CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 228 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io invece sto spendendo più soldi per la protezione in vetro che per il telefono. È la quinta protezione che compro ma anche questa è più piccola dello schermo e Il profilo superiore e inferiore ha una curvatura più stretta. Ma sono tutte così? Certo che la Vernee con questi accessori è un disastro.


    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di starmau; 20-10-16 alle 10:12

  2.  
  3. #1582
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per la pellicola, vorrei provare con questa:
    Pellicola protezione schermo per Vernee Apollo Lite: Vikuiti? ADQC27

    Avevo già acquistato pellicole da questa gente e devo dire che hanno prodotti niente male....
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Per la pellicola, vorrei provare con questa:
    Pellicola protezione schermo per Vernee Apollo Lite: Vikuiti? ADQC27

    Avevo già acquistato pellicole da questa gente e devo dire che hanno prodotti niente male....
    Fatti dare le misure perché anche quella originale era troppo piccola (oltre che di materiale indecente)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Io invece sto spendendo più soldi per la protezione in vetro che per il telefono. È la quinta protezione che compro ma anche questa è più piccola dello schermo e Il profilo superiore e inferiore ha una curvatura più stretta. Ma sono tutte così? Certo che la Vernee con questi accessori è un disastro.


    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Va bene la poca esperienza, ma spesso queste aziende low cost ci marciano sugli accessori, creano il mercato con lo smartphone e dopo guadagnano con gli accessori, invece vernee nulla, ed il problema è che si trovano poche cose o addirittura nulla (come la cover morbida inesistente ). Io capisco sia giovane, ma si comporta anche come un bambino di 5 anni st'azienda, il vetro temperato ufficiale che fa schifo, non c'è stato un comunicato, delle scuse scritte, una campagna di sconti su delle nuove pellicole o altri accessori per scusarsi , il nulla più assoluto....... .ogni tanto fa una comunicazione, nemmeno tanto ufficiale su Facebook, e basta...... Ieri ho fatto un giro sul forum ufficiale dove ovviamente nn risponde a nulla, e ci sono diversi post sul consumo della batteria eccessivo e surriscaldamento, ma nn si preoccupa di dare news su un futuro OTA di intervento per questi bug, però "forse" arriverà nougat a dicembre o gennaio ; sto vedendo pochissima organizzazione, per la serie "poche idee, ma confuse". Android 7 è sicuramente importante, ma batteria, surriscaldamento, lettore di impronte, led settabile ecc.... Devono avere la priorità su tutto. Mi spiace ma per ora il marketing si merita un bel 2 ed il telefono, in rapporto a caratteristiche e promesse fatte un fin troppo generoso 5.......... (ah piccolo p.S., mi stavo scordando la cornice che si sgretola)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Va bene la poca esperienza, ma spesso queste aziende low cost ci marciano sugli accessori, creano il mercato con lo smartphone e dopo guadagnano con gli accessori, invece vernee nulla, ed il problema è che si trovano poche cose o addirittura nulla (come la cover morbida inesistente ). Io capisco sia giovane, ma si comporta anche come un bambino di 5 anni st'azienda, il vetro temperato ufficiale che fa schifo, non c'è stato un comunicato, delle scuse scritte, una campagna di sconti su delle nuove pellicole o altri accessori per scusarsi , il nulla più assoluto....... .ogni tanto fa una comunicazione, nemmeno tanto ufficiale su Facebook, e basta...... Ieri ho fatto un giro sul forum ufficiale dove ovviamente nn risponde a nulla, e ci sono diversi post sul consumo della batteria eccessivo e surriscaldamento, ma nn si preoccupa di dare news su un futuro OTA di intervento per questi bug, però "forse" arriverà nougat a dicembre o gennaio ; sto vedendo pochissima organizzazione, per la serie "poche idee, ma confuse". Android 7 è sicuramente importante, ma batteria, surriscaldamento, lettore di impronte, led settabile ecc.... Devono avere la priorità su tutto. Mi spiace ma per ora il marketing si merita un bel 2 ed il telefono, in rapporto a caratteristiche e promesse fatte un fin troppo generoso 5.......... (ah piccolo p.S., mi stavo scordando la cornice che si sgretola)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Condivido pienamente e aggiungo che si tratta di un telefono che comunque costa €180 e che rispetto alla concorrenza ha soltanto il processore più potente ma per il quale si deve rinunciare alla gamma di accessori e per taluni confronti anche alla garanzia. Mi piace ma forse se mi si dovesse rompere non lo ricomprerei.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente e aggiungo che si tratta di un telefono che comunque costa €180 e che rispetto alla concorrenza ha soltanto il processore più potente ma per il quale si deve rinunciare alla gamma di accessori e per taluni confronti anche alla garanzia. Mi piace ma forse se mi si dovesse rompere non lo ricomprerei.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    ...a quella cifra cos'altro si trova con caratteristiche simili? con lcd IGZO(o oled) e banda 20...

    a parte la fotocamera imbarazzante io mi ci trovo bene..se avesse un oled sarebbe perfetto...

    ..cosa che non capisco il perche nessuno fa una cover in tpu...

  8. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sono i comportamenti e le promesse che danno fastidio, io sono il primo a nn usare il lettore d impronte, però visto che è stato messo mi pare corretto che funzioni in maniera ottimale....... Se ti trovi bene adesso pensa se fosse tutto ottimizzato e la durata della batteria fosse anche solo ripristinata al livello del secondo OTA...... La banda 20 è sopravvalutata, ovvio che sarebbe meglio averla, ma nel mio vecchio telefono nn c era e nn ne ho sentito la mancanza (dipende sempre da operatore e zone di residenza ovviamente)..... La cornice che si crepa, solo perché sul nero si vede meno o ancora nn mi è capitato, nn vuol dire che sia tranquillo sapendo che a breve potrebbe accadere anche a me....... Anche io sono possessore di questo dispositivo è lo uso come telefono principale, l'ho acquistato con molto piacere, ma ciò nn vuol dire che debba mettermi le fette di prosciutto sugli occhi o pensare "tanto io nn lo uso, quindi anche se X nn funziona, a me nn interessa" , in un mondo normale e nn dico perfetto, questa è pubblicità ingannevole e credo sia un reato quasi dappertutto (poi che la gente venga punita o punita a dovere è un altro discorso xd).... Qui nn si parla di aver funzioni extra ma semplicemente quelle che ci hanno fatto scegliere questo dispositivo..... Inoltre poter scegliere qualche accessorio nn sarebbe male, visto che la cover in tpu la stanno chiedendo in migliaia, magari, se nn provvede il mercato, dovrebbe provvedere vernee a lanciarla........ Questo mio discorso nn è accusatorio verso nessun utente, però credo sia giusto evitare di far finta di nn vedere i problemi, se nn altro verso coloro che stanno decidendo se acquistare o meno l'Apollo........ Io nn sono così drastico come alcuni che hanno detto di aver messo l'Apollo nel cassetto finché nn verrà sistemato, però sarebbe meglio che vernee si svegliasse e che anche gli utenti evitassero di dire "eh ma è costato X, che pretendi", nn si pretende nulla che nn siano cose promesse al lancio o derivanti dalle normali consuetudini.... (ribadisco che é un discorso generico ^^)..... Il telefono sulla carta era un 7,5-8, ora come ora io lo vedo come un 5 viste le mancate funzioni/ottimizzazioni

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xcel2005it per il post:

    relief66 (21-10-16),starmau (21-10-16)

  10. #1588
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aggiungo ai difetti anche la scarsa ricezione del 3G/4G... rispetto al mio precedente Ulefone Be Pro, in tal senso, è una spanna sotto
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  11. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ordinato il vetro di ricambio...vediamo..

    ..una cosa che mi chiedo, magari se qualcuno ha già preso il display di riserva...arriva anche con il flex dei bottoni volume e accensione o devo staccarlo dalla scocca vecchia? ..perche dovrei cambire pure quello e nel tentativo di staccarlo son convinto che lo romperò...che si possa usare quello del thor? ..solo che i codici son diversi..quindi non credo...

    per capirci intendo questo pezzo qui https://it.aliexpress.com/store/prod...goryId=5904001

  12. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Considerato anche il prezzo, ne dubito fortemente, cmq nella descrizione nn c'è l elenco dei pezzi?

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 159 di 228 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy