Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
80 euro é un affare... Io lo uso come primo telefono e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
Ma infatti, leggendo opinioni/recensioni quasi quasi (una volta tornato dall'assistenza) il Huawei lo metto in vendita
-
Quote:
firedangel79
Buongiorno ragazzi
Ordinato giusto ieri il mio M5 4/64gb su Gearbest........€80 spedito da magazzino europeo!
Direi un prezzone viste le caratteristiche.
Cercavo un telefono "muletto" per poter mandare in asssitenza il mio P8 Lite 2017.............vi farò sapere le mie impressioni
Per europeo intendi i magazzini G-W? Perché vorrei acquistarlo anch'io da lì ma non ho capito se i magazzini G-W sono europei. La bandiera europea c'è.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EgYpT
Per europeo intendi i magazzini G-W? Perché vorrei acquistarlo anch'io da lì ma non ho capito se i magazzini G-W sono europei. La bandiera europea c'è.
si, magazzini G-W = Europa
la notizia dell'offerta è apparsa sulla pagina FB di vernee: https://www.facebook.com/VerneeItali...90344467966866
non so se ancora è valida.. altrimenti è sempre a 92€ se non sbaglio...
-
Quote:
megthebest
Grazie!
-
Insomma, alla fine a parte OTG e taschino non ci sono altri bug, giusto? Così lo prendo e buonanotte. Voglio esserne certo perché preferirei non doverlo rimandare in cina...
-
Ho provato, a fare l'ordine, ma mi dice coupon scaduto e mi visualizza 99€.
Pure a voi?
-
Quote:
Silmant
Pure a voi?
Non credo di avere coupon su GB quindi non posso provare :/.
-
Quote:
EgYpT
Insomma, alla fine a parte OTG e taschino non ci sono altri bug, giusto? Così lo prendo e buonanotte. Voglio esserne certo perché preferirei non doverlo rimandare in cina...
Al momento i bug sono solo questi.. per il resto gran dispositivo davvero!
Quote:
Silmant
Pure a voi?
si, è scaduto.. il coupon aveva tempo e qualità limitate e ovviamente anche ieri sera era già troppo tardi..
A 99€ è cmq un buon acquisto, soprattuto perchè è già in europa e non devi pagare dogana o avere attese estenuanti..
Quote:
EgYpT
Non credo di avere coupon su GB quindi non posso provare :/.
Confermo che è scaduto ieri poco dopo averlo condiviso..
-
Grazie meg, alla fine credo proprio di prenderlo là. Sto temporeggiando perché manca ancora un po' di tempo e ne hanno molti, ma alternative migliori non penso ce ne siano. Su Amazon l'offerta migliore è stata comunque meno economica di quella.
Certo l'assistenza non è la stessa e bisogna un po' sperare che non ci siano malfunzionamenti dopo l'anno di garanzia, però...
-
Si magazzino IG-W-5......Europa (si vedeva anche dalla bandiera) ma non saprei di preciso da dove.
Era un'offerta lampo....circa 75€+5€ spedizione con DHL (2-5gg lavorativi)
Preso 2gg fa ma ancora in fase "processing" con avviso di ritardo a causa di bufera di neve
-
A 80€ era imperdibile, a saperlo... Però non posso far aspettare mesi a mio padre, quindi toccherà prenderlo a circa 104€ (spedito), che comunque è sempre molto meno del prezzo italiano.
-
si....in effetti un prezzone, e non sono neanche andati a ruba.....ho avuto il tempo di pensarci qualche ora
-
Dovevi segnalarlo qua, accidenti! (scherzo)
-
Quote:
EgYpT
Dovevi segnalarlo qua, accidenti! (scherzo)
ho visto dopo la discussione ahahahahahahah......comunque offerta trovata tramite i vari gruppi telegram
-
Quote:
firedangel79
ho visto dopo la discussione ahahahahahahah......comunque offerta trovata tramite i vari gruppi telegram
Colpa mia che non sono abbastanza "social", Facebook non lo uso e Telegram l'ho installato giusto ieri per fare una domanda :asd:
-
Domanda al volo: è possibile fare foto panoramiche con l'M5?
Non è di fondamentale importanza, ma il Thor E ce l'aveva e gli piaceva, e lo sapete com'è quando devi cambiare una cosa, anche se è meglio sul 99% delle caratteristiche, l'occhio cade su l'1% che manca...
Se dipende solamente dall'app utilizzata gliene scarico un'altra e bon.
-
Per la cronaca...il magazzino europeo IG-W-5 credo sia in Francia. Il pacco risulta infatti oggi spedito ed il codice tracking rimanda al GLS Francese (anche se doveva essere DHL)
-
sembra che il bug dello schermo nero che non si riaccendeva più non mi si sia ripresentato ancora per fortuna...:D , invece avete visto che hanno aggiornato il sito ufficiale di Vernee.cc??, e ora c'è una ROM ufficiale targata 2018 scaricabile...chissà se in questa hanno implementato l'otg finalmente :D io non ho avuto ancora modo di testarla
-
Quote:
ivang32
sembra che il bug dello schermo nero che non si riaccendeva più non mi si sia ripresentato ancora per fortuna...:D , invece avete visto che hanno aggiornato il sito ufficiale di Vernee.cc??, e ora c'è una ROM ufficiale targata 2018 scaricabile...chissà se in questa hanno implementato l'otg finalmente :D io non ho avuto ancora modo di testarla
Facci sapere!!!
-
Quote:
ivang32
Non è per caso che la luminosità automatica con impostazioni basse dello slider lavorava male?
Per la rom di M5 apparsa sul sito, è la solita versione che abbiamo tutti, datata 6 novembre.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bd4517f618.jpg
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Alla fine l'ho ordinato e via.
Prima che meg (se non erro) mi confermasse che GW sono magazzini europei (come la bandiera giustamente indica), avevo mandato una richiesta a GB. Prima mi rispondono per mail in inglese che "The G-W warehouse is in Europe.", poi leggo il messaggio direttamente sul sito da un'operatrice italiana che mi scrive "Il prodotto sara` spedito dalla Cina."
Spero vivamente che la seconda non abbia capito nulla e pensasse "in generale".
PS: ma a che serve cliccare su Dispatch Faster? Solo per mettergli un po' di fretta inutilmente?
-
Quote:
EgYpT
Alla fine l'ho ordinato e via.
Prima che meg (se non erro) mi confermasse che GW sono magazzini europei (come la bandiera giustamente indica), avevo mandato una richiesta a GB. Prima mi rispondono per mail in inglese che "The G-W warehouse is in Europe.", poi leggo il messaggio direttamente sul sito da un'operatrice italiana che mi scrive "Il prodotto sara` spedito dalla Cina."
Spero vivamente che la seconda non abbia capito nulla e pensasse "in generale".
PS: ma a che serve cliccare su Dispatch Faster? Solo per mettergli un po' di fretta inutilmente?
Nooo.. mannaggia.. pensare che dopodomani 28 rimettevano l'offerta a 75€.. (magari puoi annullare e rifare lordine )
https://www.facebook.com/VerneeItali...91962971138349
dispatch faster serve a poco o nulla...
-
Quote:
megthebest
Ma porca miseria... il tasto per annullarlo non c'è, sto cercando di contattarli in tutti i modi sia tramite messenger che form. Ovviamente la live chat non va...
E' in "processing", dovrei essere ancora in tempo se non impiegano troppo a rispondere.
-
Accellerare la spedizione non serve a nulla
Quel magazzino è Europeo (Francia se ho capito bene)
Ottima l'offerta, peraltro credo con spedizione gratuita....io l'ho pagata poco più di 4€
-
Buone notizie! Forse.
Mi hanno rimborsato, quindi tecnicamente è tutto a posto e domenica posso prenderlo scontato.
Se qualcosa va storto anche stavolta contatterò dei sicari :D.
Domenica mi apposterò per prenderlo al volo, spero che non vada a ruba visto che ce ne saranno solo 30.
-
Quote:
EgYpT
Buone notizie! Forse.
Mi hanno rimborsato, quindi tecnicamente è tutto a posto e domenica posso prenderlo scontato.
Se qualcosa va storto anche stavolta contatterò dei sicari :D.
Domenica mi apposterò per prenderlo al volo, spero che non vada a ruba visto che ce ne saranno solo 30.
Guarda...anche quando lo ho preso io erano solo 30..........ho fatto l'ordine dopo ore senza nessun problema
-
Quote:
firedangel79
Guarda...anche quando lo ho preso io erano solo 30..........ho fatto l'ordine dopo ore senza nessun problema
Bene, mi consola :)
Io comunque mi apposto lo stesso XD
-
Quote:
megthebest
Quindi l'offerta è valida solo alle 13,30 o dalle 13,30?
-
Quote:
Silmant
Immagino "dalle", non credo ti diano 60 secondi.
O comunque fino ad esaurimento scorte.
-
Quote:
Silmant
Quote:
EgYpT
dalle 13:30 in poi...
Consiglio di seguire il link, mettere nel carrello e allo scoccare delle 13:29:57 provare ad inserire il codice.. facendo refresh della pagina immediatamente e reinserendolo così da non perdere nemmeno 1 secondo o 1 dei 30 pezzi..
E' fondamentale usare il link che mettono nella pagina..
-
Quote:
EgYpT
In genere questi codici sconti durano pochissimo, infatti, quello di qualche giorno fa, poche ore dopo era già scaduto.
Ora volevo un'altra informazione: posso fare l'acquisto con la postepay?
-
Quote:
Valjean
In effetti nemmeno io mi ritrovo con le tue indicazioni. Io ho scaricato l'applicazione MTK Engineering Mode. Entro, vado su Hardware Testing, quindi su Audio e mi appaiono queste opzioni: Volume - Speech enhancement - Debug session - Speech Logger - Audio Logger - Audio Wake Lock. Se seleziono il primo (Volume), le opzioni sono le seguenti: Voice - VoIP - Audio Playback - Audio Record. Cliccando su Voice, mi esce uno schermata con vari valori. La riproduco di seguito:
NB
Receiver
UL Gain 184
Sidetone Gain 0
DL Gain
Index 0 60
Index 1 64
Index 2 80
Index 3 92
Index 4 104
Index 5 116
Index 6 128
SET
Simile, come struttura, è la schermata che mi si apre su clicco su VoIP, Audio Playback e Audio Record.
Ciao.
Stessa tua situazione.
Hai risolto?
Grazie
-
Quote:
baffone86
Si la stringa se non erro é *#*#3646633#*#*. Ho alzato un po tutto, a me adesso funziona
Inviato dal mio M5 usando
Androidiani App
puoi fare uno screeenshot o una foto dei parametri che hai messo per alzarlo!?
grazie
-
-
Quote:
Silmant
Ora volevo un'altra informazione: posso fare l'acquisto con la postepay?
Nessuno mi può dare indicazioni se posso procedere tranquillamente all'acquisto con la postepay?
-
Quote:
Silmant
Nessuno mi può dare indicazioni se posso procedere tranquillamente all'acquisto con la postepay?
La Postepay è una carta di credito, basta guardare se è prevista quella carta, non so dirti altro perché uso PayPal, ciao
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
nella pagina della descrizione ho letto che il supporto OTG non funziona correttamente, qualcuno che lo possiede mi saprebbe indicare se adesso il problema è stato risolto ?
Grazie. :)
-
Quote:
Silmant
Ciao, si la usi come visa e dovrebbe essere accettata anche su GB
Quote:
maxghi
Ciao a tutti,
nella pagina della descrizione ho letto che il supporto OTG non funziona correttamente, qualcuno che lo possiede mi saprebbe indicare se adesso il problema è stato risolto ?
Grazie. :)
Non funziona, purtroppo sembrerebbe un problema hardware per alcuni e alla fine con l'aggiornamento di Novembre tutti non supportano l'OTG.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Purtroppo non sono riuscito a prenderlo, perchè ho messo pagamento con postepy, ma alla fine mi chiesto l'account della paypal che non ho.
Ho cercato di rifare la procedura, erano le 13,36, ma il codice era scaduto.
Speriamo in una nuova promozione.
P.S.
Ma come si fa sto account di Paypal?
-
Quote:
Silmant
Purtroppo non sono riuscito a prenderlo, perchè ho messo pagamento con postepy, ma alla fine mi chiesto l'account della paypal che non ho.
Ho cercato di rifare la procedura, erano le 13,36, ma il codice era scaduto.
Speriamo in una nuova promozione.
P.S.
Ma come si fa sto account di Paypal?
Ma devi avere la PayPal, non la Postepay...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk