Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
A me come consumo era abbastanza buono ma non so dato che e` il mio primo device nuovo xD
ero a 50% nel pomeriggio e ho usato sempre wifi a scaricare app ecc. In finale sono arrivato alle ore 2:00 ed ero a 1%. (ora sto effettuando il secondo ciclo di ricarica)
Dura più o meno come il Thor.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Per essere bannato si può fare se dici di meritartelo e se proprio lo desideri...per i figli meglio è meglio che ci pensi tu...:)
A parte le celie. La vedo dura visto l'uso stressante che ne faresti soprattutto per il calore generato.
Beh dai per stavolta allora mi graziate e siamo tutti più felici :D
Mi faccio due calcoli per la batteria e poi mi decido ;)
-
È non e solo la colpa del 2 ota questo scaricamento veloce della batteria viene anche dal surriscaldamento dello smartphone che ogni giorno quando lo carichi arriva a 50° in stand by se lo usi mentre è sotto carica supera 50° ,quando giochi qualsiasi gioco con una grafica decente in 10-15 min sei a 50° metti che durante il giorno fai 2-3 botte di 50° fai i conti quanto ti dura la batteria lithium che non gradisce queste temperature,a caricare la batteria con il caricatore normale (non scalda) l'ho fatto per 2-3 volte però ci mette 4-5 ore .adesso sono arrivato al punto di caricare il tel 2-3 volte al giorno ,ho gia comprato la batteria su internet se con il prossimo ota non risolve surriscaldamento e consumi batteria dopo un po di mesi devo cambiare la batteria ....tranne questo mi piace questo smartphone lo consiglio scusate il romanzo
-
Quote:
bramby
Beh dai per stavolta allora mi graziate e siamo tutti più felici :D
Mi faccio due calcoli per la batteria e poi mi decido ;)
@bramby
Don't worry... ho visto cose...etc etc :)
Quote:
SACRIM
È non e solo la colpa del 2 ota questo scaricamento veloce della batteria viene anche dal surriscaldamento dello smartphone che ogni giorno quando lo carichi arriva a 50° in stand by se lo usi mentre è sotto carica supera 50° ,quando giochi qualsiasi gioco con una grafica decente in 10-15 min sei a 50° metti che durante il giorno fai 2-3 botte di 50° fai i conti quanto ti dura la batteria lithium che non gradisce queste temperature,a caricare la batteria con il caricatore normale (non scalda) l'ho fatto per 2-3 volte però ci mette 4-5 ore .adesso sono arrivato al punto di caricare il tel 2-3 volte al giorno ,ho gia comprato la batteria su internet se con il prossimo ota non risolve surriscaldamento e consumi batteria dopo un po di mesi devo cambiare la batteria ....tranne questo mi piace questo smartphone lo consiglio scusate il romanzo
@SACRIM
Inutile girarci intorno : qualsiasi telefono usando giochi , specialmente che non siano statici , impegna la cpu in maniera abnorme con conseguente eccessivo riscaldamento.
-
Io non ho nessun problema di riscaldamento ho provato anche asfalt 8 e solo con quello riscalda un po'ma neanche tanto
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Ma cover in silicone/tpu non ne esistono?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
La attendo anch'io ma finora nulla
-
Strano che abbiano fatto solo le rigide
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Tutti i miei smartphone con le cover in silicone hanno sempre scaldato un macello, anche se non lo senti al tatto (come con quelle rigide) se provi a levarle dopo aver messo sotto frusta il telefono, vedi che sono bollenti.
Viste le caratteristiche a dir poco "focose" di questo smartphone, direi che forse non è la scelta migliore :)
(PS. @SACRIM ma che scusa, qui più info ci date più ne vogliamo :))
-
-
Quote:
bocao
Sì quella è però in plastica rigida non in silicone...:)
-
Quote:
Stahl
Sì quella è però in plastica rigida non in silicone...:)
Si lo so' ma ! meglio di quella che vendono molti
-
Uniti post consecutivi
Quote:
marsapa
Ma cover in silicone/tpu non ne esistono?
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
In attesa di una migliore io sto usando questa che comunque il suo lavoro lo fa: BUMPER CUSTODIA COVER CASE LUMINOSA FLUORESCENTE COLORATA
Non so se possa andare bene anche quella dello Huawei p9 Plus.
Quote:
SACRIM
Adesso i problemi piu importanti sono che scalda troppo e la batteria che si scarica piu in fretta dall'ultimo aggiornamento e la camera che con il prossimo ota penso che si risolveranno cmq secondo me dopo 2-3 aggiornamenti abbiamo nelle mani un smartphone piacevole
Ho provato alcuni accorgimenti (un alimentatore che usavo per lo Zopo 980) me lo ricarica in circa 4,5 ore senza riscaldare minimamente.
La batteria dopo aver installato il secondo OTA durava poco anche a me circa 18 ore, ma installando Greenify, Amplify e Andromizer (settandoli in maniera ottimale) ora mi dura circa 36 ore con 1,5 ore di chiamata, uso di 4 caselle email, whatsapp, telegram, wechat, line, skype, mtalk permanente e impronta digitale impostata.
-
@relief66
Uniti post consecutivi
-
da primi impressioni:
audio speaker auricolare nella media il Thor leggermente migliore
audio speaker di sistema buon volume e anche qui il Thor mi sembra leggermente più pastoso
wi-fi molto ballerino spero risolvano,ma con il senno del ma
per il resto buon device.datemi il tempo di stressarlo e vi diro :p
-
Ho visto un paio di segnalazioni sulla cornicetta in plastica zona schermo/frame che si cricca e in un caso si è staccata (angolo superiore) ..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdb18e07a8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...354c10059c.jpg
Qualcuno di voi sperimenta la stessa cosq?
Sent by Mi5 64Gb
-
Devo prendere un nuovo tel, cosa ne dite?
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
bocao
da primi impressioni:
audio speaker auricolare nella media il Thor leggermente migliore
audio speaker di sistema buon volume e anche qui il Thor mi sembra leggermente più pastoso
wi-fi molto ballerino spero risolvano,ma con il senno del ma
per il resto buon device.datemi il tempo di stressarlo e vi diro :p
@bocao
per il wifi prova a mettere un indirizzo ip statico e poi fai sapere se migliora...:)
-
Quote:
Stahl
@
bocao
per il wifi prova a mettere un indirizzo ip statico e poi fai sapere se migliora...:)
Da router già fatto ma credo che ci sia altro..sul device devo fare qualcosa in particolare?
Dimenticavo vano carrello sim 2 per intenderci quello della sola sim non molto stabile cioè si fanno un po'di bike x inserire la SIM
-
Quote:
bocao
Da router già fatto ma credo che ci sia altro..sul device devo fare qualcosa in particolare?
Certo...
Vai su wifi tap a lungo sulla connessione--->modifica rete-->opzioni avanzate ( evidenziale con la freccia)---DHCP-->statico poi indirizzo ipv4 mettigli quello del tuo router cambiando l'ultima terzina ad esempio in 19 ( es se il tuo router ha ip 192.168.1.1 metti nel telefono il valore 192.168.1.19 ) in gateway quello del tuo router ( es appunto 192.168.1.1 ) lunghezza prefisso rete 24 , DNS1 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4
Fatto :)
-
Quote:
Stahl
Certo...
Vai su wifi tap a lungo sulla connessione--->modifica rete-->opzioni avanzate ( evidenziale con la freccia)---DHCP-->statico poi indirizzo ipv4 mettigli quello del tuo router cambiando l'ultima terzina ad esempio in 19 ( es se il tuo router ha ip 192.168.1.1 metti nel telefono il valore 192.168.1.19 ) in gateway quello del tuo router ( es appunto 192.168.1.1 ) lunghezza prefisso rete 24 , DNS1 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4
Fatto :)
Ecco perché Stahl... :p cmq il Thor è Thor
-
Quote:
bocao
Ecco perché Stahl... :p cmq il Thor è Thor
Sono d'accordo sul thor :) ma...adesso il wifi è stabile ?
-
Quote:
Stahl
Sono d'accordo sul thor :) ma...adesso il wifi è stabile ?
Si più stabile,ma credo che ci sia un errore elettronico chip inadeguato,o antenne non calibrate o sperò software ma mi sembra strano.. ricordi ai tempi dello zopo 999 sul gps e l'antenna? modifiche e modifiche..io ho risolto in una maniera tuta mia:p
-
anche io due settimane fa ho incolato un pezzo di cornice.ma quasi tutti si lamentano di questa cornice di plastica scarsa che all'inizio crepa poi si stacca a pezzi. Speriamo che la mettono in vendita cosi dopo 4-5 mesi quando non abbiamo più la cornice c'è la cambiamo noi
-
Quote:
SACRIM
anche io due settimane fa ho incolato un pezzo di cornice.ma quasi tutti si lamentano di questa cornice di plastica scarsa che all'inizio crepa poi si stacca a pezzi. Speriamo che la mettono in vendita cosi dopo 4-5 mesi quando non abbiamo più la cornice c'è la cambiamo noi
Anche il Note 1 Bianco aveva questo problema, ma siamo chiari, dopo qualche anno, non mese!
Ma possibile mai che succedono ste cose nel 2016?! Quali sono i colori maggiormente colpiti?
-
Quote:
bramby
Anche il Note 1 Bianco aveva questo problema, ma siamo chiari, dopo qualche anno, non mese!
Ma possibile mai che succedono ste cose nel 2016?! Quali sono i colori maggiormente colpiti?
Succede anche al trunk bianco, che tende a lesionarsi...
-
Quote:
megthebest
Ma questo è il Thor o l'Apollo?
-
E' l'Apollo Lite perche c'e' il led di notifica,ma mi senbra strana sta cosa e' possibile che tale problema sia creato da urto
-
Quote:
bocao
E' l'Apollo Lite perche c'e' il led di notifica,ma mi senbra strana sta cosa e' possibile che tale problema sia creato da urto
Finchè è urto ci sta pure ma se è un difetto di corrosione materiale è veramente ridicolo per come lo pubblicizzano "Il corpo metallico unibody con lavorazione CNC".
-
A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.
-
Quote:
starmau
A me si è crepata in tre punti sul lato sx che si vedono abbastanza bene e due punti sul lato dx che però si vedono poco ma con l'unghia si sentono bene.
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato.
Ho capito, ma ti è caduto? O si è sgretolato da solo?
-
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover, quindi non credo che sia dovuto da ciò.
-
Quote:
starmau
Ma hai mandato una mail a Veenre per far vedere. Loro vanno così fieri della costruzione del loro prodotto. Ad altri è successo?
-
Quote:
tapiocajazz
Finchè è urto ci sta pure ma se è un difetto di corrosione materiale è veramente ridicolo per come lo pubblicizzano "Il corpo metallico unibody con lavorazione CNC"
Quote:
starmau
Eppure lo tengo sempre con la flip cover che lo protegge specialmente a sx dove invece si è più rovinato
da quanto lo avete il dispositivo?
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
ecco una possibile causa :p
-
Quote:
bocao
da quanto lo avete il dispositivo?
Una sola caduta ma leggera perché atterrato sul piede e poi a terra e sempre con la flip cover
ecco una possibile causa :p
Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.
-
Quote:
starmau
Dal 9-10 agosto. Se fosse per questo figuriamoci come sarà tra qualche mese.
Mi sono espresso maleO:),per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
-
Quote:
bocao
Mi sono espresso maleO:),per il tempo mi riferivo alla data di costruzione possibile lotti difettosi possibile causa,o cadute accidentali,o cover che ho analizzato attentamente ed ho notato che gli incavi di plastica ad ogni angolo possono pressare troppo sui punti li dové e'accaduto..ma proprio per quest'ultimo sarebbe da confermare per il suddetto problema ad altri utenti,e se è così qui ci sta la scarsa scelta dei materiali ma ripeto è indagare
Sono convinto che si tratti di materiale scadente o assemblato male perché dove ci sono le crepe della cornice sia il display che il guscio di metallo non hanno segni.
-
Ripeto è da vedere a quanti e' capito,spero che non sia così e mi spiace per gli utenti a cui è capitato compreso te,spero che il mio non ne sia afflitto nel tempo.. @megthebest cosa ci dici del tuo e di sta storia
-
Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza si realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.
Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
-
Quote:
bramby
Premesso che non lo ho, ma mi viene da pensare che possa dipendere da una vernice troppo indurente, che col tempo mal sopporta gli stress a cui un dispositivo da 5.5'' è ovviamente sottoposto per via della lunghezza. Sarebbe da capire a che altezza di realizzano le maggiori crepe, anche se quando si realizzano le prime in genere in breve tempo le altre lo seguono a ruota.
Detto ciò, a mio avviso è indubbiamente questione di materiali, anche se si trattasse di cadute, è ovvio che sono i materiali scadenti a cedere per primi.
Non sottovaluterei anche un problema relativo al calore generato dal display che tende a "cuocere" e quindi rendere meno elastico e più soggetto a crepe il bordino esterno.
Io non ho nessun riscaldamento, ne sul display ne sul retro