Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
Mi farebbe piacere (per così dire) se altri hanno riscontrato "problemi" nel passaggio tra 2G 3G e, 4G. A volte pur essendo in 3G non navigo in internet. Ho la Marsapa V3 e operatore Wind. , preciso che con i precedenti smf Zopo 998 e 999 ed elephone p7000 non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ciao ioetommi ,avevo pure io il tuo problema dato che ho 2 sim attive operatore wind e vodafone ,non riusciva a connettersi con la wind ,quindi fai in questo modo,almeno a me ha funzionato nella slot microsim metti la sim wind è poi nella slot nano sim metti il tuo 2°operatore ,un problema già segnalato su FB nel sito Vernee il modem della prima slot non funge bene con le frequenze dati di determinati operatori mentre il 2° slot va benissimo con la connessione dati di tutti gli operatori
-
Grazie per il suggerimento. Per adesso ho riesumato l'elephone p7000 aspetto Nougat e vedo. Se non va bene lo vendo. Grazie mille per la dritta. Comunque io ho due sim Wind e il problema c'è in entrambi gli slot. Con Wind ed elephone stesa casa e stessi posti zero problemi. Infatti ho appunto riesumato l' elephone.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[URL]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Ho risolto l'arcano nel modo piu' ovvio,cioe' cosi:
– Scegliere “Gestione dispositivi”
– Cercare l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero
– Pulsante destro su questa iconcina e scegliere “Aggiornamento software driver”
– Cliccare “Cerca il software del driver nel computer”
– Cliccare “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”
– Selezionare “Dispositivo MTP USB”
– Cliccare su “Avanti”
Nel mio caso PC Lenovo quello evidenziato in rosso l'ho trovato come:
TP-Link Dispositivo Android.
Fatto e l'Apollo Lite è apparso correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonchi
Ciao ioetommi ,avevo pure io il tuo problema dato che ho 2 sim attive operatore wind e vodafone ,non riusciva a connettersi con la wind ,quindi fai in questo modo,almeno a me ha funzionato nella slot microsim metti la sim wind è poi nella slot nano sim metti il tuo 2°operatore ,un problema già segnalato su FB nel sito Vernee il modem della prima slot non funge bene con le frequenze dati di determinati operatori mentre il 2° slot va benissimo con la connessione dati di tutti gli operatori
purtroppo non funziona, io uso solo una microsim e, nel posto della nano sim ho la scheda di memoria ma ho lo stesso problema.
a volte pur segnalando di essere in 3g in realta' la connessione dati e' nulla.
altre volte (purtroppo poche) passa da 3g a edge e, anche se piano, naviga...
-
anche a me stesso identico problema.
quando c'è scritto 3G manca connessione dati.
Wind su slot nanosim e Fastweb su quello micro. Ma dà lo stesso problema.
Credo sia proprio il modem che è scarso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebez71
Sono riuscito ad aggiornare all'ota 4 dopo diversi problemi. Ora la schermata di ricerca aggiornamenti è un po' cambiata e se provo a cercare un aggiornamento, termina con "collegamento rete fallito", è normale che sia così? (sono sotto WiFi)
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Sono d'accordo con te. Speriamo che con prossimi aggiornamento sia possibile arrivare ad un funzionamento decente
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho acquistato il Vernee Apollo Lite ad un ottimo prezzo, ma provando la telecamera interna noto che i colori sono diversi da quelli reali, sia in foto che nella ripresa prima dello scatto. Può essere dipenda da software o devo mandarlo in assistenza? ma soprattutto assistenza dove??
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominations
Ciao a tutti,
ho acquistato il Vernee Apollo Lite ad un ottimo prezzo, ma provando la telecamera interna noto che i colori sono diversi da quelli reali, sia in foto che nella ripresa prima dello scatto. Può essere dipenda da software o devo mandarlo in assistenza? ma soprattutto assistenza dove??
Grazie in anticipo per le risposte.
Da chi lo hai comprato?
-
Su un sito internet di cui non so se posso indicarne il nome
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominations
Su un sito internet di cui non so se posso indicarne il nome
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Prova anche a cambiare le impostazioni in Miravision:vai su Impostazioni/Display/Miravision