Ok chiediamo poi vediamo cosa fare ! Ma quando verrà spedito ?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
io come vi ho già detto ho visto che su giztoppo è in vendita a 199 dollari sembra anche senza rischi dogagna (il mio inglese è scarso) non mi sembra un brutto prezzo ma non conosco il sito per cui un pò diffido
chiedo anticipatamente scusa a MEGtB visto che mi ha bannato due post precedentemente. però per quello che mi riguarda al momento ho visto su giztoppo che è in vendita a 199dollari e sembra (causa il mio scarso inglese) senza dogana solo che non conosco il sito e un pò diffido
Se tanto mi dà tanto , con l'esperienza del Vernee Thor sono molto confidente sull'Apollo ma, come ho avuto modo di scrivere e come giustamente dice Bartali66 conviene forse un tantinello attendere perchè sicuramente i prezzi tenderanno a scendere vista tutta la concorrenza che sta entrando in campo e anche per attendere i primi riscontri ...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (02-06-16)
Non ho bannato nessuno @ioele75, ho solo redarguito alcuni di voi per troppo OT.
Riguardo alle spedizioni, affidabilità, spese, dogana, non è questo il posto giusto per parlare.
Chiudo dicendo che giz* come altri, prevede spedizione tramite sf Express, quindi no dogana per l'Italia ed altri paesi europei.
Ora basta parlare di altro, tornate in tema please![]()
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Intanto sono state pubblicate le foto più recenti dell'Apollo lite , devo dire molto belle :
![]()
![]()
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana