un problema, ma serve a non danneggiare troppo gli utenti con un numero minore di feedback positivi.
Cerca di essere molto molto chiaro sull'oggetto che vai a vendere, sulle caratteristiche e sui difetti anche minimi (lo possono essere di meno per altri), su come deciderai di gestire le code (tempi ed eventuale preferenza nella.consegna a mano) e metodi di pagamento.
Ricordati che mentre postepay non costa nulla ma fornisce la compratore poche tutele, paypal ha una commissione che raggiunge il 4% ed è a carico del venditore (cioè tuo), il bonifico é il metodo più sicuro attenzione però ad attendere l'accredito, capita il furbetto che invia lo screenshot o il CRO per poi ritirarlo e tenersi la merce gratis.
Spedizione - prepara un pacco ben più grande della scatola del cellulare, imbottiscilo internamente per bene e non lesinare sullo scotch. Meglio sempre affidarsi ad una spedizione tracciata ed espressa (e magari assicurata - nel caso conserva copia scontrino/fattura della merce spedita) si evita che il pacco stazioni a lungo nei depositi...cosa poco raccomandabile.
Documenta ogni passaggio con precisione, fai foto del pacco, conserva la bolla di spedizione, comunica l'orario di ritiro/spedizione ecc. Ti servirà se sorgeranno problemi.