CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si è ferma a MM

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bramby per il post:

    Marcyvee (30-01-18)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questo Vernee apollo lite da questa estate e mi trovo benissimo, grande smartphone, mai un problema mai un riavvio un crash o un impuntamento. Purtroppo due giorni fa ho fatto l'aggiornamento del firmware che mi è stato notificato in automatico e gia la mattina dopo primo problema con l'accensione automatica! si è acceso ma rimasto schermo nero e non partivano le sveglie, sembrava spento ma tenendo premuto il pulsante power mi ha apparso la finestra "spegni riavvia o modalita aereo", lho riavviato e ok. Oggi pomeriggio a telefono acceso di nuovo faccio per sbloccarlo e sembra spento schermo nero premo power e la solita finestrella, cosi riavvio e ok. nuova versione firm = apollolite20171111.
    A qualcuno è successo? Sto pensando a un reset di fabbrica ma non vorrei farlo per niente e trovarmi con lo stesso problema. Magari tra poco esce aggiornamento con risoluzione bug.

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, che caricabatteria devo comprare e che caratteristiche deve avere per l'apollo lite senza quick charge?
    Perchè ho già la batteria andata dato che segnala che ha una portata di 0.004v tramite l'app "Ampere"; e questa nuova che mi sta arrivando non vorrei rovinarla...
    Foto app Ampere:
    https://ibb.co/c2XJHw
    In tutto mi dura 2 ore con wifi.
    Il caricabatteria che stavo usando ora ha queste info:
    OUTPUT: 5V >>> 1,0A
    Ultima modifica di Sax93; 05-12-17 alle 00:38

  6. #144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    Scusate, che caricabatteria devo comprare e che caratteristiche deve avere per l'apollo lite senza quick charge?
    Perchè ho già la batteria andata dato che segnala che ha una portata di 0.004v tramite l'app "Ampere"; e questa nuova che mi sta arrivando non vorrei rovinarla...
    Foto app Ampere:
    https://ibb.co/c2XJHw
    In tutto mi dura 2 ore con wifi.
    Il caricabatteria che stavo usando ora ha queste info:
    OUTPUT: 5V >>> 1,0A
    Ciao,
    un caricabatterie rapido (quick charge, ma non per Mediatek) può essere:
    https://screenshots.firefox.com/6jCf.../www.amazon.it

    Lo trovi a meno di 13€ su Amazon e ha due uscite e porte con carica intelligente.
    Non stresserà la batterie perchè al masismo caricherà il tuo Apollo Lite con 5V 2A, cosa che ne preserverà la vita (quello in dotazione di apollo la carica a 12V 1,25A)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un caricabatterie rapido (quick charge, ma non per Mediatek) può essere:
    https://screenshots.firefox.com/6jCf.../www.amazon.it

    Lo trovi a meno di 13€ su Amazon e ha due uscite e porte con carica intelligente.
    Non stresserà la batterie perchè al masismo caricherà il tuo Apollo Lite con 5V 2A, cosa che ne preserverà la vita (quello in dotazione di apollo la carica a 12V 1,25A)
    ok grazie, vedo anche se ne trovo altri con 5V A2
    Inoltre questo caricatore che ho usato OUTPUT: 5V >>> 1,0A, ha danneggiato o può danneggiare la batteria?
    --------------------------------------
    Aggiornamento:
    Ho reinstallato la rom Stock e l'app "Ampere" mi segna voltage: 3867V....
    Quindi la batteria è danneggiata o era la rom MadOs che ha letto male la batteria?
    Perché si scaricava velocissimo e durava 2 ore con wifi (video youtube / twitch)...
    Ultima modifica di Sax93; 05-12-17 alle 13:49

  8. #146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    ok grazie, vedo anche se ne trovo altri con 5V A2
    Per info è normale che la batteria segni 0.004v ? A voi come riporta?
    Inoltre questo caricatore che ho usato OUTPUT: 5V >>> 1,0A, ha danneggiato o può danneggiare la batteria?
    Ciao, non fare caso a quello che dice l'app, la cosa migliore sarebbe usate un amperometro usb.
    Il tuo caricabatterie 5V 1A non ha sicuramente danneggiato la batteria. Ho sentito che la qualità delle batterie non è eccelsa e che basta un ciclo rapido con il suo caricabatterie rapido 12v e magari condizioni critiche di temperatura e dissipazione, che la batteria può iniziare un processo di degrado imprevedibile e irreversibile. Ciao

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non fare caso a quello che dice l'app, la cosa migliore sarebbe usate un amperometro usb.
    Il tuo caricabatterie 5V 1A non ha sicuramente danneggiato la batteria. Ho sentito che la qualità delle batterie non è eccelsa e che basta un ciclo rapido con il suo caricabatterie rapido 12v e magari condizioni critiche di temperatura e dissipazione, che la batteria può iniziare un processo di degrado imprevedibile e irreversibile. Ciao

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Quindi in teoria potrei continuare ad usare il caricabatteria 5V 1A che ho ora se non danneggia la batteria, casomai ci mette più tempo a caricarsi.
    Dato che ho ordinato una batteria nuova, conviene cambiarla o no? Purtroppo non posseggo un amperometro usb e non l'ho mai usato...

  10. #148
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Puoi continuare ad usare il caricabatterie 5V 1A, non danneggerai la batteria e sicuramente ci metterai un po' più tempo a caricarla. Se ti arriva quella nuova sicuramente sarà meglio di quella che hai, cambiarla è semplice, ma quella vecchia non è detto che sia esausta.....prova ad usare "battery calibration" e comunque per utilizzare al meglio la batteria anche "HEBF Optimizer".
    Se utilizzi la madOS 7.1.2 verifica di aver installato l'ultima patch che risolve al 90 % i problemi di draining e se puoi utilizza wakelock detector.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Puoi continuare ad usare il caricabatterie 5V 1A, non danneggerai la batteria e sicuramente ci metterai un po' più tempo a caricarla. Se ti arriva quella nuova sicuramente sarà meglio di quella che hai, cambiarla è semplice, ma quella vecchia non è detto che sia esausta.....prova ad usare "battery calibration" e comunque per utilizzare al meglio la batteria anche "HEBF Optimizer".
    Se utilizzi la madOS 7.1.2 verifica di aver installato l'ultima patch che risolve al 90 % i problemi di draining e se puoi utilizza wakelock detector.
    Si prima utilizzavo la MadOS ma si scaricava subito e andava da 20% a 0% di colpo.
    Ora ho installato la Lineage e provo come è.
    A confronto con Lspeed, HEBF Optimizer pro è migliore ?
    Ultima modifica di Sax93; 05-12-17 alle 16:02

  12. #150
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Lspeed e hebf optimizer sono due cose diverse, difficile fare paragoni, dipende anche da quali app usi.... Con le app giuste che ottimizzano la batteria e bloccano i wakelock ora la batteria mi dura 2 giorni... Bisogna provare finché raggiungi l'ottimizzazione ideale.

    P. S. : Lascia una recensione per la LineageOs se riesci, grazie.

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Ultima modifica di relief66; 06-12-17 alle 22:28
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy