CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a questo punto è il cavo o la porta usb
    Provato originale e quello con adattatore.
    Ma se fosse la porta che fare?

p.s.
    Oggi ho provato a caricarlo e dopo 2 ore aveva fatto solo il 35% in più quindi c'è qualche problema nella porta.
    Vorrei provare a fare un ripristino...può essere che..........
    Ultima modifica di krime; 01-02-17 alle 18:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquisto degli auricolari con attacco usb type c per veicolare l'audio attraverso l'usb del vernne apollo lite e migliorare così la qualità dell'audio. Attaccata la cuffia non c'è verso che il telefono "se ne accorga". Ho provato anche con un adattatore (mini jack 2 usb c): anche in questo caso nesun risultato (il suono continua ad "uscire" dall'altopralante del telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' riuscito a risolvere attraverso qualche "nascosta" inpostazione del telefono? Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastarelolanda Visualizza il messaggio
    Ho acquisto degli auricolari con attacco usb type c per veicolare l'audio attraverso l'usb del vernne apollo lite e migliorare così la qualità dell'audio. Attaccata la cuffia non c'è verso che il telefono "se ne accorga". Ho provato anche con un adattatore (mini jack 2 usb c): anche in questo caso nesun risultato (il suono continua ad "uscire" dall'altopralante del telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' riuscito a risolvere attraverso qualche "nascosta" inpostazione del telefono? Grazie in anticipo.
    Le cuffie funzionano solo con jack 3.5
    Esperienza fatta con attacco type-c!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Le cuffie funzionano solo con jack 3.5
    Esperienza fatta con attacco type-c!
    Quindi non è vero che apollo lite può veicolare l'audio tramite type-c, neppure con apposito cavo di segnale, per bypassare il dac interno?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

C'è qualcosa di serio nel mio tele!
    Ieri l'ho scaricato totalmente al punto che appena attaccato il caricatore originale mi dava 0% e per arrivare al 100% da spento ha impiegato 9.30 ore!
    A questo punto l'unica è mandarlo all'assistenza ma non so come fare mi dovrei documentare.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    A questo punto l'unica è mandarlo all'assistenza ma non so come fare mi dovrei documentare.
    Contatta lo shop, apertura ticket, attesa risposta per apertura pratica RMA con indirizzo rispedizione.
    Prepari il pacchetto, usi spedizione Raccomandata Internazionale semplice alle poste (meno di 30€, senza ricevuta di ritorno, visto che non servirebbe).
    Richiesta rimborso a paypal per le spese di reso (reso gratuito paypal, allegando documentazione richiesta) https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    Comunicazione codice spedizione allo shop, atteso arrivo del pacco presso di loro e richiesta rimborso o sostituzione allo shop (che deve rispedire il prodotto nuovo o riparato gratuitamente).
    In caso di eccessiva latitanza dello shop, si può provare con l'apertura controversia Paypal (purchè avvenga entro 180gg dal pagamento tramite paypal)

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

krime (06-02-17)

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi come me che riguardano il passaggio da 2G a 3G e 4G con operatore Wind dico che non mi attendo la risoluzione del problema con Nougat. Infatti ho installato Nougat del progetto M. A. D che trovate su xda e il risultato è che non si è risolto il problema. Con le speranze ridotte al lumicino, spero e attendo l'aggiornamento di Vernee
    Ecco il link https:// forum.xda-developers.com/android/development/m-d-unofficial-aosp-n-vernee-apollo-lite-t3525161
    Eliminare lo spazio dopo https:// il link inserito così per non violare le regole del forum

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 10-02-17 alle 20:26

11. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

starmau (10-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi come me che riguardano il passaggio da 2G a 3G e 4G con operatore Wind dico che non mi attendo la risoluzione del problema con Nougat. Infatti ho installato Nougat del progetto M. A. D che trovate su xda e il risultato è che non si è risolto il problema. Con le speranze ridotte al lumicino, spero e attendo l'aggiornamento di Vernee
    Ecco il link https:// forum.xda-developers.com/android/development/m-d-unofficial-aosp-n-vernee-apollo-lite-t3525161
    Eliminare lo spazio dopo https:// il link inserito così per non violare le regole del forum

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Azz....... ci speravo. Questo telefono tra problemi di ricezione, fotocamera e custodia, è una vera delusione.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi
    E da qualche giorno che sul mio tel e comparsa la notifica di sveglia...dall'orologio vedo che c'è una sveglia attiva fra 1 minuto...ad ogni scoccare del minuto invece che suonare la sveglia si sposta automaticamente avanti di un altro minuto e quindi non suona mai, il problema e che questa sveglia non l'ho impostata io e ne tanto meno riesco a disabilitarla dal menu delle sveglie, qualcuno sa per caso come potrei eliminare quella fastidiosa notifica? Grazie 1000

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio