Visualizzazione stampabile
-
Idem...io ho l'Otg sul P8 Lite 2017......funzione mai usata
-
OTG serve se sei a 1000 km con il PC che non funziona e devi assolutamente spedire un documento da chiavetta o sd, ma se non hai l'adattatore non serve comunque...
:-)))
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Caspita, sono l'unico che usa mouse e tastiera usb ? :lol:
Comunque trovo quella funzione comoda anche per trasferire i dati (o anche semplicemente leggeri) dalla chiavetta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxghi
Caspita, sono l'unico che usa mouse e tastiera usb ? [emoji38]
Comunque trovo quella funzione comoda anche per trasferire i dati (o anche semplicemente leggeri) dalla chiavetta. :)
Chiaro che sia comoda, ma sicuramente non essenziale...
Preferisco che funzioni il GPS...
-
Quote:
Ruggio5b
Chiaro che sia comoda, ma sicuramente non essenziale...
Preferisco che funzioni il GPS...
Beh, sì, il GPS è ancora più importante anche per me e lo uso molto più spesso, però nel mio caso ho desistito dall'acquisto di questo smartphone proprio per la mancanza dell'OTG.
-
Quote:
maxghi
Beh, sì, il GPS è ancora più importante anche per me e lo uso molto più spesso, però nel mio caso ho desistito dall'acquisto di questo smartphone proprio per la mancanza dell'OTG.
Allora vai di redmi note 5a prime, e hai anche doppia sim + ad
-
Quote:
maxghi
Sd...
-
Quote:
Ruggio5b
Allora vai di redmi note 5a prime, e hai anche doppia sim + ad
La doppia sim + sd sarebbe molto apprezzata.
Però mi pare di aver letto in qualche recensione che non ha molta autonomia e che sia un po' fragile (mi cade spesso il telefono, sob).
-
Quote:
maxghi
La doppia sim + sd sarebbe molto apprezzata.
Però mi pare di aver letto in qualche recensione che non ha molta autonomia e che sia un po' fragile (mi cade spesso il telefono, sob).
Non farai le 2 giornate come con il redmi 4x (o il note 4) ma a tarda sera ci arrivi comunque...
Per la robustezza non saprei, io uso sempre cover in silicone e vetro temperato
-
Quote:
Ruggio5b
Non farai le 2 giornate come con il redmi 4x (o il note 4) ma a tarda sera ci arrivi comunque...
Per la robustezza non saprei, io uso sempre cover in silicone e vetro temperato
Preferisco non avere necessità di ricaricare nelle 24 ore. Per i 2 che hai citato sono in agguato e aspetto l'offerta :)
Anche io sono orientato sul vetro temperato, però forse nel mio caso sarebbe necessaria una custodia proprio.
-
Quote:
maxghi
Preferisco non avere necessità di ricaricare nelle 24 ore. Per i 2 che hai citato sono in agguato e aspetto l'offerta :)
Anche io sono orientato sul vetro temperato, però forse nel mio caso sarebbe necessaria una custodia proprio.
Tutti e due ottimi, ogni tanto butta l'occhio anche su dx.com, a volte vale la pena
-
Arrivato poco fa, alla fine ci ha messo 4gg lavorativi, perfettamente in tempo :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Tutti e due ottimi, ogni tanto butta l'occhio anche su dx.com, a volte vale la pena
Ok, grazie :)
-
Quote:
EgYpT
Arrivato poco fa, alla fine ci ha messo 4gg lavorativi, perfettamente in tempo :)
Facci sapere le tue impressioni
-
Quote:
EgYpT
Io l'ho ordinata insieme al telefono, è uguale a quella che presi per il Thor E (quindi ottima), dovrebbe essere l'originale. Soltanto che ovviamente non viene dallo stesso magazzino, quindi ci vorrà un bel po' per averla...
Presa da Gearbest in 27 giorni è arrivata
-
Quote:
Silmant
Facci sapere le tue impressioni
Non mancherò, anche se essendo di mio padre non avrò molto modo di spulciarlo bene.
Quote:
ggibbo
Presa da Gearbest in 27 giorni è arrivata
Quale metodo hai scelto? Quello base gratuito? Io ho optato per il tracciato giusto per avere uno straccio di tracking.
Comunque l'attesa non mi spaventa, aspetto costantemente pacchi dalla cina :lol:
-
Quote:
EgYpT
Non mancherò, anche se essendo di mio padre non avrò molto modo di spulciarlo bene.
Quale metodo hai scelto? Quello base gratuito? Io ho optato per il tracciato giusto per avere uno straccio di tracking.
Comunque l'attesa non mi spaventa, aspetto costantemente pacchi dalla cina :lol:
Si gratuito senza track sweden post ma in 27 giorni di calendario è arrivato e con le varie problematiche delle condizioni meteo avverse, non male direi!!
Sono alla ricerca di un launcher senza drawer...
-
Ordinata anche io la cover su gearbest con spedizione gratuita.
Comunque lo sto utilizzando da un paio di giorni....ottimo terminale ed oggi ricevuto il terzo aggiornamento (novembre 2017)
Solo mi aspettavo qualcosina in più dalla batteria........praticamente (al momento) stessa durata di un P8 Lite 2017 con un anno di utilizzo alle spalle.......perchè da nuovo il P8 Lite 2017 durava veramente tanto
-
Che tempi hai fatto?
Però può essere che devi fare ancora qualche ciclo di carica per andare a pieno regime
-
Quote:
Stonexmini46
Ragazzi, c'è un volontario che ha voglia di fare un test AnTuTu con i nuovi punteggi con M5?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
ecco il punteggio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b37134ae9.jpg
-
Salve Ragazzi
non so se a voi è capitato, il mio vernee m5 trova l'aggiornamento firmware via wireless, procedo con l'installazione il telefono fa la normale procedura e poi come per magia ritrova un'altra volta lo stesso aggiornamento.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? eventualmente come a risolto.
Grazie!
-
il mio ha fatto 4 aggiornamenti da quando è arrivato....però tutti di dimensioni diverse
-
Quote:
axkiller
Salve Ragazzi
non so se a voi è capitato, il mio vernee m5 trova l'aggiornamento firmware via wireless, procedo con l'installazione il telefono fa la normale procedura e poi come per magia ritrova un'altra volta lo stesso aggiornamento.
A qualcuno di voi è capitata questa cosa? eventualmente come a risolto.
Grazie!
Potrebbe non averlo. Installato correttamente, prova a togliere sim e microsd e rifarlo, in generale se ci mette troppo poco o se quando di riavvia ci mette come se non avessi aggiornato, c'è stato un errore.
Quote:
firedangel79
il mio ha fatto 4 aggiornamenti da quando è arrivato....però tutti di dimensioni diverse
Si, l'ultimo do Novembre. Da allora purtroppo non è arrivato più nulla, stiamo attendendo le patch aggiornate almeno a gennaio.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Ma è normale che da venerdi' il cell. sta ancora in lavorazione?
Se qualcuno l'ha preso il 2 di Febbraio può dirmi a che punto si trova il suo ordinativo?
-
Sabato e domenica non sono lavorativi, quindi non ci trovo nulla di strano.
-
Dopo effettivi 4 aggiornamenti sembra che abbia finito, ma purtroppo ho altri problemi.
Il Bluetooth non trova nulla ma gli altri dispositivi trovano il telefono
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Grazie
-
Stamattina ho visto che mi è stato spedito
-
Il telefono sembra funzionare abbastanza bene e, dopo qualche ciclo di ricarica, anche la batteria sembra durare decisamente di più.
Finora ho riscontrato problemi solo con Whatsapp.....a volte non funzionano i media (note vocali, errore fotocamera e non scarica le immagini), il tutto si risolve con un avvio.
Inoltre ho impostato la dimensione carattere "grande" e ad ogni riavvio torna "normale" (sebbene nelle impostazioni risulti ancora "grande".
Ma l'app per la galleria sarebbe quella di Google? perchè non mi ci trovo.....un app tipo la galleria Samsung/Huawei?
-
Quote:
firedangel79
Il telefono sembra funzionare abbastanza bene e, dopo qualche ciclo di ricarica, anche la batteria sembra durare decisamente di più.
Finora ho riscontrato problemi solo con Whatsapp.....a volte non funzionano i media (note vocali, errore fotocamera e non scarica le immagini), il tutto si risolve con un avvio.
Inoltre ho impostato la dimensione carattere "grande" e ad ogni riavvio torna "normale" (sebbene nelle impostazioni risulti ancora "grande".
Ma l'app per la galleria sarebbe quella di Google? perchè non mi ci trovo.....un app tipo la galleria Samsung/Huawei?
Io mi trovo bene con QuickPic, la installo sempre in tutti i miei telefoni, ha anche la possibilità di fare backup su cloud.
-
a me invece non piace :-(
-
Ciao ragazzi,
il cellulare ha il GLONASS?
secondo voi è meglio questo o il Redmi Note 4?
grazie
-
Quote:
remigio57
Ciao ragazzi,
il cellulare ha il GLONASS?
secondo voi è meglio questo o il Redmi Note 4?
grazie
Sono 2 cose diverse, io ho il note4 e non lo mollo, ma probabilmente come muletto prenderò questo...
-
ti ringrazio, per m5 volevo sapere se aveva il glonass. per il confronto era sapere quanto meglio è il note4. in pratica è meglio a 100 euro l'm5 o a 155 il note4?
-
Quote:
remigio57
ti ringrazio, per m5 volevo sapere se aveva il glonass. per il confronto era sapere quanto meglio è il note4. in pratica è meglio a 100 euro l'm5 o a 155 il note4?
Hai centrato, dipende da te, io personalmente preferirei il note4, una garanzia su tutto e poi puoi scegliere fra almeno una 15na di rom, fra cui lineage 15 (Oreo)...
Eventualmente mi sembra che la versione 3/32 cmq sufficiente la trovi anche sui 130
-
Appena arrivato l'M5.
Ora volevo chiedervi consigli per una corretta inizializzazione della batteria.
L' accendo subito, oppure lo metto sotto carica fino al 100%.
Attendo consigli.
-
Quote:
Silmant
Appena arrivato l'M5.
Ora volevo chiedervi consigli per una corretta inizializzazione della batteria.
L' accendo subito, oppure lo metto sotto carica fino al 100%.
Attendo consigli.
Io di solito i telefoni li uso, dovrebbe avere almeno metà batteria, si fanno gli aggiornamenti se ce ne sono, i settaggi ecc,
Verso il 20 percento lo metti in carica, anche da acceso volendo, l'importante sarebbe non usarlo in carica,
Per il resto le batterie sono ormai senza tante paturnie,
Soffrono caldo e freddo, per il resto vai tranquillo,
Il mio thor si becca una carica a notte dal 1 di agosto 2016 e ha ancora un'autonomia di tutto rispetto...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Messo sotto carica acceso ed ha fatto due aggiornamenti.
La batteria mi lascia perplesso, perché, a differenza del Thor, non va in Deep Sleep, e quindi c'è consumo anche da spento, infatti stanotte s'è mangiato un 10% di batteria.
Non so se avete consigli per cercare di arginare questo consumo di energia.
Ora sto al 41% con 2 ore e 20 di schermo.
-
Quote:
firedangel79
Quindi non c'è la galleria classica bisogna usare foto di google?
Ho fatto uno screenshot, ma non riesco a trovarlo, sapete dove l'ha messo?
-
Quote:
Silmant
Quindi non c'è la galleria classica bisogna usare foto di google?
Ho fatto uno screenshot, ma non riesco a trovarlo, sapete dove l'ha messo?
C'è solo quella di Google, alla fine non è male, soprattutto se si vuole avere un backup e strumenti rapidi di ritocco.
Lo screenshot di solito lo trovi in galleria nella cartella pictures /screenshots o Dcim/screenshots , se non lo trovi al limite vedi il percorso da file manager.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Alla fine comunque ti basta scaricare un'alta app galleria.