Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...parliamo dell' Apollo lite e non di ogni spedizione di ogni singolo utente.:) Magari a chi cerca informazioni sul dispositivo interessa poco sapere dove è in questo momento il vostro telefono.
Per quello c'è il thread off topic : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi...parliamo dell' Apollo lite e non di ogni spedizione di ogni singolo utente.:) Magari a chi cerca informazioni sul dispositivo interessa poco sapere dove è in questo momento il vostro telefono.
Per quello c'è il thread off topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Hai ragione, ma credo che alla gente interessi anche sapere che sono partite le prime spedizioni. Qui c'era chi, pervicacemente, sosteneva che non sarebbero state effettuate sino ad agosto, per cui ho ritenuto corretto tranquillizzare gli acquirenti.
-
I magazzini da dove partono le merci sono 4 e questo implica anche i possibili ritardi o eventuali attese,poi in primis la vernee che ritarda le consegne ai reseller principali
-
andrò controcorrente ma il design alla fine non mi piace :|
-
Quote:
AleBerlo
Hai ragione, ma credo che alla gente interessi anche sapere che sono partite le prime spedizioni. Qui c'era chi, pervicacemente, sosteneva che non sarebbero state effettuate sino ad agosto, per cui ho ritenuto corretto tranquillizzare gli acquirenti.
Vallo a dire nel 3D...di GB SPONSORED
Pareri ed opinioni..(talvolta il fondo schiena è un'arma vincente con GB )
In ogni modo " complimenti" per il.suo aquisto ... :like:
O:)
Send by my Thor(intonso)/:lol:
-
Quote:
Bartali66
Come ho detto non potrà essere il cellulare di riferimento, ma solo uno strumento per il modding. Avendo due sim (una solo dati) e andando di 128 GB di sd esterna non sarà utilizzabile nel quotidiano, perché si dovrà scegliere tra la seconda sim (nano, peraltro) e la SD esterna, con miseri 32 GB (che poi arriveranno si e no a 25-26 effettivi), per me è improponibile nell'uso normale.
-
Quote:
AleBerlo
Come ho detto non potrà essere il cellulare di riferimento, ma solo uno strumento per il modding. Avendo due sim (una solo dati) e andando di 128 GB di sd esterna non sarà utilizzabile nel quotidiano, perché si dovrà scegliere tra la seconda sim (nano, peraltro) e la SD esterna, con miseri 32 GB (che poi arriveranno si e no a 25-26 effettivi), per me è improponibile nell'uso normale.
Purtroppo sempre meno smartphone avranno slot separati per Sim e MicroSD ..
Quindi in futuro la scelta dovrà essere oculata e magari preferire modelli con 64Gb di Storage al posto di quelli da 32Gb se le due sim sono una necessità..
CI sono escamotage "fai da te" per far coesistere le due sim e microsd negli slot ibridi.. ma ho paura che il rischio non valga la candela..
-
Quote:
AleBerlo
ottimo..penso che sarai tra i primissimi a riceverlo...e quindi attendiamo un tua recensine..
-
Quote:
Bartali66
ottimo..penso che sarai tra i primissimi a riceverlo...e quindi attendiamo un tua recensine..
Pagando, ovviamente...:-[:-[:-[:-[:laughing:
-
Quote:
megthebest
Purtroppo sempre meno smartphone avranno slot separati per Sim e MicroSD ..
Quindi in futuro la scelta dovrà essere oculata e magari preferire modelli con 64Gb di Storage al posto di quelli da 32Gb se le due sim sono una necessità..
CI sono escamotage "fai da te" per far coesistere le due sim e microsd negli slot ibridi.. ma ho paura che il rischio non valga la candela..
Infatti, con l'avvento dei nuovi processori, praticamente sono spariti i cellulari con batteria removibile e slot separate. Questo per me è fonte di estrema arrabbiatura.
Ho visto sul Tubo vari procedimenti per permettere l'adattamento, ma francamente, come dici tu, il rischio è eccessivamente elevato.
-
[quote name="AleBerlo" post=7582671][quote name="Bartali66" post=7582652]
Send by my Thor(intonso)/:lol:[/QUOTE]
Come ho detto non potrà essere il cellulare di riferimento, ma solo uno strumento per il modding. Avendo due sim (una solo dati) e andando di 128 GB di sd esterna non sarà utilizzabile nel quotidiano, perché si dovrà scegliere tra la seconda sim (nano, peraltro) e la SD esterna, con miseri 32 GB (che poi arriveranno si e no a 25-26 effettivi), per me è improponibile nell'uso normale.[/QUOTE]
Se sarà adatto per il modding ancora non si sa, dipenderà se qualche sviluppatore sarà interessato al terminale il che dipende molto anche dal successo di vendite che avrà, certo a meno che tu stesso non sia uno sviluppatore.
Inviato usando Androidiani App
-
Ragazzi :
Il Vernee Apollo Lite è semplicemente così ( o due sim o una sim ed espansione di memoria ) a chi non piace...semplicemente non lo comperi.
Come dice giustamente megthebest questa è la realtà dei nuovi dispositivi. Inutile piangerci sopra o farci dietrologie
Per chi avesse bisogno di 2 sim e di tanta, ma tanta memoria, c'è la possibilità di utilizzare l'OTG che può garantire spazio fino a diversi Terabyte ( personalmente lo uso regolarmente con una chiavetta usb di 128GB che, tra l'altro, costa anche poco )...:)
-
Quote:
AleBerlo
Pagando, ovviamente...:-[:-[:-[:-[:laughing:
Venale.... :huhu: :huhu:
-
Quote:
Stahl
Come dice giustamente megthebest questa è la realtà dei nuovi dispositivi. Inutile piangerci sopra o farci dietrologie
Oppure c'è il TCL Flash 2 plus
-
Quote:
jbravo
non è assolutamente comparabile..
ha 3Gb ram e Helio P10 castrato a 1,8Ghz.. manca la banda 20 sul 4G ed ha una rom più blindata di IOS .. lasciamo stare va... ;)
Torniamo a parlare dell'Apollo Lite.. che credo avrà davvero un buon seguito!
-
Infatti non lo volevo comparare, solo dire che per chi vuole 3 slot ci sono altre soluzioni mentre dal messaggio precedente sembrava che non esistessero.
-
Quote:
jbravo
Ma è un Helio X10, l'apollo è X20.
-
Quote:
jbravo
Infatti non lo volevo comparare, solo dire che per chi vuole 3 slot ci sono altre soluzioni mentre dal messaggio precedente sembrava che non esistessero.
Certo non esistono..se non su terminali..molto inferiori..{(quello da te indicato è persino inferiore ad Umi..Super...(tanto per dire).} ma che giustamente @meg ti ha fatto presente.
-
Quote:
Stahl
Ragazzi :
Il Vernee Apollo Lite è semplicemente così ( o due sim o una sim ed espansione di memoria ) a chi non piace...semplicemente non lo comperi.
Per chi avesse bisogno di 2 sim e di tanta, ma tanta memoria, c'è la possibilità di utilizzare l'OTG che può garantire spazio fino a diversi Terabyte ( personalmente lo uso regolarmente con una chiavetta usb di 128GB che, tra l'altro, costa anche poco )...:)
Quoto in pieno, compratelo per quello che è e non per quello che potrebbe essere con eventuali custom rom o altro.
-
Ottima filosofia..ma per i smanettoni..sarebbe una monotonia..
_------------------------------------------
ITALIA ANNO UNO .la campagna senza contadini ,la città senza operai..1984(G.Bocca)...Oggi avrebbe scritto Italia Anno Zero...senza più Nulla :(
-
Quote:
Bartali66
Ottima filosofia..ma per i smanettoni..sarebbe una monotonia..
ITALIA ANNO UNO .la campagna senza contadini ,la città senza operai..1984(G.Bocca)...Oggi avrebbe scritto Italia Anno Zero...senza più Nulla :(
In ogni caso sono convinto che usciranno presto anche custom rom. Comunque, così come è strutturato ( non dimentichiamo anche il Jack audio ) io lo trovo assolutamente adatto per le mie esigenze poi, qualora le funzionalità dovessero rispecchiare quelle del Thor allora ne sarei completamente soddisfatto..:)
-
Quote:
AleBerlo
Infatti, con l'avvento dei nuovi processori, praticamente sono spariti i cellulari con batteria removibile e slot separate. Questo per me è fonte di estrema arrabbiatura.
Ho visto sul Tubo vari procedimenti per permettere l'adattamento, ma francamente, come dici tu, il rischio è eccessivamente elevato.
cosa da non fare assolutamente a meno che avete soldi da buttare :p
-
-
Quote:
xcel2005it
audio potente il flash mi sembra leggermente sotto tono,speriamo di no
-
[quote name="Bartali66" post=7583300]Ottima filosofia..ma per i smanettoni..sarebbe una monotonia..
ITALIA ANNO UNO .la campagna senza contadini ,la città senza operai..1984(G.Bocca)...Oggi avrebbe scritto Italia Anno Zero...senza più Nulla :([/QUOTE]
È vero, però comprarlo per il modding che ancora deve uscire mi sembra bizzarro, poi se escono molte custom rom sono il primo a farci un pensiero anche perché io neanche uso la scheda SD nei miei telefoni, quindi un problema in meno.
-
Quote:
bocao
audio potente il flash mi sembra leggermente sotto tono,speriamo di no
mi piacerebbe vedere qke foto diurna ed anche con poca luce, sulle seconde non ho molta speranza, sulle prime invece sono curioso di vedere come si comporta questo samsung e soprattutto quanto è stato ottimizzato da Vernee
-
Una domanda, ma le sim sono micro o nano?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Una domanda, ma le sim sono micro o nano?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Dual sim dual standby, Micro SIM + Nano SIM / Micro SIM + TF Card
-
per chi fosse interessato adesso su myefox è in presale a 179 euro ancora pochi pezzi disponibili.
-
1 allegato(i)
Aggiornamento riguardante i glonass :
Vernee conferma che i glonass non sono supportati dall'apollo lite
"Here confirmed again that Apollo Lite do not support ( forse sarebbe stato meglio scrivere doesn't ...:) ) Glonass.
http://i.imgur.com/q8GbikX.png
-
Sicuro..??.mi sembrava oggi Thor il 22 Apollo lite. .
-
vai su myefox e scrivi vernee nella casella della ricerca
mi da ancora 16 disponibili a quel prezzo.
-
:fear::fear:noooooo non me lo aspettavo @Sthal e mo'?
-
Quote:
lorekorn
vai su myefox e scrivi vernee nella casella della ricerca
mi da ancora 16 disponibili a quel prezzo.
hai ragione infatti daL 20 al 23.....
-
Quote:
bocao
:fear::fear:noooooo non me lo aspettavo @
Sthal e mo'?
Andremo di GPS anche se mi sembra strano che Vernee non venda in Russia..:)
-
Quote:
Stahl
Comunque troppo strana sta cosa...
Ogni satellite Glonass ha proprie frequenze il satellite utilizza orologi atomici al Cesio
Il vantaggio che deriva dall’uso coordinato di entrambe le costellazioni è caratterizzato dal fatto che se si osservano più satelliti contemporaneamente si ottengono precisioni più accurate e risparmio nei tempi di acquisizione
L'altitudine dei satelliti
19.140 Km (GLONASS) e ogni satellite completa un'orbita in 11h 15m
20.180 Km (GPS) e ogni satellite completa un'orbita in 11h 58m.
-
Quote:
Stahl
eh, allora non sono pazzo (o per lo meno non lo sono a causa di questa perplessità sollevata xd)............vabbè anche i "comunisti-capitalisti" sono coperti dal GPS :lol: , malgrado possa non fargli piacere.
Però risollevo il mio quesito tecnico, appurato che Vernee non li supporta, mentre il processore che monta l'apollo lo fa, il non ricevere i GLONASS è solo una pessima scelta di Vernee (magari dovuta alla fretta del lancio) e quindi aggirabile con futuri aggiornamenti, oppure un problema insormontabile?
-
Quote:
xcel2005it
eh, allora non sono pazzo (o per lo meno non lo sono a causa di questa perplessità sollevata xd)............vabbè anche i "comunisti-capitalisti" sono coperti dal GPS :lol: , malgrado possa non fargli piacere.
Però risollevo il mio quesito tecnico, appurato che Vernee non li supporta, mentre il processore che monta l'apollo lo fa, il non ricevere i GLONASS è solo una pessima scelta di Vernee (magari dovuta alla fretta del lancio) e quindi aggirabile con futuri aggiornamenti, oppure un problema insormontabile?
Nessuno ha detto che tu fossi pazzo , anzi grazie per aver sollevato il problema...:)
Se è una questione di frequenze di ricezione ( per intenderci tipo bande LTE ) la vedrei dura risolvere con dei possibili update....In altre parole ci sono telefoni che pur montando lo stesso soc , alcuni hanno la banda 800 ( sempre se l'analogia con le bande LTE è pertinente ) ed altri no , quindi ritengo che il problema possa essere più complesso ma non ho una risposta certa su questo argomento.
-
Quote:
Stahl
Nessuno ha detto che tu fossi pazzo , anzi grazie per aver sollevato il problema...:)
Se è una questione di frequenze di ricezione ( per intenderci tipo bande LTE ) la vedrei dura risolvere con dei possibili update....In altre parole ci sono telefoni che pur montando lo stesso soc , alcuni hanno la banda 800 ( sempre se l'analogia con le bande LTE è pertinente ) ed altri no , quindi ritengo che il problema possa essere più complesso ma non ho una risposta certa su questo argomento.
Stanno già sorgendo le prime cose da scoprire quando si avrà il telefono tra le mani, i "modisti" potranno iniziare a sfregarsi le mani xd, punto sulla fretta di Vernee :) ...........cmq sia un buon GPS, se ben ottimizzato, sarebbe più che sufficiente per rendere piacevole l'uso del posizionamento satellitare.
-
scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra gps e glonass?