CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 228 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Si anche..io...ma rivederlo anche diverse volte fa piacere( mi riferivo ad un certo video..)...per la flip cover ...finalmente un seria ed utilissima...ed ottima per il Risveglio...senza tap....
    Peccato che qualcosa di simile...non sia stata fatta per il Thor....
    Poi penso che di video Markettari o metallari..o fatti da 'reppatori'..sono di dominio di altri ( omiss)...anche perché.quella del Thor come schiaccianoci...abbia avuto le sue dimostranze....

Ultima modifica di Bartali66; 06-07-16 alle 14:57

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

IamLegend (06-07-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda pirla,
    qualcuno da dirmi i titoli dei tre giochi che compaiono sul video promo dell'Apollo ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Avevo pubblicato la mia richiesta a Vernee relativamente ai possibili centri di supporto europei che erano stati annunciati. La risposta, seppur non direttamente da Vernee è che già esiste un sito europeo : per adesso disponibile in due lingue : spagnolo e tedesco e che presto ci dovrebbero essere ulteriori informazioni :

Vernee EU
    Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 19:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Spero che escano altri colori della flip cover perché blu......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio

io se potrò lo prenderò.. In grigio antracite...ed un blu scuro.non ci sta male...
    @Stahl
    OK per la sede di un'assistenza...ma non si chiarisce....es se si compra un Thor in baya...e si rilevano delle anomalie si può inviarlo a questo centro assistenza...e con che modalità.. O per un anno ne rispondono e quindi assistenza la sede del venditore cinese..
    Spero di essere stato chiaro ???
    Grazie in ogni modo per il tuo interessamento...come al solito impeccabile..
    Ultima modifica di Bartali66; 06-07-16 alle 19:36

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio

C'è anche bianco :

Però, bianco in una settimana diventa inguardabile..
    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (06-07-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quoto perfettamente.. Fa schifo...

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    io se potrò lo prenderò.. In grigio antracite...ed un blu scuro.non ci sta male...
    @Stahl
    OK per la sede di un'assistenza...ma non si chiarisce....es se si compra un Thor in baya...e si rilevano delle anomalie si può inviarlo a questo centro assistenza...e con che modalità.. O per un anno ne rispondono e quindi assistenza la sede del venditore cinese..
    Spero di essere stato chiaro ???
    Grazie in ogni modo per il tuo interessamento...come al solito impeccabile..
    Ancora non c'è un sito assistenza europeo. Quindi fino a che non ci sarà una comunicazione in tal senso , assistenza dal venditore qualsiasi esso sia.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-07-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Apollo Lite (Space Grey) vs. Meizu Pro 6 / OnePlus 2: Design ID & Assemblaggio a confronto

lega di Zn-Ti unibody per Apollo Lite che presenta una elevata resistenza alla corrosione da parte del sudore delle mani e di eventuale pioggia contenente agenti acidi o basici.

Inoltre, il design 3D e il processo di anodizzazione di Apollo Lite (Space Grey), permettono di donargli grande maneggevolezza, funzione anti-impronte digitali e un aspetto molto gradevole.

Inoltre il materiale di alta qualità e il design Dual-C rendono Apollo Lite estremamente elegante da ogni angolazione lo si ammiri!

Gli angoli arrotondati e arco telaio di Apollo Lite non solo presenti per limitare gli urti in caso di caduta, ma anche per rendere il dispositivo ergonomico e facile da maneggiare. Il taglio accurato high-gloss 30 ° con processo CNC dà ad Apollo Lite lati splendenti e raffinati con perfetto touch & feel..

Apollo Lite viene fornito con protezione schermo Corning Gorilla Glass 3, display con lavorazione vetro 2.5D e gli angoli arrotondati che permettono un colpo d’occhio invidiabile.

Vernee ha rilasciato anche la notizia che invierà Apollo Lite ai suoi rivenditori a partire dal 10 luglio.
    Chi ha acquistato in prevendita Apollo Lite, potrà quindi averlo davvero tra pochi giorni!

Vernee ricorda anche una campagna per consentire ai clienti di acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 10:00 UTC ogni Venerdì di Luglio (ore 12:000 Ora Italiana) Dettagli: vernee Big Time
    Facebook: https://www.facebook.com/VerneeItalia/
    Ultima modifica di megthebest; 11-07-16 alle 12:09
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (11-07-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Le informazioni di entrata sul mercato di questo Apollo LIte è stato intorno al 1giugno e da allora di promo e vendita in PRE se ne son viste diverse ..ora queste del 10 luglio di quale pre sale si riferiscono...visto che mediamente molte devono ancora terminare (dicesi 20LUGLIO)poi la promo BIG TIME termina il 31/7....(dicesi GB dal 24/31) ora questi o chi partecipa a questa ultime offerte ...in che spedizione conta di esserci ???? il ALI e in GB persino le Flip cover sono in pre sale sino al 20/7.....
    quindi mi porgo una domanda ....con chi o quando bisogna prenotare il LITE di terza colorazione (grigio antracite )....non lo trovo da nessuno.....poi quale e chi comunicherà la data di effettiva spedizione....uno dei motivi dei ritardi ...quando presi il thor.....era che il colore da me scelto non era stato consegnato dalla Vernee...poi era in ritardo consegna causa controllo qualità(mai avuto riscontro che questo sia avvenuto )..poi ritardo per trasporto da da HK ad HK-2 per invio....Penso che la Vernee in tutto questo caos..non centri...ma i venditori ..certamente quando fiutano l'affare di caos ne creano a iosa...
    spero che da FB italiano e non, arrivino notizie più rassicuranti.
    Ot???? scusate ...

Altra mie perplessità sono provenienti dal sito della vernee (campagna info per vendita BIG TIME ....(,, http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/ )
    queste sono le regole per poter partecipare TRADOTTE
    Regole:
    1. La quantità di coupon è limitata.(OK)
    2. Il coupon può essere utilizzato solo per comprare Vernee Apollo lite in negozio con licenza di cui sopra durante il periodo della campagna(OK).

3. Il coupon non può essere utilizzato durante le ore di vendite flash.(ecco che differenza di prezzo è......)

4. spiegazione finale di questo coupon appartiene Vernee ufficiale.(OK come giusto che sia )
    UN aiutino da chi sa .....
    Ultima modifica di Bartali66; 11-07-16 alle 17:30

Pagina 48 di 228 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio