CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 228 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

appunto, meglio aspettare...... 😁

Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato firefox6974 per il post:

Bartali66 (13-06-16)

3.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skintek-skintek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ma si saranno ricordati di fare il buchino (con il trapano!!!) per inserire il leddino delle notifiche????

Ciao.
    Eros
    Sì ha il led di notifica ..

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

annurk (14-06-16),Bartali66 (13-06-16),skintek-skintek (14-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

La batteria, ovviamente, non è rimovibile?!

Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,428 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio

ovviamente... ormai le removibili sono come le mosche bianche...
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.
    beh no dai.. certo non sarà il re del design.. ma cosa ti vuoi inventare di diverso?
    Il design è anonimo, ma davvero faccio fatica a trovare linee ricercate e "originali" in altri terminali usciti.. ormai anche Iphone che era l'icona, non ha più nulla di innovativo da qualche anno..

ora tutti a correre verso il "bezel less" che poi ha il rovescio della medaglia dei possibili problemi con il touch in fase di uso ad una mano (non sai come prenderlo e tocchi punti sensibili senza volerlo).

A me non piacciono i soli tasti a schermo, però anche qui ormai è diventata una "moda" e anche Vernee si è adeguata..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (14-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Nessuno ti obbliga a prendere...cio' che te reputi "insulso"...forse e' meglio che. Investi i tuoi soldi...su quello che tu reputi esteticamente bello...ma che forse
    sono insulse e falsamente dichiarate.le sue dotazioni.All'inzio per il thor(esempio)
    ben pochi avrebbero scommesso su un 5'pollici(0rmai spariti) octacore...anche per il fatto..che veniva prodotto da una casa Sconosciuta...ma i fatti ad oggi danno ragione a chi lo preso a scatola chiusa...
    L'una pecca che si puo' per ora dire e' che ci vuole ancora piu' di un mese per poterlo avere..ed apprezzarne le sue caratteristiche...e sopratutto la Serieta'..della Vernee..che sino ad ora non ha fatto proclami..di scolasticita' nei confronti di qualsivoglia casa costruttrice.
    Fine OT

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (14-06-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="Stahl" post=7540082][quote name="ghostrider" post=7539907]Ragazzi sarà un bel terminale per le dotazioni ma lasciatemelo dire, è veramente insignificante da un punto di vista estetico! Niente a che vedere col Thor o con gli Infocus o i Doogee. E' un terminale insulso da questo punto di vista.[/QUOTE]

Credo che sia questione di gusti. Dalle foto non lo trovo affatto male ma personalmente quello che mi interessa sono le sue funzionalità . Qualora seguisse le prestazioni del Thor , che non ritengo poi bellissimo , non mi soffermerei molto sull'estetica che, ripeto , a me non dispiace.[/QUOTE]

In effetti il Thor non è che sia bellissimo, mi piacerebbe il mio Paris,al momento in Cina, esteticamente fantastico, con le prestazioni del vostro Thor.....scusate ot....se ritorna come l'ho spedito mi sa che divento dei vostri.

Inviato usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 14-06-16 alle 17:20

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio

ovviamente... ormai le removibili sono come le mosche bianche...
    beh no dai.. certo non sarà il re del design.. ma cosa ti vuoi inventare di diverso?
    Il design è anonimo, ma davvero faccio fatica a trovare linee ricercate e "originali" in altri terminali usciti.. ormai anche Iphone che era l'icona, non ha più nulla di innovativo da qualche anno..

ora tutti a correre verso il "bezel less" che poi ha il rovescio della medaglia dei possibili problemi con il touch in fase di uso ad una mano (non sai come prenderlo e tocchi punti sensibili senza volerlo).

A me non piacciono i soli tasti a schermo, però anche qui ormai è diventata una "moda" e anche Vernee si è adeguata..
    Giusto meg, sono oramai tutti "metallati" e con display curvo ai bordi. Non c'è tanto da inventarsi lato design... quello invece che mi piacerebbe vedere è lo schermo IGZO...sarà un bel vedere spero. L'unica cosa che mi sarà difficile digerire invece sono i tasti integrati che come meg non mi piacciono proprio.

15. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

Bartali66 (15-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

"Per la seconda volta di fila Gearbest mi ha fregato con un preordine (la prima accadde con l'F7, dopo due mesi mi feci rimborsare), ora la stessa cosa è accaduta con l'Apollo Lite, dopo una settimana dal pagamento mi scrivono:
    "Thank you for your recent order at Gearbest.com
    This is an update about following item:
    We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time 176011403*1,Vernee Apollo Lite 5.5 inch 4G Phablet
    In order to resolve this issue : we would like to offer you the following options:
    Option 1: Refund the unavailable item to your GB Wallet (store credit)
    We will refund the unavailable item price and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
    You can use both your wallet and points to purchase your future products.
    For more information about your wallet click here : (....)
    For more information about points click here: (...)

Option 2: Exchange for product(s) of equivalent value.
    In this case, please kindly give us the product link (url) you would like to order instead. Please indicate the size/color too if applicable.
    If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
    Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)
    Please reply us within 5 business days .
    We look forward to hearing from you soon.
    Thank you for your understanding and collaboration.
    Best Regards
    Support Center"

Ovviamente, dopo averli pesantemente insultati, ho chiesto il rimborso integrale e immediato!
    Ultima modifica di AleBerlo; 15-06-16 alle 08:35
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

17. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Bartali66 (15-06-16)

Pagina 26 di 228 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio