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Originariamente inviato da
megthebest
Contatta lo shop, apertura ticket, attesa risposta per apertura pratica RMA con indirizzo rispedizione.
Prepari il pacchetto, usi spedizione Raccomandata Internazionale semplice alle poste (meno di 30€, senza ricevuta di ritorno, visto che non servirebbe).
Richiesta rimborso a paypal per le spese di reso (reso gratuito paypal, allegando documentazione richiesta)
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Comunicazione codice spedizione allo shop, atteso arrivo del pacco presso di loro e richiesta rimborso o sostituzione allo shop (che deve rispedire il prodotto nuovo o riparato gratuitamente).
In caso di eccessiva latitanza dello shop, si può provare con l'apertura controversia Paypal (purchè avvenga entro 180gg dal pagamento tramite paypal)
ciao
Mi hanno scritto così per completare la discussione:
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Please Note:
1.Please download and print the attachment. Your order number/RMA number is W16XX05035XX021XX, please write it on the attachment and include it in the package. This will allow us to identify your return and contact you when we receive the item.
2.All items must be returned in their original condition and packaging, with any related accessories that were included.
(Do not write any information on the items/ item box.)
A.For electronics that can store personal information, please make sure to reset the item back to its factory settings and remove all personal information e.g. account information, passwords, messages, call history etc.
B.Pack the item carefully so that it will not be damaged during the shipping process.
We suggest using a box and bubble wrap.Items that are returned damaged or altered in any way will not be accepted.
C.Please ensure to remove all personal accessories, such as DVD’s left inside DVD players and SD/TF/SIM cards inside phones.
We will not be responsible for any personal loss if you forget to remove them.
3.Please send the item back to us using standard flat rate shipping from your normal post office.
DO NOT send using fast shipping or a courier service such as DHL, FedEx or UPS.
With couriers DHL, FedEx and UPS there is a high chance that goods will be blocked at customs, which will delay your compensation.
This will also lead to high customs tariffs. If tariffs are charged we will act in accordance with our own policy.
4.Please return the item within 7 working days after you have received RMA authorization.
Kindly return all of the original accessories and use the original packaging where possible.
5. Please inform us of the tracking number or the customs form as soon as you have shipped the item(s) back to us.
This will enable us to track the progress of the package's return.
Mi chiedo se vogliono indietro tutto vorranno sostituirlo completamente?
Da noi funziona che si spedisce o si consegna solo il telefono!
Mi sbaglio?
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Originariamente inviato da
krime
Mi hanno scritto così per completare la discussione:
Mi chiedo se vogliono indietro tutto vorranno sostituirlo completamente?
Da noi funziona che si spedisce o si consegna solo il telefono!
Mi sbaglio?
E' una richiesta standard. In teoria dovrebbe bastare il solo telefono ma per non incorrere in possibili/probabili contestazioni conviene inviare il tutto. Le volte che ho inviato indietro un telefono in assistenza per problemi h/w me ne è stato sempre mandato indietro uno nuovo ma questo dipende da brand a brand.
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Spedito allo store (€24.95) speriamo bene.
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Ciao, oggi sono passato da 3 (dove internet non prendeva bene) a Tim ed ora internet non funziona proprio. C'è qualche accorgimento da seguire?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
bebez71
Ciao, oggi sono passato da 3 (dove internet non prendeva bene) a Tim ed ora internet non funziona proprio. C'è qualche accorgimento da seguire?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Verifica se l'APN è stato rilevato correttamente, nel caso non lo fosse, aggiungilo seguendo questo profilo
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
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Grazie, ora è configurato wap.tim.it
Ho provato adesso anche ibox.tim.it (che però avevo letto essere per pc o tablet), ma non funziona ugualmente.
Ho anche provato entrambi gli slot... nada
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Quote:
Originariamente inviato da
bebez71
Grazie, ora è configurato wap.tim.it
Ho provato adesso anche ibox.tim.it (che però avevo letto essere per pc o tablet), ma non funziona ugualmente.
Ho anche provato entrambi gli slot... nada
la sim la vede quindi e puoi chiamare, vero?
non è che hai ancora qualcosa da attivare a livello di traffico dati? proverei a sentire il 119..
Sicuro di aver tappato sul simbolo della sim in quick settings, poi attiva dati sim in alto a dx, vero?
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Ma porc... Non ci voglio credere, era disattivata la connessione dati. Che figura... Grazie 1000
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
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Dopo aver cambiato gestore telefonico da Wind a Vodafone il problema del passaggio 2g 3g,4g resta. Comunque per i detrattori di Wind basta cercare con Google e troverete richieste di intervento di Vernee per il fix del problema anche da parte di possessori del terminale di altre nazioni.
Provato nougat progetto M. A. D. e varie ROMs. Nulla cambia.
Inviato dal mio ApolloLite usando Androidiani App
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Salve sono nuovo del forum, mi presento qui, anche io ho un vernee Apollo lite e ho un problema quando inserisco la scheda SD per espandere la memoria, mi rallenta o alcune volte mi riavvia infinite volte il telefono, qualcuno sa cosa può essere?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App