CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 185
Discussione:

Vernee Apollo Lite Problemi e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Contatta lo shop, apertura ticket, attesa risposta per apertura pratica RMA con indirizzo rispedizione.
    Prepari il pacchetto, usi spedizione Raccomandata Internazionale semplice alle poste (meno di 30€, senza ricevuta di ritorno, visto che non servirebbe).
    Richiesta rimborso a paypal per le spese di reso (reso gratuito paypal, allegando documentazione richiesta) https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    Comunicazione codice spedizione allo shop, atteso arrivo del pacco presso di loro e richiesta rimborso o sostituzione allo shop (che deve rispedire il prodotto nuovo o riparato gratuitamente).
    In caso di eccessiva latitanza dello shop, si può provare con l'apertura controversia Paypal (purchè avvenga entro 180gg dal pagamento tramite paypal)

    ciao
    Mi hanno scritto così per completare la discussione:

    Please Note:
    1.Please download and print the attachment. Your order number/RMA number is W16XX05035XX021XX, please write it on the attachment and include it in the package. This will allow us to identify your return and contact you when we receive the item.

    2.All items must be returned in their original condition and packaging, with any related accessories that were included.
    (Do not write any information on the items/ item box.)

    A.For electronics that can store personal information, please make sure to reset the item back to its factory settings and remove all personal information e.g. account information, passwords, messages, call history etc.
    B.Pack the item carefully so that it will not be damaged during the shipping process.
    We suggest using a box and bubble wrap.Items that are returned damaged or altered in any way will not be accepted.
    C.Please ensure to remove all personal accessories, such as DVD’s left inside DVD players and SD/TF/SIM cards inside phones.
    We will not be responsible for any personal loss if you forget to remove them.

    3.Please send the item back to us using standard flat rate shipping from your normal post office.
    DO NOT send using fast shipping or a courier service such as DHL, FedEx or UPS.
    With couriers DHL, FedEx and UPS there is a high chance that goods will be blocked at customs, which will delay your compensation.
    This will also lead to high customs tariffs. If tariffs are charged we will act in accordance with our own policy.

    4.Please return the item within 7 working days after you have received RMA authorization.
    Kindly return all of the original accessories and use the original packaging where possible.
    5. Please inform us of the tracking number or the customs form as soon as you have shipped the item(s) back to us.
    This will enable us to track the progress of the package's return.
    Mi chiedo se vogliono indietro tutto vorranno sostituirlo completamente?
    Da noi funziona che si spedisce o si consegna solo il telefono!
    Mi sbaglio?

  2.  
  3. #62
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Mi hanno scritto così per completare la discussione:



    Mi chiedo se vogliono indietro tutto vorranno sostituirlo completamente?
    Da noi funziona che si spedisce o si consegna solo il telefono!
    Mi sbaglio?
    E' una richiesta standard. In teoria dovrebbe bastare il solo telefono ma per non incorrere in possibili/probabili contestazioni conviene inviare il tutto. Le volte che ho inviato indietro un telefono in assistenza per problemi h/w me ne è stato sempre mandato indietro uno nuovo ma questo dipende da brand a brand.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spedito allo store (€24.95) speriamo bene.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi sono passato da 3 (dove internet non prendeva bene) a Tim ed ora internet non funziona proprio. C'è qualche accorgimento da seguire?

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebez71 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi sono passato da 3 (dove internet non prendeva bene) a Tim ed ora internet non funziona proprio. C'è qualche accorgimento da seguire?

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Verifica se l'APN è stato rilevato correttamente, nel caso non lo fosse, aggiungilo seguendo questo profilo
    RETE
    Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora è configurato wap.tim.it
    Ho provato adesso anche ibox.tim.it (che però avevo letto essere per pc o tablet), ma non funziona ugualmente.
    Ho anche provato entrambi gli slot... nada

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebez71 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora è configurato wap.tim.it
    Ho provato adesso anche ibox.tim.it (che però avevo letto essere per pc o tablet), ma non funziona ugualmente.
    Ho anche provato entrambi gli slot... nada
    la sim la vede quindi e puoi chiamare, vero?
    non è che hai ancora qualcosa da attivare a livello di traffico dati? proverei a sentire il 119..

    Sicuro di aver tappato sul simbolo della sim in quick settings, poi attiva dati sim in alto a dx, vero?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma porc... Non ci voglio credere, era disattivata la connessione dati. Che figura... Grazie 1000

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Dopo aver cambiato gestore telefonico da Wind a Vodafone il problema del passaggio 2g 3g,4g resta. Comunque per i detrattori di Wind basta cercare con Google e troverete richieste di intervento di Vernee per il fix del problema anche da parte di possessori del terminale di altre nazioni.
    Provato nougat progetto M. A. D. e varie ROMs. Nulla cambia.

    Inviato dal mio ApolloLite usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 06-03-17 alle 16:18

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum, mi presento qui, anche io ho un vernee Apollo lite e ho un problema quando inserisco la scheda SD per espandere la memoria, mi rallenta o alcune volte mi riavvia infinite volte il telefono, qualcuno sa cosa può essere?

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy