Anche volendolo è impossibile dimenticarsi di te....:laughing:
Comunque penso che dovremo ancora attendere un pochino..
Visualizzazione stampabile
io sto in agguato senza scrivere ma mi aggrego anche io :P
Considerando che secondo me ci sarà sicuramente qualche sconto particolare più in la...
Se l'Apollo Lite avrà le stesse prestazioni del Thor allora credo che sarà davvero la rivelazione del 2016 come tutte le recensioni parlano di best buy relativamente al Thor e questo posso confermarlo personalmente. Questo fa ben pensare sull' affidabilità di Vernee e, sicuramente , saremo tanti a formare un bel gruppo di acquisto ...( sì @fabioclo76 sei stato tra i primi ad aderire...;) )
Se arriva in tempi brevi e senza dogana mi aggrego
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
12 Buoni Motivi per scegliere Apollo Lite:
APOLLO LITE: Non Solo Veloce... Di Più!
http://i.imgur.com/CQQXDor.jpg
1. Anche I giochi più esigenti gireranno in modo fluido!
Con la CPU Mediatek 64 Bit 10 Core Helio X20 e GPU Mali-T880 MP4, Apollo Lite permetterà le’ecusione di giochi pesanti senza alcuna difficoltà alla massima qualità possibile. Con l’elevata capacità di memoria Ram, la gestione dei giochi e il ritorno al desktop avverrà senza alcun lag o decadimento di prestazioni.
http://i.imgur.com/3J02ZVj.jpg
2. Passaggio app/giochi rapidissimo, nessun impuntamento o mancanza di ram!
Apollo Lite è equipaggiato con 4Gb di velore Ram DDR3, lo switch tra un gioco, applicazione o pagina internet sarà immediate e senza alcun lag.
http://i.imgur.com/6HRDwwg.jpg
3, Apertura e installazione app ultra rapida!
La cpu 10 core Mediatek X20 accompagnata dal Sistema di allocazione memoria Corepilot 3, permetterà la massima esperienza d’uso nelle operazioni in multitasking, allocando ogni processo in base al carico dei lavoro che ne consegue.
http://i.imgur.com/kY9hLFn.jpg
4. 100Mb/s scrittura & 300MB/s lettura per memoria interna davvero eccellente!
Con l’impiego di memorie EMMC 5.1, la velocità di lettura raggiungerà I 300MB/s e quella di scrittura I 100MB/s, permettendo l’apertura delle app e il traferimento delle applicazioni in memroia interna, con velocità prima inimmaginabili.
5,Navigazione fluida e nessun rallentamento con app social e multitasking!
La cpu X20 dell’Apollo Lite ha al suo interno due core ad altissima velocità Cortex-A72 a 2,3Ghz.
Le frequenze così elevate del signolo core, permetteranno prestazioni top con quelle applicazioni che girano in single task. Questo inoltre apporta miglioramenti nei consumi, allocando ogni core a specifiche esigienze dell’applicazione che sta girando in quel momento.
6. 100% miglioramento delle prestazioni di risposta del display!
IGZO screen from Sharp features a frame frequency 100% higher than that of usual IPS screen.
Lo schermo SHARP con tecnologia IGZO presente su Apollo Lite, permette maggiore velocità di risposta, per la caratteristica di avere migliore refresh rate rispetto alla media dei display IPS in commercio.
http://i.imgur.com/PwbhwuD.jpg
7. Tecnologia di ricarica rapida della batteria Pump Express 3.0 !
Apollo Lite con batteria da 3180mAh e ricarica rapida Pump Express 3 permetterà di avere con soli 10min di carica almeno 1h di chiamamte. E sarà possibile raggiungere il 50% di carica in circa .
http://i.imgur.com/smP4I3r.jpg
8. 0.1 secondi per il riconoscimento dell’impronta!
Apollo Lite viene fornito con lettore impronte Egis che migliora il riconoscimento e acquisice ulteriori dati, impronta dopo impronta..
Alla fine del periodo di training, sarete capaci di sbloccare il Vostro dispositivo tramite impronta, in meno di 0.1 sec.
9. Fotocamera con messa a fuoco PDAF in 0.1s!
Apollo Lite utilizza il nuovo sensore Samsung S5K3P3 con messa a fuoco PDAF e velocità migliorata di almeno 7 volte rispetto ad un sensore tradizionale.
http://i.imgur.com/xhvX2Ba.jpg
9. Cattura e salvataggio immagini estremamente rapido!
La combinazione di Helio X20 e memorie eMMC 5.0 permetterà il salvataggio delle foto scattate in brevissimo tempo. Basterà appoggiare il dito sullo schermo perché la foto sia immediatamente slavata e disponibile in galleria.
11. Rete 4G di ultima generazione, con support fno a 300Mbps!
Apollo Lite supporta reti 4G LTE Cat 6 e Wifi dual-band (2.4G/5G). la massima velocità di upload aumenta fino a 50Mbps e quella di download fino a 300Mbps (in base all’operatore di rete ed alla copertura).
http://i.imgur.com/cXhpJ24.jpg
12. Connessione USB Type-C !
Apollo Lite us ail nuovo connettore Type-C con miglioramento nel trasferimento dati a periferiche esterne, ergonomia per assenza di errori nell’inserimento e compatibilità con il nuovo standard del future.
http://i.imgur.com/fINWcHS.jpg
Specifiche:
Display: 5.5 inch FHD 1920x1080p Sharp IGZO, BluLight Defender
CPU: MTK Helio X20 (MT6797), 10-core, 20nm
RAM: 4GB LPDDR 3
ROM: 32GB eMMC 5.1 (up to 128GB)
Camera Principale: 16.0MP Samsung S5K3P3 sensor, 6P lens, ISOCELL , RWB
Camera Secondaria: 5.0MP Samsung S5K5E2 sensor
Batteria: 3180mAH Li-polymer
OS: Android 6.0 out of the box (Open Kernel Code—Sorgenti distribuiti)
Dimensioni: 152 x 76.2 x 8.9 (mm)
Peso: 176g
Prezzo al pubblico: $229.99
mee mee mee sembrerebbero 12 ottimi motivi per aspettarlo:huhu:
appunto, meglio aspettare...... 😁
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Sì ha il led di notifica ..:)
http://i.imgur.com/PWPeItK.png
La batteria, ovviamente, non è rimovibile?!
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.
ovviamente... ormai le removibili sono come le mosche bianche...
beh no dai.. certo non sarà il re del design.. ma cosa ti vuoi inventare di diverso?
Il design è anonimo, ma davvero faccio fatica a trovare linee ricercate e "originali" in altri terminali usciti.. ormai anche Iphone che era l'icona, non ha più nulla di innovativo da qualche anno..
ora tutti a correre verso il "bezel less" che poi ha il rovescio della medaglia dei possibili problemi con il touch in fase di uso ad una mano (non sai come prenderlo e tocchi punti sensibili senza volerlo).
A me non piacciono i soli tasti a schermo, però anche qui ormai è diventata una "moda" e anche Vernee si è adeguata..
Nessuno ti obbliga a prendere...cio' che te reputi "insulso"...forse e' meglio che. Investi i tuoi soldi...su quello che tu reputi esteticamente bello...ma che forse
sono insulse e falsamente dichiarate.le sue dotazioni.All'inzio per il thor(esempio)
ben pochi avrebbero scommesso su un 5'pollici(0rmai spariti) octacore...anche per il fatto..che veniva prodotto da una casa Sconosciuta...ma i fatti ad oggi danno ragione a chi lo preso a scatola chiusa...
L'una pecca che si puo' per ora dire e' che ci vuole ancora piu' di un mese per poterlo avere..ed apprezzarne le sue caratteristiche...e sopratutto la Serieta'..della Vernee..che sino ad ora non ha fatto proclami..di scolasticita' nei confronti di qualsivoglia casa costruttrice.
Fine OT
Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.
[quote name="Stahl" post=7540082][quote name="ghostrider" post=7539907]Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.[/QUOTE]
Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.[/QUOTE]
In effetti il Thor non è che sia bellissimo, mi piacerebbe il mio Paris,al momento in Cina, esteticamente fantastico, con le prestazioni del vostro Thor.....scusate ot....se ritorna come l'ho spedito mi sa che divento dei vostri.
Inviato usando Androidiani App
Giusto meg, sono oramai tutti "metallati" e con display curvo ai bordi. Non c'è tanto da inventarsi lato design... quello invece che mi piacerebbe vedere è lo schermo IGZO...sarà un bel vedere spero. L'unica cosa che mi sarà difficile digerire invece sono i tasti integrati che come meg non mi piacciono proprio.
"Per la seconda volta di fila Gearbest mi ha fregato con un preordine (la prima accadde con l'F7, dopo due mesi mi feci rimborsare), ora la stessa cosa è accaduta con l'Apollo Lite, dopo una settimana dal pagamento mi scrivono:
"Thank you for your recent order at Gearbest.com
This is an update about following item:
We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time 176011403*1,Vernee Apollo Lite 5.5 inch 4G Phablet
In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:
Option 1: Refund the unavailable item to your GB Wallet (store credit)
We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
For more information about your wallet click here : (....)
For more information about points click here: (...)
Option 2: Exchange for product(s) of equivalent value.
In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)
Please reply us within 5 business days .
We look forward to hearing from you soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Support Center"
Ovviamente, dopo averli pesantemente insultati, ho chiesto il rimborso integrale e immediato!
Mamma mia , ero tentato a cliccare anch'io sul pre acquisto, meno male che mi sono stoppato .
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Grazie..ma scusa se insisto..ma nel pre ordine/o pre vendita...vi era scritto che veniva spedito subito..o solo a fine..Pre..(presumo come indicato/e confermato dalla Vernee in Fb). fine luglio ??/
Per la formula 200 ..quoto..in pieno...una "bufala"..ben architettata..ma credo che molti..ranocchi/volpini...vi hanno abboccato...
O:)
Stanno succedendo molte cose strane con i preordini in questi ultimi tempi.
Personalmente ho deciso già da un pò, di acquistare prodotti che siano soltanto in stock per evitare appunto sorprese come questa di AleBerlo e di altri utenti che stanno avendo gli stessi problemi , seppur con prodotti diversi.
Infatti, ma me la sono presa con calma, mio figlio compie gli anni il 31 luglio, quindi non avevo fretta, ora però vedo che le spedizioni non cominceranno prima di fine luglio (a differenza di quanto affermato inizialmente), per cui gli regalerò un altro tipo di cellulare, sicuramente in stock e spedizione Europa dal mio solito, fidato, venditore.
Per curiosità ho guardato anche su Aliexpress. Tutti danno l'evasione dell'ordine dopo 30 gg. (per cui metà luglio), poi ci aggiungi i tempi di spedizione. Uno offre la possibilità di spedizione dalla Francia (pagando 12,5 euro).
Ciao Apollo...Huston abbiamo un problema!
Quì notizie fresche, fresche sull'USB Tipo C e sul mantenimento del jack audio ed un interessante considerazione sul LeEco Le2 ... :)
http://i.imgur.com/r6M6YvF.png
che tradotta per i più pigri..:
Vernee Apollo Lite sarà uno dei primi Smartphone di nuova generazione con helio X20 e USB Type C ad adottare la tecnologia audio Lossless tramite Usb Type-C , ma avere ancora il Jack audio da 3,5mm.
http://res.vernee.cc/images/wordpres...4_11-07-19.png
Dal lancio del LeEco Le2, molte persone hanno pensato che sarebbe stato l’unico ad avere la tecnologia Lossless Audio su Interfaccia Type-C.
E’ stato il primo dispositivo a dichiarare l’abbandono dell’uscita audio classica Jack da 3,5mm a favore di questo nuovo standard che però ha bisogno di un apposito adattatore.
Questa novità, ha però come compromesso l’eliminazione dell’uscita Jack audio che era rapida e fondamentale per tutti gli appassionati di musica via cavo.
Altro dettaglio non trascurabile, è la necessità di avere una unità DAC sul dispositivo di uscita, visto che l’eliminazione dell’uscita audio Jack con DAC integrato, porta a questo effetto collaterale.
Quindi utilizzando Cuffie con connessioen Type-C, avrete si una qualità maggiore, ma le stesse saranno utilizzabili solo sul dispositivo acquistato, non si altri che usano il vecchio Jack audio da 3,5mm.
Apollo Lite sarà diverso.
http://res.vernee.cc/images/wordpres..._11-07-22.jpeg
Integrerà la nuova tecnologia Lossless audio su connessione Type-C, ma garantirà la compatibilità a 360° con tutte le cuffiette da 3,5” attualmente in vendita, consentendo un’esperienza d’uso eccezionale e senza paragoni.
ricordiamo che Apollo Lite è disponibile in preordne nel mese di Giugno!
Ad un utente che ha avuto il mio stesso problema Gearbest ha detto che Vernee ha bloccato la produzione dell'Apollo Lite (Gearbest is not a serious seller - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc Però se andate in Gearbest potete ancora acquistarlo in preordine. Sono delle capre!
In ogni caso quanto riportato da Gearbest potrebbe essere preoccupante. Sul forum Vernee ho chiesto di rispondere se la notizia sia vera o no..
Gearbest is not a serious seller - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc
Comunque questa è la risposta ( ambigua direi ) di Vernee all'utente che aveva sollevato il problema , secondo Vernee la data di lancio dell'Apollo Lite è stata spostata all'incirca ai primi di luglio:
Dear tranduytrung,
Would you please offer the proudct link you purchased or reseller details to us? The launch date of Vernee Apollo Lite is around the early of July instead of stopping production .we will furhter check for you .
Thanks again and have a nice day !
Best regards,
vernee team
Avranno avuto problemi nella produzione ! Può succedere ! Poi alla fine non hanno spostato troppo la data di lancio ! Basta che esce un terminale buono e privo di difetti!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Vernee mi ha risposto che è stato spostato soltanto il lancio del prodotto agli inizi di luglio ed ha risposto anche ad AleBerlo di mettersi in contatto con loro...:)
Refer to vernee Apollo lite stoped production which is not true .The launch date of Vernee Apollo Lite is around the early of July,2016 . Thanks.
VERNEE STAFF
7#
celinecustom service Post time 28 min. ago | Show the author posts only
@ AleBerlo,would you please advise your order number which will easily help us to check the details for you.
by the way,as for refund,how about directly retun to your own account?
Che facciamo lo prendiamo in prevendita ? O aspettiamo la prima recensione per acquistarlo?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Forse stiamo facendo un po'di confusione.un conto le pre vendite..che solo alla fina della data ben precisata(in massima parte tutti venditore di questo prodotto...e' tra il 20 e 25/luglio.dopo salvo imprevisti...(di solito 4gg lavorativi) dovrebbero.iniziare le varie tipologie di spedizioni..)
Mentre la data di lancio.che dovrebbe corrispndere al contingente ma mano distribuito..ai vari grossisti..potrebbe esere verso la meta di luglio...
O:)
Ho dato loro il mio numero d'ordine, precisando peraltro che ho chiesto il rimborso (non capisco cosa importi loro della modalità di rimborso) e che comunque non sono più interessato a questo telefono, prenderò altro. Perchè a me quando girano, girano per davvero.