Visualizzazione stampabile
-
e io che pensavo che spedivano in questo mese :(
Bisogna attendere troppo per questi dispositivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Troppo lungo come prevendita ! Quindi dopo il 10 fanno la spedizione ?? Ma se ne parla ad agosto quindi per i primi arrivi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ed io hai voglia ad aprire thread off topic per discutere di prezzi e spedizioni...:)
Poi non ci lamentiamo se arrivano le bacchettate...:(
-
Quote:
Stahl
Ed io hai voglia ad aprire thread off topic per discutere di prezzi e spedizioni...:)
Poi non ci lamentiamo se arrivano le bacchettate...:(
Non l'ho letto dove sta il link ?
-
Quote:
fabioclo76
Non l'ho letto dove sta il link ?
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
-
Altre informazioni sull'Apollo Lite :
Vernee Apollo Lite disponibile da oggi nell'elegante colorazione grigia
Inoltre a fine articolo sono riassunte le principali caratteristiche tra cui si evidenziano il led di notifica , giroscopio e bussola :
http://i.imgur.com/pHsLTi5.png
-
Sembra un buon prodotto !
-
Sì , soprattutto se si dovesse confermare l'affidabilità data dal fratello minore Thor. Inoltre anche il prezzo sembra buono per le caratteristiche ( in attesa di ulteriori abbassamento di prezzi , sconti o promozioni.. ) :)
-
Quote:
Stahl
Sì , soprattutto se si dovesse confermare l'affidabilità data dal fratello minore Thor. Inoltre anche il prezzo sembra buono per le caratteristiche ( in attesa di ulteriori abbassamento di prezzi , sconti o promozioni.. ) :)
Quindi anche se hai acquistato il fratellini minore farai l'acquisto anche di questo? Sempre se va bene [emoji4]
-
-
Quote:
Stahl
Se la politica dei prezzi che la Vernee adotterà sarà la stessa del Thor non credo che i prezzi si abbasseranno, il Thor fu venduto in preordine ad un prezzo che non è stato più ripetuto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Se la politica dei prezzi che la Vernee adotterà sarà la stessa del Thor non credo che i prezzi si abbasseranno, il Thor fu venduto in preordine ad un prezzo che non è stato più ripetuto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Vedremo...non ne sono così sicuro, è vero che la stessa Vernee non si aspettava un successo così grande del Thor ( meritatissimo aggiungo ) ma è anche vero che stanno uscendo modelli concorrenziali e , forse, proprio per acquisire maggior mercato, può essere che vedremo qualche ritocco sui prezzi...aspettiamo..:)
-
Quì in questo video la presentazione , essenzialmente estetica, dell'Apollo Lite :
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=AClDsPVxEzg
-
-
Ed ecco, secondo l'estensore di quest'articolo nove validi motivi ( che conosciamo tutti ) per acquistarlo,,,
http://i.imgur.com/QggjYK0.png
-
Quote:
Stahl
Solo il tempo di prevendita con data scadenza molto lontana...frena ....
:lol:
-
Le caratteristiche di questo telefono sono veramente buone.
-
Quote:
Rivi70
Le caratteristiche di questo telefono sono veramente buone.
Sì molto buone e in molti lo stiamo valutando e se la funzionalità sarà come quella del primo telefono della vernee , il Thor, allora sarà davvero un telefono di cui essere veramente soddisfatti :)
-
Ma è uscito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non ancora ma dovrebbe mancare pochissimo oramai ( se non ricordo male doveva uscire dal primo giugno...).
-
Quote:
eddysar
Io l'ho comprato per mio figlio in prevendita, ma non ho la minima idea di quando in realtà verrà spedito, spero arrivi per il suo compleanno, a fine luglio.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quanto costa, quando arriva, dove l'hai preso.. Esiste il Thread apposito per le chiacchiere da bar, in prima pagina trovate il link. Basta OT
Sent by Mi5 64Gb
-
-
Scusa quindi per fare il confronto già è uscito il vernee Apollo o è un confronto solo sulla carta?
-
Vi è un 3D off Topics per apollo Lite .???????..Grazie ( visto i vari richiami sarebbe giusto che per simili discorsi e domande varie ci si sposta li ) se vi è mi scuso me lo indicate ???
GRAZIE
-
-
Quote:
Stahl
Grazie... per quattro ciacole tra^ amici^ e quotazioni di questo Apollo io sono li
qui penso che sino a che nessuno lo riceve rimane poco da dire ...almeno credo...ByBY
-
Quote:
Bartali66
Grazie... per quattro ciacole tra^ amici^ e quotazioni di questo Apollo io sono li
qui penso che sino a che nessuno lo riceve rimane poco da dire ...almeno credo...ByBY
In effetti se non pubblicare specifiche ( che sappiamo a memoria ) e recensioni ( che però finchè non arriva nessuno recensisce ) vedo poco altro di cui parlare in questo 3D...
-
Ciao, ma questo device avrà le due sim in 4g?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Ciao, ma questo device avrà le due sim in 4g?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Ciao annurk
Ci ritroviamo quì in molti :)
No , soltanto una sim andrà in 3G/4G l'altra in 2G ma questo non dipende dal device , per tutti è così...
-
No, il power è dual 4g! E non trovo i dettagli sul vernee.
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Scusami mi sembra strano..le slot sono per sim che possono supportare ambedue il 4G ma nel funzionamento ( almeno fino ad oggi per quanto ne sappia ) soltanto una di esse andrà in 4G non ambedue...
-
Quote:
annurk
Androidiani App
A cosa ti riferisci? All'ulefone power? E non è che ti stai confondendo? Quasi tutti i moderni devices infatti possono switchare via software il 4g da una sim all'altra ma NON hanno il 4g contemporaneo sulle due sim nello stesso istante.
-
Correttissimo Stahl, a memoria solo l'Asus zenfone 2 551ML ha i due slot 4G, perche è Dual Sim Dual Active (ha due antenne radio separate) .. il 99,9% degli altri dual sim è come già hai detto tu..
Sent by Mi5 64Gb
-
Perdonatemi, forse mi sono espresso male... Volevo dire se le slot fossero 4g ma non contemporaneamente... Siccome ho due schede col 4g non vorrei dover smontare le schede ogni volta...
-
Quote:
annurk
Perdonatemi, forse mi sono espresso male... Volevo dire se le slot fossero 4g ma non contemporaneamente... Siccome ho due schede col 4g non vorrei dover smontare le schede ogni volta...
Androidiani App
Allora sì , ambedue le slot accettano contemporaneamente sim 4G...:) (ma , come detto, soltanto con una ci andrai )
-
Quote:
megthebest
Correttissimo Stahl, a memoria solo l'Asus zenfone 2 551ML ha i due slot 4G, perche è Dual Sim Dual Active (ha due antenne radio separate) .. il 99,9% degli altri dual sim è come già hai detto tu..
Sent by Mi5 64Gb
Ma l'Asus Zenfone 2 ..è in vendita in Europa ???A suo tempo anche NGM..aveva il progetto dual SIM full active...ma poi abbandonato..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Ma l'Asus Zenfone 2 ..è in vendita in Europa ???A suo tempo anche NGM..aveva il progetto dual SIM full active...ma poi abbandonato..
O:)
Si
Supported models for DSDA (Dual Sim Dual Active)-ZenFone
-
ottimo, allora si concretizza il "pensierino" che ci ho fatto....se si riuscisse a risparmiare qualche decinaio di euro...
-
Quote:
annurk
ottimo, allora si concretizza il "pensierino" che ci ho fatto....se si riuscisse a risparmiare qualche decinaio di euro...
Vedrai che tra poco questo thread sarà molto, molto animato. Ho sentito molta gente, anche al di fuori del thread che sta cercando un terminale con queste caratteristiche. Poi vedremo di fare un gruppo di acquisto..:)
-
Quote:
Stahl
Vedrai che tra poco questo thread sarà molto, molto animato. Ho sentito molta gente, anche al di fuori del thread che sta cercando un terminale con queste caratteristiche. Poi vedremo di fare un gruppo di acquisto..:)
Non ti dimenticare che io sono nel gruppo di acquisto [emoji6]