Io ho ordinato il 30 giugno, spedizione Italy Express, come l'utente @kolbacco , che peraltro ha segnalato come il track "DAC" (che abbiamo entrambi) riguarderebbe la "vecchia" di oneworld, che francamente non so cosa sia.
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato il 30 giugno, spedizione Italy Express, come l'utente @kolbacco , che peraltro ha segnalato come il track "DAC" (che abbiamo entrambi) riguarderebbe la "vecchia" di oneworld, che francamente non so cosa sia.
io ho fatto l'ordine il 29 giugno.
per la spedizione Gb ha usato la "vecchia" Italy Express, quella che si apoggia alla logistica OneWorldExpress | Your Package is our Pride e poi in italia a gls.
In passato c'erano stati un po di ritardi con questa spedizione e quindi Gb è passata a sky56 e bartolini.
Per la cronaca e siamo ot. comunque con quest'ultimo metodo di spedizione ho un pacco bloccato in olanda dal 5 luglio....quindi magari ultimamente hanno avuto problemi con la sky56 e sono tornati alla oneworld.
Altra precisazione sul sito del tracking mi dice che è stata generata la lettera di invio ma che materialmente il pacco ancora non è stato preso in carico.....quindi io aspetto nel pomeriggio per vedere se effettivamente il pacco è stato spedito...
altro indizio che mi fa sospettare che il pacco non è partito....è che Gb non ha inserito sul dettaglio ordine la foto materiale del pacco come suo solito in caso di spedizione....
In effetti probabilmente è come dici tu. Il venditore chiede in anticipo allo spedizioniere ( poste o corriere ) il numero di tracking e lo comunica al cliente ma questo non vuol dire che fisicamente la spedizione sia avvenuta. Nel momento in cui lo spedizioniere ritirerà il pacco dal venditore inserirà il numero di tracking sul suo sito e solo allora il pacco sarà fisicamente in viaggio per la consegna.
Ciao, come avete scoperto della spedizione? Io l'ho ordinato il 29/06 ma non mi dice ancora niente... ♈
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Per il tracking, per esperienza, so che passano anche giorni prima che effettivamente entri nel sistema, i venditori appena hanno generato la prenotazione dal corriere danno il numero di tracking, anche se materialmente il pacco non è nelle mani del corriere. A naso passeranno un paio di giorni prima che effettivamente sia consegnato al corriere.
Da GB ho preso solo un cellulare tempo con un GDA fa per cui non ricordo come funziona.
Infatti come ho scritto sopra è esattamente così. Avere il numero di spedizione non significa che la spedizione sia avvenuta effettivamente. E' più un avviso , o un'assicurazione se vogliamo, da parte del venditore che quando il prodotto sarà a sua disposizione, verrà spedito con quel numero di tracking , insomma una spedizione prenotata.
@AleBerlo
Attento a non incorrere nelle ire dei mod per i doppi post...:)
Il fatto è che risulta ancora in lavorazione e non ho ricevuto la mail, eppure l'ho preso con gb il29/06...con gb non ho molta fortuna...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Comunque sia sul sito di Oneworld che su 17 appare il numero, come generato (Parcel data received)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cdff4c2661.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
@ tutti : ok quando si parla di prime spedizioni .. ma non continuiamo per favore.. per tutte le indiscrezioni su date, dettagli, tempi morti, stato tracciatura, movimenti tellurici, brexit ed so on.. per favore, scriviamo:
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Anch'io ordinato il 30 oggi ricevuto tracking. Vediamo cosa succede
Sul sito Vernee molti utenti lamentano la lentezza delle spedizioni.
Questa è la risposta ufficiale Vernee. Dove si dice che i prodotti saranno spediti , per gli ordini ricevuti , entro la fine di questa settimana e che stanno premendo i reseller a spedire subito. E' di quattro ore fa :
http://i.imgur.com/aLiq054.png
@Sthal e lasciamo stare i casini dei resseler :angry:
Quì le prime spedizioni effettive ai primi utenti. L'ultimo post che afferma che il prodotto gli è stato spedito ieri è di 5 ore fa. Spedizione e non ricevimento del tracking number...:)
http://i.imgur.com/i6grfDY.png
Ma i sorgenti li hanno rilasciati ? ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Oh yes .... E' il 50% del motivo che mi porterebbe ad acquistarlo 😀
Oggi ho letto qualcosa che aspettavo , quando saprò il prezzo farò la scelta ... 😎 con Vernee Apollo .
https://www.androidiani.com/disposit...androidianiApp
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Tra il nuovo xiaomi ed il nuovo meizu mx6 entrambi con helio x20, penso che ci sarà da divertirsi col flash dell'apollo lite!
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Si , ma non dimentichiamo che l'Apollo lite costerà intorno ai 200 euro , del nuovo Xiaomi non si sà il prezzo ed il meizu MX6 costerà intorno ai 310 euro...
Al momento , sulla carta, l'Apollo Lite è quello che ha un rapporto prestazioni/prezzo migliore..:) poi ovviamente bisognerà verificare le sue prestazioni sul campo.
E che c'entra? Parlavo della eventualità di porting della miui e della flyme. :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Comunico oltre a ciò che ha scritto Stahl che GB mi ha comunicato che i disagi non sono attribuiti a loro come è capitato a me di pagare in pre sale il 03/06 ma alla provenienza dei loro magazzini..quindi bisogna attendere
L'avevo capito , quello che non avevo capito era , a mia volta , cosa c'entrassero i due nuovi terminali che avevi citato oltre al Lite in quanto difficilmente uno avrà tutti e tre i terminali...:) quindi dovremo attenerci, per chi avrà il Lite ai vari porting che , sperabilmente , arriveranno presto..:)
Quello che intendo è : a noi interessa il Lite : ancora il terminale non c'è. Ancora non c'è neppure la rom . Quando qualcuno avrà il terminale estrarrà la rom , a meno che Vernee o chi per lei non pubblichi la rom prima che esca il terminale , quindi avremo il porting ovviamente sempre se qualcuno ( ed il punto è quì ) ci si metterà a lavorare. Normalmente questo avviene con terminali di successo e credo che questo potrà esserlo . Quindi molto probabilmente a breve avremo anche rom modificate ma dipenderà dal lavoro dei volenterosi ( e magari , ancora meglio se Vernee li aiuterà con i codici sorgente ) . Comunque anche io sono molto confidente sulla disponibilità a breve (?) di nuove rom. :)
Secondo me per questo tipo di terminali la cosa più importante , come dice anche Stahl, è che vadano benone con la rom stock, per quanto riguarda le custom rom magari qualcosa esce ma se uno punta su quello come aspetto più importante forse deve indirizzarsi su brand più blasonati.
Anche perchè...ragazzi stiamo parlando di telefoni , le funzioni che possono supportare, alla fin fine, rom stock o mod sono quelle....non spacchiamo il capello in otto...:) . basta che le supportino bene. Altra cosa è se nascono con difetti congeniti hardware o software..
Eccolo.. sempre più vicino..tra poco tutti i rivenditori avranno disponibile Apollo Lite
Vernee Apollo Lite: Disponibile presso i rivenditori i primi lotti nella colorazione Nera
http://i.imgur.com/NEVDo6R.png
Vernee, dopo aver rilasciato il video di Unboxing dell’Apollo Lite, comunica che i primi dispositivi con colorazione Nera, sono già pronti presso i rivenditori partner Vernee che hanno effettuato preordini in questo periodo.
http://i.imgur.com/U8EaM9x.jpg
A seguire, tutti i rivenditori riceveranno Apollo Lite e appena possibile Vernee renderà disponibile anche la colorazione Grigia presso i rivenditori selezionati.
Una particolarità dell’Apollo Lite, sta nella sua compattezza e nell’assenza di tasti esterni, sostituiti da tasti all’interno dello schermo, ma personalizzabili in base alle vostre esigenze.
http://i.imgur.com/oeHAhfQ.png
Vernee ricorda che l’Apollo Lite, basato sulla nuova piattaforma Hardware Mediatek Helio X20 MT6797, permetterà di ridefinire i livelli di performance e rapporto qualità prezzo finora conosciuti.
Sito Apollo Lite: http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/
Tornando in argomento specifiche apollo lite, ho visto che come sistema satellitare supporta solo il GPS, quindi niente GLONASS e BEIDOU, tuttavia l'x20 supporta questi due sistemi, la mia domanda è "attraverso modifiche della ROM sarà possibile implementare i satelliti russi e/o cinesi, oppure è una limitazione hardware insormontabile?"
Questa è la risposta di Vernee (non linko al forum perchè non so se sono autorizzato, cmq sia ci vuole poco a trovare il post :) )
celine
custom service Post time 2016-06-21 11:01:52 | Show the author posts only
not support GLOBAL NAVIGATION SATELLITE SYSTEM .
Vedo...probabilmente è una questione di software perchè non riesco ad immaginare impedimenti h/w anche se ancora la cosa mi sembra più strana, tutti i terminali che ho avuto agganciavano i satelliti russi Glonass anche se in quantità e in valore di potenza molto minore del GPS
ottimo la segnalazione di @meg..
Sono stati di parola...a me avevano risposto in Vernee it..che dal 19/7 iniziavano la distribuzione...ai venditori indicati nel Vernee big Time.(periodo 4/7...31/7)..oramai siamo arrivati in dirittura d'arrivo.
Per la questione GPS sarebbe bello postare una domanda sia in FB .che nel loro Forum...forse..si avrà maggior chiarezza.
O:)
Send by my Thor(intonso) :lol:
ciao ragazzi sto leggendo un sacco di recensioni riguardo questo telefono ma dato che non è ancora in commercio non so se fidarmi o no..dalle recensioni sembra una bomba..scusatemi ma per via del poco tempo non riesco a leggere tutte le 56 pagine.. ;)
bhe andiamo calmi..che la Vernee li STA distribuendo ai 4 moschettieri OK OK ma da Shenzhen a arrivo ai compratori..ce ne correrà di tempo ..
Intanto credo che la distribuzione...prima dei NERI...poi dei Silver..(come postato dal grande @meg...) dovrebbe essere anche da auspicio che tra poco i "testimonial" lo ricevano...
Poi forse forse.ho capito che le colorazioni.sono tre Nera...Silver...e space gray(ovvero il grigio antracite).. visto che anche qui la Vernee mi ha datto di pazientarne l'uscita ..ma ci sarà
Oggi mi hanno confermato la partenza della flip da parte di Ali...infatti è partito il conto alla rovescia dei 60 GG..entro cui dovrebbe arrivarmi....ma da esperienza con altri invii tutto dovrebbe concludersi in trenta GG LAVORATIVI...
:huhu:
Send by my Thor (intonso)/:lol:
Comunico che è sull'aereo. Alla faccia delle Cassandre che insinuavano dubbi e perplessità, di chi diceva che GB sarebbe stato l'ultimo a spedire a fine mese. Il 19 è partito da Hong Kong.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dc05e61380.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk