Probabile, perché sembrano problemi derivanti da miscuglio tra i firmware, magari installi prima la rom prova con flash tool e poi installi lo zip della rom
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Probabile, perché sembrano problemi derivanti da miscuglio tra i firmware, magari installi prima la rom prova con flash tool e poi installi lo zip della rom
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
A proposito di cover, ho ricevuto ieri una silicone di un alcatel pop 4 plus (arrivata errata dalla Cina, era per un altro device quella ordinata) ed ecco come calza..
Ci sono da fare modifiche, ma anche impegnandosi, il lavoro sarebbe abbastanza approssimativo, il costo è stato irrisorio (1,3€ dalla Cina, che mi rimborsano visto l'errore)..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho messo temporaneamente quella del J7 Samsung facendo varie modifiche, in particolare il foro alla presa jack con una pinza fustellatrice (quella per fare i fori alle cinture) e ampliare l'apertura a dx dei due tasti.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Io per il momento sono senza nulla, ma sto valutando di farla manualmente con Maizena e Silicone.
Penso che esca abbastanza posticcia ma è l'unico modo che vedo per unire la batteria esterna e il telefono in un blocchetto unico, manderò foto
In ogni caso la scelta migliore mi sembra quella di un bumper universale (che però non copre il retro e non è di facile applicazione visto lo schermo curvo) oppure di una rigida fatta con stampante 3d.
Diverse aziende offrono questo servizio e il costo di materiale è intorno ai 15€, mentre per la progettazione sono 30€/ora. Penso che un'ora basti, due nella peggiore delle ipotesi... Facendo una colletta tra gli interessati ad un prezzo medio di 20€ si avrebbe una cover rigida, non leggerissima, ma almeno adeguata al dispositivo!
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bramby (09-10-16)
bramby (09-10-16)
Che poi dico io.....ma in Cina cosa ci vuole a fare la cover in tpu??????
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Io invece ne ho presa una leggermente diversa, che si ancora solo sugli angoli..... Dopo una settimana ha già un angolo crepato
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk