<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
debbo ancora provare la mia, anch'essa marchiata Vernee, appena fatto vi aggiorno
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Bene presa pure io su GBma ancora non applicata perché lo aspetto...
Ne ho già messe due sul mio RN2, tre su quelli dei miei figli, altre tre su quello della mia compagna e suo figlio, tutte perfette, anche al tocco (mentre quella del Vernee è più "aspra" al tocco), non ti accorgi nemmeno di averla montata (se non quando vola su uno spigolo e si frantuma, salvando il touch screen).
Peccati di gioventù, forse. Ma si perdono su cose banali. Ormai ci sono produttori di queste pellicole affidabilissimi, potrebbero affidarsi a loro.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Vedi un po' qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7129261
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
complicazio (08-08-16)
Ragazzi
un consiglio : quando rispondiamo ad un post con "rispondi quotando" con foto o con screenshots conviene cancellare il file immagine così che appaia soltanto il testo della risposta altrimenti si rischia di riempire pagine e pagine con la stessa immagine...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
AleBerlo (08-08-16),Stonexmini46 (08-08-16)