Anche io, dall'ultimo ota non ho avuto surriscaldamenti esagerati
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io, dall'ultimo ota non ho avuto surriscaldamenti esagerati
Speriamo! Invece non riesco proprio ad utilizzare il 4g con tre.it ,non ho ancora capito se la colpa è di Tre o dell'Apollo
Avrai le mani foderate d'amianto probabilmente :) ........seriamente,è un problema risaputo, sia nell'uso intenso che nel termine della ricarica rapida, nn penso tu sia l'unico ad avere un telefono che nn scaldi (ovvio che ognuno ha le sue abitudini e stili d'uso) , a meno che nn abbiano montato un altro processore ^^ clash of lord 2,che nn ha sta gran grafica, lo fa ribollire dopo 10 min. Da app mi dice che alla fine della ricarica rapida tocca i 51°C,una volta l'ho messo in carica già a temp media ed ha raggiunto i 54° (infatti da allora prima di caricarlo lo lascio un po' a rinfrescare)..... Alcuni dicono che in passato dei Qualcomm raggiungevano anche più di 60°, beh, ma se si fa una cazzata una volta non è che bisogna continuare a ripeterla e/o copiarla^^ e nn può essere una giustificazione .... Una temp di utilizzo intenso non dovrebbe superare i 41-42 °, sia per consentire un'esperienza d'uso piacevole, sia per evitare danni al dispositivo
Farò una prova. Quale app hai usato per controllare la temperatura?
@alvinco
Benvenuto tra noi...:)
Cerca possibilmente di non scrivere post consecutivi ma usa il tasto "modifica messaggio" e aggiungi sul post quanto vuoi scrivere sul secondo..:)
Io il telefono ce l'ho da fine luglio e non ho sti problemi di pezzi che si sgretolano...mai caduto per ora..non ha cover e lo tengo dentro un sacchettino di stoffa dentro una tasca del borsello..
Neanche io ho avuto problemi di sgretolamenti. Nessuna cover.
Riscalda troppo, led notifica poco luminoso, pellicola di protezione display già rovinata.
@alvinco tranquillo,Stahl è un moderatore Superman :p ma non fatelo arrabbiare :laughing:
Rimane sempre il problema con il 4g qualcuno ha lo stesso problema?
Giocato 20 minuti con asfalt 8 la CPU ha raggiunto 41 gradi misurata con cputemp.
E credo che ci stia..avete mai giocato con un PC o una cosol? Credo di sìO:) non esiste processore grafico o di calcolo che non riscaldi a meno che non montiamo CPU Intel di ultima generazione che fanno veramente paura come temperature:p.. insomma ci può stare
Infatti. 41 gradi con un gioco impegnativo e stressante per la CPU come asfalt non mi sembrano affatto eccessivi. Ho avuto terminali che , senza giocarci nemmeno a solitario , raggiungevano i 45-50 gradi e che continuamente davano warning di temperatura elevata della CPU..:)
Ragazzi, nessuno sa quando uscira` il prossimo OTA ?
Non vorrei fossero morti roftl:'(
Doveva uscire nella prima quindicina di settembre..... In Vernee sempre pronti ed efficaci come con le pellicole proteggi schermi in vetro temperato "azzurro"....
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Io ho trovato un problema ma non so se e` un bug.
Praticamente quando ascolto un audio inviatomi su whatsapp e metto play; quando avvicino il cellulare all`orecchio in posizione come se stessi parlando al cellulare, si blocca la riproduzione :angry:
Idem con patate
ma come procede questo telefono? promosso? e la fotocamera è meglio di quanto sembrasse all'inizio?
Aspettiamo ultimo OTA prima di dare giudizi, sempre che in Vernee non si siano dimenticati.
si', lo fa anche a me su altri cellulari.
Si credo sia il sensore di prossimità, a me lo ha sempre fatto su tutti i telefoni che ho avuto anche Sony.
@ddmm
No la fotocamera è rimasta immutata dall'inizio o cmq se è migliorata, lo ha fatto in modo impercettibile, aspettiamo ancora venga rimessa la funzione 4k.
@relief66
Bah inizio a temere che questo OTA sia finito veramente nel dimenticatoio visto che sarebbe dovuto uscire entro il 15 settembre
@xcel2005it
Per l'OTA porta pazienza...conosco pochissimi brand cinesi che rispettino alla lettera i tempi è abbastanza normale. Una volta un brand annunciò per una data un cambio di SO che avvenne dopo cinque mesi... :)
Ahahaha, beh buono dai, meglio tardi che mai xd...... È lo so, diciamo che se risolvessero sto surriscaldamento, sul resto potrei anche avere pazienza.... Il led settabile ad es. Era una funzione che usavo molto, estremamente utile però posso attendere , però le ustioni sono brutte ^^.... Le cose da sistemare son parecchie, però per le fondamentali fossi in loro accellererei, meglio diversi OTA singoli rilasciati nel tempo che risolvono specifici problemi urgenti, piuttosto di un mega OTA che ne risolve diversi tutti assieme (ma ovviamente è la mia opinione :))....... Se nn altro questa strategia terrebbe più a bada la comunità apollo
Visti i tempi e le vicissitudini, dubito molto Vernee possa competere con gli altri produttori.... Non é orientata a seguire i clienti, ne al controllo qualitá. Seguiremo quello che accadrá nel prossimo futuro, intanto é meglio se si preparano a lanciare altri 5 o 6 prodotti.
Non sarei così pessimista. Vernee ha lanciato il suo primo modello che è considerato al momento il best buy per il prezzo. Il Thor e, comunque , ha già presentato il Mars. E' soltanto che è un'azienda giovane e che essa stessa è stata colta di sorpresa dal successo ottenuto col Thor ( di cui in pochi mesi ha rilasciato ben cinque OTA ).
Magari fosse cosí, chi si permette di non rispondere ai danni dovuti alla scarsa qualità, mi riferisco ai bordi del telefono che si sgretolano già da nuovo, ai film di vetro temperato (che seppur costando "poco" costano circa 6 euro moltiplicati x il numero di utenti che hanno acquistato questo smartphone fa una bella cifretta) non e' di certo dalla parte del cliente, altro che pessimista.
Se poi il modo di vendere (e seguire i clienti) dei cinesi e' questo, ben per noi si tagliano le gambe da soli.
Mi intrometto solo per provare a darvi speranza circa l'Ota del 15 settembre. In Cina questo weekend era di festa, quindi per esempio anche Xiaomi ha rimandato ad oggi 19 settembre l'aggiornamento previsto per il 15. Magari anche in Vernee è successo lo stesso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Quì non c'è una data ma almeno quello che Vernee si aspetta di risolvere con il prossimo OTA
http://i.imgur.com/59DCccs.png
Però non fanno cenno a doppio tap, api per fotocamera Google e tante altre ottimizzazioni richieste. Poi non mi piace l'esordio di quest'annuncio che prima di tutto dice di controllare con il proprio operatore. Certo che le lamentele arrivano da tutti il mondo però è come un mettere le mani avanti al prossimo ota.
Beh, il fatto che chiedano ancora supporto da parte dell'utenza nn mi fa sparare in un rapido rilascio, se va bene se ne parla a fine mese. Speriamo davvero che abbiano successo nel limitare questo surriscaldamento. 2- se non sono in grado di creare un software di elaborazione foto valido, basterebbe partire copiando quello di un dispositivo che monta lo stesso sensore dove si hanno risultati migliori (ovvio, nn sarà copia incolla, ma è sicuramente una base dalla quale partire visto che quello creato da loro è pessimo)..... La funzione 4k invece nn riesco davvero a capire perché fosse stata tolta con gli altri OTA (forse a Forza di toccare i codici l'avevano fatta saltare senza accorgersene ?)........ @starmau Si ho notato anche io che non stanno facendo nulla per i problemi " secondari ", obiettivamente I primi 2 punti e volendo anche il terzo credo abbiano priorità assoluta; spero solo che nn se ne parli per l'anno nuovo di avere un telefono completo. Stiamo a vedere, sempre che il nuovo Mars nn assorba tutte le energie della vernee ( a sto punto penso che l'apollo nn Lite nn vedrà mai la luce ed è decisamente meglio così per la loro reputazione )
Ragazzi ditemi una cosa ma il vano della sola sim quando inserite appunto la sim trovate difficoltà ad inserirla in quanto il coperchietto quello che appunto serve per il carrello è ballerino
Oggi ho visto nel forum vernee tante persone che dopo OTA2 su antutu il punteggio è calato di brutto certi hanno fatto 53k invece di 90+k io oggi ho provato diverse volte dopo pulizia cache chiusura app e riavio sempre 86k invece di 94k prima di ota2 voi ché dite ?
Anche il mio ora 85017. Ma anche meno va bene purché migliori