No, quella è la rom di giugno, mi sembra sia proprio la prima versione.. Ma ti trova aggiornamenti o no ?
Che tipo ti problemi con i dati? Interruzione scambio dati? Cambi cella? Navigazione lenta?
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La navigazione è un poco lenta... Non mi trova aggiornamenti, dice che è aggiornato... Sono indeciso se fare il firmware upgrade con quello scaricato dal sito di vernee...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In realtà quando ho passato il mio cellulare ad @annurk,dopo aver fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica, ho installato proprio il firmware di Needrom (tra l'altro la schermata iniziale è diversa da quella originale nera, essendo a colori), mi dice @annurk che una volta installato il firmware originale di Vernee si è trovato l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ho ricevuto il telefono ieri, il mio operatore è wind. In casa con il wi-fi nessun problema ma fuori senza wi-fi ho notato una certa difficoltà a collegarsi in internet. Ho fatto delle prove in simultanea con il mio Moto g e il Vernee che ho acquistato per mia moglie che ha lo stesso operatore cioè Wind e mentre il moto g si collegava senza problemi il Vernee evidenziava una notevole difficoltà a farlo, parlo ovviamente di dati e non sotto wi-fi, che al confronto con il moto g è risultato più veloce. Sto maturando l'idea di restituirlo ...
Dopo l'aggiornamento la rete è ok, il wifi un poco meno, non è stabile
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
annurk (14-08-16)
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.