CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 228 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    135 euro mal spese?Mi sa che state un po' sottovalutando il prodotto,ce l'ho da quasi otto mesi,non mi ha mai dato un problema ne' hardware ne' software,non ha mai laggato.Certo qualche difetto ce l'aveva,il famoso problema dello switch 4g/3g...ma e' stato risolto dall'ultimo aggiornamento.Un altro difetto puo' essere l'assenza delle cover in tpu,ma anche questo,spero,sara' risolto appena mi arriva quella dell'Apollo X,che dovrebbe andare bene...Gps very good...Fotocamera,per me e' sufficiente visto che scatto poche foto.Che dire dopo l'esperienza con lo zopo zp999(tuttora funzionante al 100%)che a me andava alla grande(vedi problemi gps),mi ritengo fortunato anche con questo Apollo che io pagai la bellezza di 229 euro appena uscito.Quindi 229 euro ben spese.
    Quoto in pieno!
    Io ce l'ho da settembre e non ho mai avuto un problema.
    E ti dirò di più: da marzo ho anche un Samsung Galaxy S7 aziendale che mi ha deluso totalmente (solo x il comparto foto davvero non c'è confronto, sopratutto con poca luce), quindi mi ha fatto apprezzare ancora di più il mio Vernee Apollo Lite che x alcune cose ho trovato addirittura superiore (ad es. durata batteria! o aggancio Wifi)... ma come tutte le cose dipende dall'uso che ne fai (ad es. non uso giochi). Tieni conto che non sono per nulla smanettone, nè mi intendo di modding.
    Quindi io posso solo consigliartelo e €135 mi sembrano soldi ben spesi.

    Ciao,
    Ktk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Caribou (06-08-17)

  3.  
  4. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Bah diciamo che a 135€ e la speranza di un buon aggiornamento resta un discreto telefono. Non lo vedo così eccelso come dicono alcuni, ma nemmeno un catorcio. Scaldare scalda ed anche parecchio con un po' di stress, la batteria non la vedo così prestante. Lag più che altro con app pesanti, qke scatto lo fa, ma immagino sia dovuto ad un anno di installazioni e disinstallazioni di app. Mancanza di cover in tpu è un bel difetto per chi è abituato ad usarle. Lato software pecca sicuramente di ottimizzazione, Vernee ha deluso fortemente da questo lato, ed è inutile scaricare le colpe su mediatek(per quanto una parte di colpe le abbia) ........lo consiglio? Nn lo so, sarebbe da valutare cosa offre xiaomi......rispetto a prodotti simili sarebbe da snobbare solo per il menefreghismo di Vernee

    Ps il GPS aggancia il segnale in fretta, ma la precisione è discutibile, soprattutto in città
    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xcel2005it; 19-06-17 alle 23:22

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

    Caribou (06-08-17)

  6. #2113
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da fine luglio 2016 e quoto in pieno xcel2005it.
    Per avere un'opinione piú obiettiva sarebbe il caso di sentire qualcuno che ne abbia testati parecchi di smartphones come il nostro grande Marsapa ad esempio o al moderatore del forum o a Megthebest anche se un po' di parte.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di relief66; 20-06-17 alle 08:43
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    Caribou (06-08-17)

  8. #2114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    o a Megthebest anche se un po' di parte.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    in che senso di parte?

    Al tempo avevo espresso pareri positivi per la data di commercializzazione.
    Nel 2016 pochi terminali potevano vantare hardware del genere 10 core, 4G ram 32Gb storage a meno di 200€.
    Purtroppo come sappiamo, alcune ottimizzazioni chieste non sono mai arrivate, al fotocamera potrebbe essere molto meglio visto il sensore, la batteria e la cpu gestiti meglio... ma senza i sorgenti aggiornati ed una comunità dietro, poco si può (anche Marsapaa ceduto dopo poco)..
    Detto questo, se arrivasse il benedetto Androdi 7.1.1 che visto l'hardware identico dovrebbe arrivare anche sul fratello Apollo X, forse vedremo una seconda giovinezza per questo Apollo..

    Aggiungo che nella soglia dei 150€, se togliamo alcune eccezioni Xiaomi, non si trova nulla di paragonabile per hardware..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    E ritornato disponibile in promo a circa 135€
    Francamente mi garba, ma ho dato un occhio anche all'Elephone P8 Mini che vanta caratteristiche di tutto rispetto
    La differenza sta nel SoC 6750T Vs X20 e nei 5" del P8 Mini contro 5.5" del Lite
    Ovvio non c'è confronto, ma tanto è ... Per l'utilizzo che ne farei più che sufficiente, anzi ...
    Prezzo : 139$ per il P8 Mini contro 149$ per il Lite
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    E ritornato disponibile in promo a circa 135€
    Francamente mi garba, ma ho dato un occhio anche all'Elephone P8 Mini che vanta caratteristiche di tutto rispetto
    La differenza sta nel SoC 6750T Vs X20 e nei 5" del P8 Mini contro 5.5" del Lite
    Ovvio non c'è confronto, ma tanto è ... Per l'utilizzo che ne farei più che sufficiente, anzi ...
    Prezzo : 139$ per il P8 Mini contro 149$ per il Lite
    Ai tempi che ho preso Apollo Lite le recensioni dicevano che era quello che aveva meno difetti tipo alcuni elephone non funzionava bene il touchscreen....quindi ho preferito spendere qualcosa in più per questo. A meno soldi su Amazon c'erano degli UMI (umidigi) ma tutti con qualche difettuccio.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  11. #2117
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    E ritornato disponibile in promo a circa 135€
    Francamente mi garba, ma ho dato un occhio anche all'Elephone P8 Mini che vanta caratteristiche di tutto rispetto
    La differenza sta nel SoC 6750T Vs X20 e nei 5" del P8 Mini contro 5.5" del Lite
    Ovvio non c'è confronto, ma tanto è ... Per l'utilizzo che ne farei più che sufficiente, anzi ...
    Prezzo : 139$ per il P8 Mini contro 149$ per il Lite
    @Glen
    Sono molto curioso di sapere quale telefono alla fine sceglierai........
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #2118
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Devo essere onesto ... Il Lite comunque mi è sempre piaciuto e la tentazione è (molto) forte
    La mia esperienza con il Thor E come ricorderai è stata un disastro ed il telefono è durato meno di 48H ...
    Le mie esigenze non sono da Flagship e pertanto non ne faccio un utilizzo intenso al limite, ma tanto è
    Addirittura avevo visto l'Oukitel U13 che mi garba moltissimo per l'estetica, ma sono più i problemi che i pregi ... Peccato
    Per ora verifico, controllo e guardo ... Vediamo se capita una offerta a cui è impossibile dire di NO
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  13. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in che senso di parte?

    Al tempo avevo espresso pareri positivi per la data di commercializzazione.
    Nel 2016 pochi terminali potevano vantare hardware del genere 10 core, 4G ram 32Gb storage a meno di 200€.
    Purtroppo come sappiamo, alcune ottimizzazioni chieste non sono mai arrivate, al fotocamera potrebbe essere molto meglio visto il sensore, la batteria e la cpu gestiti meglio... ma senza i sorgenti aggiornati ed una comunità dietro, poco si può (anche Marsapaa ceduto dopo poco)..
    Detto questo, se arrivasse il benedetto Androdi 7.1.1 che visto l'hardware identico dovrebbe arrivare anche sul fratello Apollo X, forse vedremo una seconda giovinezza per questo Apollo..

    Aggiungo che nella soglia dei 150€, se togliamo alcune eccezioni Xiaomi, non si trova nulla di paragonabile per hardware..
    Sfortunatamente torniamo sempre al solito discorso, hardware fantastico, ma se nn lo si sfrutta è inutile...... È inutile avere l helio se surriscalda così tanto sotto sforzo e ti mangia letteralmente la batteria (senza contare i danni che alla lunga un eccessivo calore causa al dispositivo stesso)..... A questo punto tanto vale puntare su un Qualcomm anche di gamma più bassa, essendo più ottimizzato, riesce ad offrire prestazioni di poco inferiori salvaguardando dal calore ed incrementando la durata della batteria...... MEDIATEK è un po' troppo altezzosa per quanto mi riguarda ed ebbe il culmine quando la Qualcomm un paio di anni fa fece quel soc che surriscaldava in maniera assurda, dopo quel giorno mediatek non ha fatto che calare in tutti i suoi prodotti, ha continuato la sua corsa ad aggiungere core senza pensare alle reali prestazioni, ed ora ne paga il prezzo...... Detto questo sono cmq contento che ci sia un po' di concorrenza anche se con alti e bassi, altrimenti saremmo finiti come amd-intel, senza concorrenza e prezzi altissimi (per far contenti tutti quelli che in giro scrivono, mediatek di m....a, sono contento se fallisse.....gran ragionamento, poi vorrei vedere se queste persone sarebbero contente di pagare un pessimo telefono 400 euro in regime di monopolio)...... Detto questo mi stupisco sempre di come sti cinesi non si rendano conto di quanto importante sia il supporto.......... P. S. UMI, lasciatela perdere xd

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xcel2005it; 20-06-17 alle 09:05

  14. #2120
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in che senso di parte?
    Nel senso che fino a ieri i tuoi interventi nei confronti di Vernee sono stati sempre piuttosto benevoli, anche se piu' di qualcuno (me compreso) pur apprezzando il prodotto faceva delle critiche piuttosto pesanti nei confronti di Vernee che dei clienti se ne e' sempre infischiata.
    @Stahl
    strano, non abbiamo ancora sentito un tuo parere, appena puoi..... rendici partecipi, grazie.
    Ultima modifica di relief66; 20-06-17 alle 08:55
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Pagina 212 di 228 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy