CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 228 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato le cover in tpu di aliexpress e sa darmi pareri? Calzano bene o si muovono? Corrispondono i tasti? Le consigliate?

Grazie

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    La cover che vendono con questa descrizione "Notice:
    This*is*NOT*an*original*mobile*phone*case*cover*or *100%*perfect*fits*one.*it*may*not**so*accuratly*i n*the*details*of*design,*such*as*corners*,*up*and* down*holes*or*side*button**holes*ect.,*but*it*won' t*affect*for*using.*if*you*are*a*very*serious*buye r,*can't*accept**imperfect,*please*pay*attention*b efore*you*bidding*it.*Thank*you!"... ...... Ci stavo pensando, poi ho letto questo è credo che lascerò far da cavia a chi ha già comprato ^^

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mi sa che farò lo stesso

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Forse una domanda stupida e banale ma ... La differenza tra Apollo Lite & Apollo X ?
    Apollo X si dovrebbe inserire tra Apollo e Apollo Lite ma francamente non ne riesco a cogliere le differenze, a parte il quantitativo di ROM indicata
    Dicono 32 X Apollo Lite e 64 X ApolloX
    Mi sfugge forse qualcosa ?
    Il divario di prezzo tra i due, almeno guardando i prezzi attuali sta in circa 25/30€ ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Forse una domanda stupida e banale ma ... La differenza tra Apollo Lite & Apollo X ?
    Apollo X si dovrebbe inserire tra Apollo e Apollo Lite ma francamente non ne riesco a cogliere le differenze, a parte il quantitativo di ROM indicata
    Dicono 32 X Apollo Lite e 64 X ApolloX
    Mi sfugge forse qualcosa ?
    Il divario di prezzo tra i due, almeno guardando i prezzi attuali sta in circa 25/30€ ...
    In pratica la differenza sta nello storage doppio (64gb al posto di 32gb) nella batteria (3500vs 3180mAh) e la fotocamera che passa da un 16Mp Samsung del Lite ad una 13Mp Sony IMX258 :
    https://www.kimovil.com/it/confronta...ernee-apollo-x
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aumentano lo storage interno ma calano sia batteria che camera. Almeno sulla carta ovviamente. Quindi forse e meglio relativamente un Lite rispetto a X ? O mi sbaglio ?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Aumentano lo storage interno ma calano sia batteria che camera. Almeno sulla carta ovviamente. Quindi forse e meglio relativamente un Lite rispetto a X ? O mi sbaglio ?

No, sbagli, Apollo X ha 64gb e batteria maggiorata da 3500mAh.. La 13Mp Sony su Apollo X, sulla carta dovrebbe essere migliore della 16Mp Samsung su Apollo Lite. Poi ovviamente sono discorsi teorici, tanto che in pratica hanno quasi la stessa rom e data la poca ottimizzazione generale di Mediatek, durata batteria poco differente..
    Quello che sembra rimanga invariato, è la forma e le dimensioni, quindi le cover calzano su entrambi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho invertito le info. Grazie per i chiarimenti @meg
    Non mi posso permettere l'X per adesso avendo appena acquistato un Redmi Note 4 per la terza volta quindi direi che un Lite e il giusto compromesso. Helio X mi ha sempre interessato.... Mi sa che vado di acquisto. O no ?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ho invertito le info. Grazie per i chiarimenti @meg
    Non mi posso permettere l'X per adesso avendo appena acquistato un Redmi Note 4 per la terza volta quindi direi che un Lite e il giusto compromesso. Helio X mi ha sempre interessato.... Mi sa che vado di acquisto. O no ?

Mah, dipende. Io ne ho due di Apollo Lite, il telefono in sé non sarebbe nemmeno male, ma l'ottimizzazione è assente e non si può usare in maniera fluida.

Ci vai avanti, ma ti lascia insoddisfatto, almeno per me...

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie @bramby
    Sono considerazioni molto 'forti' (a mio avviso) almeno relativamente
    In pratica mi stai dicendo che il telefono in se potrebbe essere una bomba ma di fatto non c'è chi lo valorizza e sfrutta
    Dico bene ? Il 'maniera fluida' mi lascia perplesso ... Un X20 con 4GB quantomeno dovrebbe schizzare e non dovresti avere LAG ...
    Confermi ?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Grazie @bramby
    Sono considerazioni molto 'forti' (a mio avviso) almeno relativamente
    In pratica mi stai dicendo che il telefono in se potrebbe essere una bomba ma di fatto non c'è chi lo valorizza e sfrutta
    Dico bene ? Il 'maniera fluida' mi lascia perplesso ... Un X20 con 4GB quantomeno dovrebbe schizzare e non dovresti avere LAG ...
    Confermi ?
    Si la teoria è così, ma la pratica è ben diversa... La fotocamera ad esempio manca di ottimizzazione ed in situazioni di luce scarsa entra in crisi, le app (almeno nel mio caso) si bloccano spesso e sono dovuto torna a MM perché con Nougat era il delirio.

Scaldare, soprattutto in estate, scalda. E la batteria inevitabilmente ne risente.

Una maggiore ottimizzazione lo avrebbe reso un best buy, ma con il passare del tempo senza ricevere aggiornamenti ufficiali e con l'uscita di nuovi modelli, ad oggi non so se verrà mai ottimizzato. Certo, preso a prezzo rimane un ottimo smartphone, ma diciamo che non è stato messo nelle condizioni di rendere al massimo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

Caribou (06-08-17)

Pagina 210 di 228 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio