Secondo me perdendoci tempo un modo si troverebbe anche. Ma il grosso limite rimane la mancata disponibilità della ROM stock di serie che uno potrebbe riflesciare in caso di problemi
Visualizzazione stampabile
Non ancora, purtroppo senza uno straccio di rom non si può nulla, io mi sono salvato tutti gli aggiornamenti OTA fatti, ma aprendo gli archivi purtroppo non c'è ne un file di boot o recovery che contenga il kernel, necessario per la compilazione della custom recovery.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
@baffone86
Ci sono alcune app ma sono sconsigliabili perchè spesso si portano dietro popup o malware Comunque sono essenzialmente :
Kingroot , kingoroot , framaroot :)
Qualcuno sa come eliminare il suono dello scatto della fotocamera?
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
C'è un'applicazione che ogni tanto mettono gratis, provo a vedere nelle app se la trovo...
Edit @baffone86
https://play.google.com/store/apps/d...m.kmshack.mute
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Doppio post
A me è arrivato 2 giorni fa ma noto che il volume dellauricolare è particolarmente basso, stento a sentire l'interlocutore al telefono.
Vediamo se posso fare il reso a gearbest,sperando che non sia un problema farlo
Che intendi per auricolare?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ma ci sarebbe un modo per aumentare il volume dell'auricolare?
Per esempio con quel menu che esce con la stringa?
Si la stringa se non erro é *#*#3646633#*#*. Ho alzato un po tutto, a me adesso funziona
Che parametri hai messo?
Non ricordo, in ogni caso l'ultimo valore l'ho settato a 160 per tutte le sezioni
Si, o con la stringa, oppure c'è un'applicazione molto leggera che si chiama MTK enginerr mode,
Puoi settare i parametri tra cui i volumi,
Ricorda di prendere sempre nota di come sono i parametri originali e secondo me, mai mettere al massimo il valore massimo, per preservare gli altoparlanti...
Salve androidiani, ho preso da poco questo terminale in sostituzione del mio vecchio Elephone, perchè mi sembrava abbastanza completo di tutto a quel prezzo, ma la funzione OTG, data come presente in varie schede tecniche, sul mio sembra non andare, a voi li legge gli archivi esterni usb dalla porticina micro usb?
Si, ho provato personalmente almeno due periferiche otg, una pendrive da 64Gb e un mouse. Attenzione che il problema potrebbe essere in cavetto /adattatore usato non compatible.
P. S. L'ultimo aggiornamento OTA di novembre ha anche eliminato un rischio di sicurezza insito nell'app touchpal, l'hanno proprio eliminata a favore della tastiera Google.
Potreste dirmi i valori che devo mettere per aumentare il volume dell'audio in chiamata?
Grazie per la risposta
avevo provato con una chiavetta toshiba da 16GB con attacco proprio microusb sull'estremità della stessa, che viene riconosciuta da un P8 lite, ma da lui no. Ho installato tutti gli aggiornamenti fino a quello del 6 novembre. A questo punto o ci vuole un cavo specifico, come questo (http://www.ebay.it/itm/Adapterkabel-...-/362108841594) (ma ha qualcosa di diverso da un comune cavo???) o penso di averne uno con un difetto hardware...boh... o magari alcune rev delle board non lo supportano....nelle info io trovo scritto hardware version T1,...
Mi hai fatto venire il dubbio che non avessi riprovato la funzionalità OTG dopo gli ultimi aggiornamenti, e purtroppo ti devo dare ragione, non legge più la chiavetta OTG che sono sicuro di aver utilizzato appena arrivato il terminale e che viene letta da altri dispositivi..
A questo punto è successo qualcosa negli aggiornamenti che si sono susseguiti dopo il primo...
Mannaggia, scusami per averti portato a pensare che funzionasse l'OTG.
Devo segnalarlo al supporto Vernee (sempre che leggano le segnalazioni)..
Ciao
E' finalmente disponibile una cover appositamente pensata per il Vernee M5. Ecco il link di Gearbest:
https://www.gearbest.com/cases-leather/pp_1235692.html
Che ve ne pare?
L'avevo appena visto sulla loro pagina FB, sembra ci sia il kit cover silicone e vetro, oppure la cover in policarbonato rigida.. Bene!ho aggiornato anche la recensione in prima pagina.
Sicuramente un best buy, soprattutto ora che l'Ho visto sulla pagina FB italia a meno di 90€
Sapete che ieri è stato in offerta a poco più di 100 euro nel cybermonday di Amazon?
Cavolo già arrivato? Io ho preso Honor 6X a 146 domenica ma mi arriva giovedì, ho la scimmia che peserà 2 quintali,
Comunque la vita è fatta di episodi, io volevo M5 ma non ne avevo effettiva esigenza, incaricato dalla famiglia, scelgo un buon telefono per il regalo di Natale per mia nipote di 16 anni, sapevo della super offerta che avrebbero fatto su Honor 6X e faccio l'acquisto,
Mia nipote è fissata con il P8 lite 2017 e facciamo un patto, il 6X lo tengo io, questo domenica, lunedì mettono in offerta M5, forse non era destino,
Oggi acquistato P8 lite 2017 per la nipote, telefono + cover + vetro temperato 180 euro....
Adesso mi metto in ginocchio sui ceci e ripeto 1000 volte
Sono andato OT, sono andato OT, sono andato OT...
Scusate...
Purtroppo ad una settimana di distanza, a parte tutti i pregi dell'essere uno smartphone economico, devo segnalare anche che, almeno nella mia ROM dopo gli aggiornamenti, i suoni dell'otturatore foto e dell'inizio/fine video non si possono mutare mai... anche per voi è così? Neanche dal menu Mtk engineering ....In certi ambienti e situazioni, per fare foto a dei libri per es, risulta molto fastidioso
C'è una o più applicazioni sullo store che lo fanno, se la trovo te la metto...
Mettendo il telefono in vibrazione 📳 o silenzioso comunque ci metti una pezza.. @ivan32 io ho questa
https://play.google.com/store/apps/d...m.kmshack.mute
Grazieee Stonexmini46, la app che mi hai suggerito ha risolto i miei problemi, a dire il vero non pensavo che queste app potessero intervenire in stile "root", e poi visto che a me anche andando in "solo vibrazione" non si mutava, non si decideva a mutarsi proprio :lol:....ti ringrazio tantissimo:D
Figurati 😉
Edit @ivang32 c'è questa in offerta oggi
https://play.google.com/store/apps/d...id.hdcamerapro
Ho acquistato il vernee m5 4/32 su amazon per il black friday a 104 euro e sono veramente soddisfatto . telefono leggero, maneggevole ed adatto all'uso che ne faccio.
L'unica pecca era il quantitativo di memoria interna che non arrivava neppure a 25 gb ed allora ho approfittato dell'offerta di domenica scorsa su amazon a 110 euro ed ho preso il 4/64.
Anche in questo siamo lontani dai 64 gb (ce ne sono 53) ma per me bastano ed avanzano.
Provengo da un doogee mix 6/64 e non lo rimpiango per nulla
Buon terminale sicuramente! Ma d'altronde con android stock qualsiasi terminale fa faville. Sono rimasto deluso dalla fotocamera... Vero che per questo prezzo non si può pretendere nulla, ma dalle videorecensioni mi aspettavo qualcosina in più
Tutti, proprio tutti i dispositivi con 32Gb hanno in realtà 23/25Gb disponibili all'utente, quelli da 64Gb ne hanno circa 52/54Gb, da 120b ne hanno circa 113Gb .. il resto sono occupati dalla parte del fimrware e in generale bisogna fare attenzione all'indicazione di Gb GiB GB GiB differenze ? Gabriele Merli
Purtroppo l'app fotocamera vecchio stampo e le poche/nulle ottimizzazioni di Mediatek non riescono mai a dare alla fotocamera quella marcia in più che ad esempio i medesimi moduli hanno su controparte dotata di board/drivers Qualcomm...
Sapete per caso come si elimina la vibrazione?
Qualcuno che lo sta usando, per favore, sa dirmi se il GPS funziona bene ?
Ho letto pareri contrastanti, di recensioni ce ne sono poche e non dicono niente, sarei interessato al device ma gli altri piccoli difetti li posso accettare, ma il GPS deve funzionare, sono in giro tutto il giorno...
Grazie!
Io non ho nessun problema col gps... Tranquillo é android stock
Attualmente in vendita, nella versione 4/64, a 139 euro sull'amazzone.
Potrebbe essere un prezzo interessante.
Cosa ne dite ?