Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
relief66
Si grazie delle info; avevo già preso in considerazione la cosa e trovato i pezzi, ma mi era sembrata operazione abbastanza complicata almeno per la sostituzione dello schermo! non ho visto il video per sostituire l'altoparlante che spero sia più semplice!
Secondo te questi interventi sono "mediamente" semplici?
Grazie
-
L'operazione non é molto complicata, anzi, e fatto una volta diventa un gioco da ragazzi.... Il mio cover posteriore lo smonto in meno di 5 secondi con un'unghia facendola passare intorno allo schermo; se poi hai il video, ancora meglio. La cosa leggermente piú complicata é la sostituzione del blocco schermo lcd.
Secondo me sono operazioni abbastanza semplici, basta restare calmi.... ed in fase di rimontaggio, fare attenzione ai bottoni del volume e di accensione che se mal montati rovinano gli interruttori montati sul cavo flessibile, rendendo necessaria una ulteriore spesa.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
relief66
L'operazione non é molto complicata, anzi, e fatto una volta diventa un gioco da ragazzi.... Il mio cover posteriore lo smonto in meno di 5 secondi con un'unghia facendola passare intorno allo schermo; se poi hai il video, ancora meglio. La cosa leggermente piú complicata é la sostituzione del blocco schermo lcd.
Secondo me sono operazioni abbastanza semplici, basta restare calmi.... ed in fase di rimontaggio, fare attenzione ai bottoni del volume e di accensione che se mal montati rovinano gli interruttori montati sul cavo flessibile, rendendo necessaria una ulteriore spesa.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Grazie ci proverò!! Un solo dubbio forse banale...a me non funziona l'altoparlante, non quello che si appoggia all'orecchio per ascoltare, ma quello che si usa ad esempio nel viva voce....
questo è il pezzo di ricambio corretto?
https://it.aliexpress.com/item/Verne...9-c3d9a230c9da
grazie
-
Esattamente questo..... che è quello che ti avevo indicato.
Vedrai che quando l'avrai sostituito ti sembrerà tutto più facile.....è normale la prima volta avere un po' di timore.
-
Qualcuno rileva problemi con questa procedura:
Aprire chat WhatsApp e provare a inviare uno screenshot fatto con il val (è importante che sia uno screenshot del telefono), provare a ritagliare la foto. L'applicazione whatsapp si blocca? Grazie.
-
Quote:
bramby
Qualcuno rileva problemi con questa procedura:
Aprire chat WhatsApp e provare a inviare uno screenshot fatto con il val (è importante che sia uno screenshot del telefono), provare a ritagliare la foto. L'applicazione whatsapp si blocca? Grazie.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Confermo si blocca anche a me.... le solite app ben fatte e soprattutto testate.
-
Grazie! Su Android N il problema era risolto ahimè...
-
Ho un problemino: ho installato l'ultima versione della MadOS che si trova su xda (andava flashata con flashtools). Ha un fastidiosissimo problema di batteria. Ora vorrei sostituirla con la remix resurrection che si trova su needrom, però mi da solo un boot loop, sapete come posso risolverlo? Secondo me è colpa dell'aggiornamento fatto con flashtools della MadOS.. In alternativa avete da consigliarmi un altra rom valida?
-
Quote:
Marcyvee
Ho un problemino: ho installato l'ultima versione della MadOS che si trova su xda (andava flashata con flashtools). Ha un fastidiosissimo problema di batteria. Ora vorrei sostituirla con la remix resurrection che si trova su needrom, però mi da solo un boot loop, sapete come posso risolverlo? Secondo me è colpa dell'aggiornamento fatto con flashtools della MadOS.. In alternativa avete da consigliarmi un altra rom valida?
La meno peggio è la marsapa, mettila su SD, flashati prima la recovery apposita che trovi nel post e poi la marsapa. Fallo con batteria al 100%.
-
Sì, ma sbaglio o è ancora ferma a marshmallow?