se leggi il post appena sopra c'e' una piccola precisazione sulle differenze
Tranquillo ci si aiuta basta prestare attenzione O:)
Visualizzazione stampabile
sì avevo letto ma pensavo ci fossero altre differenze più grosse..scusate sono un po' nabbo :lol:
In Spagna spuntano i primi possessori.
Per ora segnalano led solo blu, altoparlante mediocre, camera sufficiente.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
sulla fotocamera non ho mai avuto grandi speranze, per nessun telefono in realtà xd; LED solo blu, spero proprio di no asd :fear:
Appena caricato sul canale Youtube di Vernee il fenomeno del momento, Powemon Go su Apollo Lite:
https://www.youtube.com/watch?v=MuiWnkrhsWo
https://www.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/
Io invece ponevo delle speranze sul comparto fotografico... Ho un cinafonino di due anni e mezzo e fa delle ottime foto...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
@Bartali66
Risposto sul thread del Thor... :)
Grazie.. Visti
Video ufficiale Vernee sul multitasking dell'Apollo Lite :
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=zCH5GHtOESQ
La ripresa sembra accelerata , lo si nota nel movimento delle dita , quindi non so quanto effettivamente reale....:)
A quanto sembra il marketing UMI sta contagiando.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bah sarò io che da un telefono non mi aspetto mai chissà che, in ogni caso se parliamo di foto diurne in condizioni di luce favorevoli, quasi tutti i dispositivi fanno foto discrete-buono, le differenze la fa la poca illuminazione, ma ripeto che da un telefono non puoi aspettarti chissachè (soprattutto se costa 1/4 delle ammiraglie dei marchi + blasonati). In ogni caso il parere si potrà dare solo quando verranno pubblicate le foto di una recensione e saranno guardabili su monitor e non attraverso un video o commenti altrui :)
spero di no, sta moda del led non settabile è ridicola, lo potevo fare su un sony che ha quasi 10 anni di vita e non nei dispositivi moderni?, spero sia una burla, o una mera sbadataggine dovuta alla fretta del lancio
ma quindi per fare un po' di chiarezza....la versione che sta arrivando a molti...compreso a me..:), indicata su tutti i siti come "black" sarà invece la space gray? oppure esiste materialmente la terza colorazione??
per il led solo blu io non mi stupirei più di tanto, considerando che molte volte i progetti di questi cinafonini sono improntati comunque al risparmio e difettano, anche volutamente, di quelle "chicche" proprie di marchi con un po' più di esperienza sulle spalle. Senza considerare che la fase progettuale e di ingegnerizzazione viene materialmente effettuata da altre società che non sono quelle che poi "marchiano" il cellulare.
Esempio è lo stesso Vernee thor che molti dicono sia identico al Elephone Ivory, che proverebbe come la vernee non abbia una produzione propria, ma rivende e rimarchia comunque progetti altrui.
A me pareva che all'inizio le colorazione.
erano due...Silver e Black.mentre in un secondo momento era stato aggiunto un terzo..
quello che io (spero di trovarlo)..il grigio antracite .che dovrebbe essere il space gray..ma a vari venditori chiesto se lo avevano..la risposta è stata No..la stessa Vernee. con anche se sarebbe entrato anche nei circuiti Amazz..la loro risposta. "Circuito" probabile fine Agosto..colore..pazientare per una prossima sfornata...per il colore si è anche puntualizzato..che i primi in distribuzione..erano i Blach..in seconda i Silver..
Per il led bleu a me non dispiace...basta che ci sia...
Quoto quello che dice @kolbacco...e che alcuni moduli non sono farina del sacco della Vernee..che ovviamente hanno un prezzo di mercato..Poi avere nuove idee o nuove innovazioni..non è certo facili. visto che sono ancora ad inizio percorso...Ma io sono fiducioso in un buon prodotto...che per essere un helio 20..il suo prezzo è più che buono...
Certo se poi le nefaste previsioni..fatte da un luminare chiamato in campo..(veniva anche fatta una colletta)...siano esatte.. Bhe che volete i marki in Cina
sono oltre 130...e sono tutti con un coltello tra i denti...pronti a fare sgambetti...
Staremo a vedere dai...intanto spero che arriva e che le relazioni siano buone..
O:)
no, vabbè dai nn esageriamo, spesso si usano comunque led rgb, anche quando serve un unico colore, perchè il costo è lo stesso. Io non voglio criticare nessuno, ma ricordo che la stessa Vernee aveva specificato sul proprio forum che il led di notifica era "multicolor", quindi prendete sempre con le pinze quello che si legge in giro (e anche quello che dicono le stesse compagnie produttrici xd), soprattutto ora, dove con la foga di scrivere per primi una recensione tanti scrivono solo cose per fare numero di contatti.
Se per caso dovesse avere solo la funzione blu (completamente senza senza come colore unico rispetto alla norma), sarà solo una funzione da sbloccare con il prossimo aggiornamento disponibile :)
Per quanto riguarda il colore, si credo che in realtà siano grigio chiaro e grigio scuro per dirlo in italiano^^, e pare che abbiano dispenibile un maggior quantitativo di grigio scuro (poi che abbiano iniziato a spedire solo quest'ultimo non lo so)
Grigio scuro..tendente al nero..(nelle prime spedizioni)
Per Led RGB o mono colore...la VERNEE ITALIA...non lo sa..attende notizie...dai techinici cinesi...(notizie avute11 ore fa)
Ovviamente se "qualcuno" sa destricarsi nel loro Forum potrebbe.fare richiesta di chiarimenti..
Io,a mala pena ,scrivo..e parlo Italiano..
Grazie
Inviata direttamente la questione a Vernee :
http://i.imgur.com/gsIcLnP.png
Normalmente rispondono in un giorno...
Come sarebbe a dire la Vernee non lo sa? Allora vuol dire che il telefono non l'hanno progettato loro. Come si fa a non sapere di caratteristica come quella che fa piacere a moltissime persone e che dovrebbe essere menzionata nel marketing? A questo punto non credo neanche che abbia solo GPS!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
veramente lo staff Vernee ha affermato in più post che il led fosse multicolor
"#2
Engineer
Post time 2016-07-07 11:55:09 | Show the author posts only
Apollo Lite Multicolor LED Notification"
"celine
yes , have ,it is with Multicolor LED Notification . Post time 2016-07-13 18:05"
Ciao, ragazzi bisogna attendere una recensione nostrana... Mancano pochi giorni all'arrivo a chi è stato già spedito, non abbiate fretta..
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
bah, dai tutto può essere, magari con un aggiornamento dell'ultimo secondo hanno incasinato la gestione dei colori, o remota possibilità che Vernee sia caz......a xd
e si, una recensione affidabile è sempre la cosa migliore......ahahah, io un pò di fretta ce l'ho^^, ma spero venga soddisfatta dal corriere entro la prima metà della prox settimana :)
Secondo un utente che risponde sul sito UMI e che apparentemente ha già ricevuto il Lite , il tempo di ricarica a telefono spento dal 25% al 100% è di circa un'ora e mezzo.
Basta andare in Vernee forum... @Stahl....UMi ??????
non è un caso che le aziende facciano sempre test che arrivano al 70-80% della carica, perchè l'ultimo 20-30% richiede un tempo maggiore, ciò comunque non credo giustifichi queste 1.5 ore totali (anzi nemmeno totali se è partito dal 25%); adesso sarebbe da capire se questo apollo utilizza un pump express plus, ed in futuro sarà "aggiornabile" al pump express 3.0, quindi sarebbe parzialmente corretto averlo annoverato tra le caratteristiche pubblicitarie, o se vernee abbia già fatto la prima furbata.
Ricordo che sul forum ufficiale un utente aveva ipotizzato un PE 2.0, visto che questo terminale non era nell'elenco dei compatibili per il 3.0 di Mediatek, e Vernee rispose qualche cosa del tipo "la lista dei dispositivi PE 3.0 di mediatek non è stata aggiornata, ma il Vernee dispone di questa tecnologia".
Ci sarebbe anche da dire che le prime ricariche sono sempre indicative, il test vero andrebbe fatto dopo non meno di 3-5 cicli di ricarica, ma anche in questo caso non dovrebbe esserci questa differenza di tempi.
Ooooops scusate sito Vernee naturalmente
http://i.imgur.com/hC8VjjN.png
La storia del led solo blu viene da un forum spagnolo con i primi possessori dell'apollo lite.
Ora leggo che c'è anche rosso per batteria scarica ed arancione per batteria in carica.
Per le app però non esce nessun colore se non il blu, anche usando app come lightflow.
Allora non è una questione hardware, il led è multicolore, poi che attualmente sia utilizzato solo il blu per le notifiche varie, è solo un discorso software. Non è escluso che con app tipo lightflow o light manager, si possa da subito cambiare il colore in base alle app..
Sent by Mi5 64Gb
Quì il link ai forum Vernee :
Forum - vernee Forum
Quì , come sopra detto da megthebest con i vari post degli utenti :
http://i.imgur.com/e9EwAK9.png
Probabilmente, riprendendo quanto giustamente detto da megthebest , è un problema software che, oltre ad apps , potrebbe essere risolto con successivi update , visto l'interesse sulla materia.
Quindi è stata forse...mal posta la domanda..?
DA
"Vernee..di che colore è led di notifica ??"
A
"Vernee...il led per le VARIE notifiche (SMS/telefono/e-mail )è con funzioni RGB.".
ovviamente spero che gli SMS non siano notificati con funzione schermo come era nel mio ex/fu Thor..:(:(:(
Penso come ogni device appena uscito presenta diversi bug che nel tempo vengono risolti...
Light Flow come molte altre App del genere spesso su alcuni decive per integrarsi meglio hanno bisogno del root .. vedremo ragazzi in seguito.piccolo ot intanto vi faccio ridere Gb mi ha spedito giovedì la pellicola in vetro e venerdì la custodia e l'Apollo lite disperso sa in quale parte della luna roftl,apparte scherzi mi hanno detto che partivano gli altri lotti da giorno 25
Bene..l'essenziale che ti abbiano spedito..poi lascia perdere le Cassandre come ME.. vedrai che entro il 14Agosto..flip e pellicole arriveranno..
Poi per i prossimi lotti (quelli prenotati a fine giugni con clausola fine pre il 20/7...penso che inviarli il 25/7 sia in giusta sequenza.. Poi non so chi (solo 100pz ??) partecipa da domani 25/7 al 31/7..al big time (ultima settimana con abbinamento GB )..quando. saranno in partenza. e di conseguenza..arriveranno a destinazione...io penso a Fine Agosto..
Da quanto dice un certo s7yler su facebook l'Apollo non ha il double tap per il risveglio :angry: e la fotocamera non è male "sharp with details".
https://www.youtube.com/watch?v=SabMrsuRet4
Anche sul forum spagnolo dicono che non ci sia il double tap.