Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Prova anche a cambiare le impostazioni in Miravision:vai su Impostazioni/Display/Miravision
Si, tre aggiornamenti fino a quello di dicembre 2016. (stessa cosa con un altro vernee acquistato due settimane fa e che non presente il problema menzionato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominations
Si, tre aggiornamenti fino a quello di dicembre 2016. (stessa cosa con un altro vernee acquistato due settimane fa e che non presente il problema menzionato)
Hai provato a cambiare le impostazioni di Miravision
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Hai provato a cambiare le impostazioni di Miravision
Ho provato in questo istante, ho lasciato modalità immagine:standard;
contrasto dinamico on;Filtro luce on, settato al minimo (pallino tutto sulla sinistra).
Con queste impostazioni, la mia parete arancione nel telefono è arancione (prima era verde).
Se hai altri consigli sono pronto a seguirli e grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominations
Ho provato in questo istante, ho lasciato modalità immagine:standard;
contrasto dinamico on;Filtro luce on, settato al minimo (pallino tutto sulla sinistra).
Con queste impostazioni, la mia parete arancione nel telefono è arancione (prima era verde).
Se hai altri consigli sono pronto a seguirli e grazie mille.
Quando avrai problemi ,posta,troverai sicuramente un aiuto.
-
Aquistato apollo lite da tre giorni,fatto aggiornamenti OTA,tutto perfetto ma anche a me con sim fastweb,che si appoggia a rete tre non funziona la connessione dati pur segnalandomi in 3G e non in roaming
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Su facebook vernee ha provato ad aiutarmi a risolvere il problema per arrivare poi a dirmi che è un problemq di operatore,appena ho detto xhe in alcuni forum altre persone avevano lo stesso problema hanno smesso di rispondermi
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioiggy
Su facebook vernee ha provato ad aiutarmi a risolvere il problema per arrivare poi a dirmi che è un problemq di operatore,appena ho detto xhe in alcuni forum altre persone avevano lo stesso problema hanno smesso di rispondermi
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ma hai provato con una sim di altro operatore?
-
Ci provero' domattina cpn una sim wind però ho letto in post precedenti che chi ha avuto lo stesso problema anche cambiando sim non ha risolto
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioiggy
Ci provero' domattina cpn una sim wind però ho letto in post precedenti che chi ha avuto lo stesso problema anche cambiando sim non ha risolto
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Io ho wind e va benissimo,provala e facci sapere
-
Ho fatto la prova con la sim wind di mio figlio ed effettivamente la connessione dati funziona. Ora contattero' fastweb per vedere come risolvere il problema. Grazie dell aiuto
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App