Visualizzazione stampabile
-
Io fortunatamente sono riuscito a prenderlo, l'altra volta ore, e adesso invece è andato a ruba, probabilmente molta gente che come me non segue Facebook ha però tenuto d'occhio questo topic.
Per Paypal devi semplicemente registrarti sul sito e collegare la tua Postepay al conto, io ho pagato proprio così.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Io fortunatamente sono riuscito a prenderlo, l'altra volta ore, e adesso invece è andato a ruba, probabilmente molta gente che come me non segue Facebook ha però tenuto d'occhio questo topic.
Per Paypal devi semplicemente registrarti sul sito e collegare la tua Postepay al conto, io ho pagato proprio così.
Questo non lo sapevo, però la Postepay la puoi usare come carta semplicemente
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Silmant
Purtroppo non sono riuscito a prenderlo, perchè ho messo pagamento con postepy, ma alla fine mi chiesto l'account della paypal che non ho.
Ho cercato di rifare la procedura, erano le 13,36, ma il codice era scaduto.
Speriamo in una nuova promozione.
P.S.
Ma come si fa sto account di Paypal?
Paypal non è altro che una registrazione tramite email verificata ed associazione di una o più carte di credito (postepay inclusa) e/o conti correnti. Non è vero che serve la carta PayPal, serve solo seguire le istruzioni di registrazione sul sito.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Fra le opzioni di pagamento mi pare ci fosse pure il pagamento Postepay diretto senza Paypal, strano che non sia riuscito a pagare.
Comunque ringrazio meg per la segnalazione dell'offerta.
-
Nelle varie opzioni di pagamento ho messo Postepay e andando avanti nelle schermate, mi aspettavo l'inserimento del codice, ed invece e' uscita quella che dovevo accedere all'account di PayPal.
-
Solo ora mi sono accorto, andando sulla mia posta elettronica, che gearbest mi ha mandato il n°dell'ordine alle 13,35 di ieri; ora come posso fare per riprendere sul sito l'ordine e vedere di inserire il numero della postepey?
Sono riuscito a riprendere l'ordine, ma vuole sempre il pagamento con paypal.
Ho rifatto la procedura con il prezzo normale e mi ha fatto arrivare al pagamento con la postepey.
Strano sto fatto, forse questi prodotti con sti sconti vogliono il pagamento solo con paypal.
Bho non so che pensare
-
Alle 8:35 di domattina sarebbe previsto in sconto su Amazon. Non credo scenderà al prezzo di GB, ma si sa, a volte spendere un po' di più ed avere l'assistenza Amazon può essere preferibile.
Tuttavia non ci farei troppo affidamento, a me questa "previsione di sconto" ha già fregato 2 volte proprio con l'M5. Una volta mi sono alzato all'alba per poi leggere il messaggio "ci dispiace, l'offerta è stata cancellata".
-
Ragazzi ho acquistato in prezzo promo un verme m5 da magazzino Europa,ma secondo voi è normale che hanno spedito con DHL?
Non è che vado a pagare la dogana?
È successo a qualcuno di voi?
-
L'ho acquistato anch'io, è normale che sia DHL. La dogana da magazzino europeo non può esserci, è in Europa appunto.
Lo ha scritto pure la Vernee stessa quando ha pubblicizzato la promozione su Facebook che non ci sarebbe stata dogana.
-
Dovrebbe essere DHL (nessuna dogana)......anche se a me da come link per il tracking il GLS francese............tracking che però non funziona (il codice poi corrisponde al numero fattura), ordinato il 23...spedito il 25....consegna in 3-5 gg lavorativi ma ancora nulla. Li sto tempestando di messaggi ma ad oggi nessun codice tracking funzionante
-
A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).
Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.
Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.
Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.
-
Grazie a tutti ragazzi, adesso sono più tranquillo
-
Quote:
EgYpT
A me lo hanno spedito oggi ed è effettivamente DHL. L'ultima volta che ho acquistato dalla Cina tramite DHL si sono comportati bene (non su GB).
Per ora il codice non da risultati ma è normale essendo il primo giorno. Vi farò sapere se ci sono aggiornamenti.
Nel mio caso il codice di tracciatura è (giustamente) differente da quello dell'ordine, e a giudicare dal "DE" finale può essere che venga dalla Germania.
Secondo me è sbagliato il codice che hai ricevuto, non può corrispondere a quello dell'ordine... Comunque 5 gg lavorativi dal 25 gennaio non sono ancora passati.
Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?
Poi sulla pagina relativa alla spedizione indica il link FR-GLS-Oversea (GLS francese) e come tracking number quello che corrisponde aò numero fattura (invoice)
-
Quote:
firedangel79
Non è che ti confondi con lo shipping method che a me risulta DEDHLEU1 ?
No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.
-
Quote:
EgYpT
No no, anch'io ho quel DEDHLEU1 ma il codice di tracking è differente e finisce con DE.
ed è diverso dal codice INVOICE?
-
questo link può essere di aiuto:
https://www.topdigamma.it/siti-web/s...iare-il-pacco/
Tramite 17track (come consigliato dal link) sono riuscito (in parte) a tracciare il pacco.....il 26 mattina era presso GLS di Roquemaure (Francia)
-
Quote:
firedangel79
ed è diverso dal codice INVOICE?
Il codice è effettivamente uguale a quello della fattura, ma dal formato mi sembra in tutto uguale ai classici codici di tracciatura che ho sempre trovato, quindi probabilmente si trovano bene ad indicare come codice fattura lo stesso della spedizione, non so.
Quote:
firedangel79
17track (che uso anch'io per tutti i pacchi cinesi) mi conferma esattamente quello che pensavo: il pacco viene dalla Germania ed è affidato a DHL. Di più non mi dice, ma ripeto che essendo il primo giorno è normale, è già tanto che lo abbia trovato.
Nel tuo caso dal 25 Gennaio sono passati solo 3gg lavorativi effettivi, quindi non mi preoccuperei, almeno per ora... :lol:
-
non mi preoccupo (almeno ora che so che effettivamente è partito).......pensavo fosse una falsa notifica di spedizione
-
Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto! :)
Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.
Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...
EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
-
Quote:
frib
Ciao a tutti! Mi unisco anche io a questo thread in quanto nuovo possessore di questo Vernee M5. L'ho acquistato su Amazon qualche settimana fa approfittando di uno sconto e pagato 118 euro: ero in procinto di sostituire la batteria del mio precedente smartphone (Honor 6) ma alla fine ho preso questo dicendomi "lo provo e male che va lo restituisco ad Amazon". E invece... devo ancora trovargli un difetto! :)
Vi scrivo però per chiedere lumi su una questione che riguarda il bluetooth. Uso un casco da moto con interfono bluetooth 4.0 integrato e con il precedente Honor 6 (sempre con bluetooth 4.0) non ho mai avuto problemi di connessione e bastava accendere l'interfono perché questo si collegasse in automatico al cellulare. Con questo M5, invece, il pairing avviene con successo solo quando lo faccio manualmente anche dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: accendo l'interfono (con il BT ovviamente attivo sul cell), si sente la vocina che dice "Pairing successful" ma dopo qualche secondo si disconnette nuovamente; a quel punto, se dal cellulare apro le impostazioni BT e seleziono il pairing con il casco, non si disconnette più!
Inutile dire che ho provato mille volte a rimuovere il dispositivo e rifare il primo pairing, fare l'hard reset del casco, ecc.
Qualcuno è in grado di illuminarmi? Ho visto che nel menu MTK (quello anche con le impostazioni per i volumi) è presente una sezione Bluetooth con una serie di voci e impostazioni ma non ho il coraggio di smanettare senza sapere cosa sto facendo...
EDIT: Aggiungo anche che uso quotidianamente uno smartwatch Pebble collegato via BT con il cell, senza alcun problema...
Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
Intanto, in sordina, sembra uscito M6
https://www.androidiani.com/forum/ve...vernee-m6.html
-
Quote:
megthebest
Purtroppo la compatibilità Bluetooth è sempre un problema... ho diversi conoscenti con Huawei e insormontabili problemi con smartwatch, fitness bracelet e auto..
La frammentazione, i protocolli e l'implementazione software, sono difficili da far coincidere..
Non so se nel menu audio, la voce avanzata di miglioramento audio BT c'è o meno.. nel caso ci fosse, provare a deselezionarla...
No, se intendi nelle impostazioni standard sotto il menu audio non trovo alcun miglioramento audio BT...
Inviato dal mio vernee_M5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
baffone86
Teoricamente basta questo per alzare il volume del mic nelle telefonate.
Messo come te mi sembra meglio.
Grazie
-
-
Ottimo, la mia tracciatura invece sta venendo aggiornata continuamente, solo oggi già 2 volte. Dice che il pacco verrà portato nel paese di destinazione e affidato al corriere. Prossima settimana in teoria.
-
Quote:
megthebest
Ma un launcher buono in stile Xiaomi/Meizu si può mettere quale?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Grazie
Dopo anni di Nova posso dirti che il migliore e anche abbastanza snello è quello di Microsoft!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ggibbo
Grazie
Da provare Evie o Nova con icon pack.
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Ragazzi, c'è un volontario che ha voglia di fare un test AnTuTu con i nuovi punteggi con M5?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Segnalo a chi non avesse potuto approfittare, il ritorno dell'offerta a 75€ appena pubblicata sul loro sito facebook
-
Quote:
megthebest
Segnalo a chi non avesse potuto approfittare, il ritorno dell'offerta a 75€ appena pubblicata sul loro sito facebook
Ma devono svuotare il magazzino o che? La rimettono in continuazione :D
Comunque la consegna del mio è prevista per oggi, se arriva (non si sa mai) sono stati estremamente efficienti; non ci speravo in questa settimana, avendolo ordinato domenica.
-
Quote:
EgYpT
Quote:
megthebest
Ma devono svuotare il magazzino o che? La rimettono in continuazione :D
Comunque la consegna del mio è prevista per oggi, se arriva (non si sa mai) sono stati estremamente efficienti; non ci speravo in questa settimana, avendolo ordinato domenica.
Mi ricordi dove lo hai preso per favore?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Vediamo se riesco a prenderlo....
-
Quote:
Stonexmini46
Mi ricordi dove lo hai preso per favore?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Su Gearbest con l'offerta postata poco fa da meg (che c'era anche domenica).
-
-
evidentemente hanno fretta di svuotare i magazzini vista l'uscita dell'M6
Io al momento sto usando Nova Launcher anche se preferirei qualcosa stile Huawei Emui
Comunque non è affatto male, per il prezzo pagatol poi.....solo credo sia indispensabile una cover. E' molto scivoloso ed inoltre si rischia di graffiare la fotocamera
-
Io l'ho ordinata insieme al telefono, è uguale a quella che presi per il Thor E (quindi ottima), dovrebbe essere l'originale. Soltanto che ovviamente non viene dallo stesso magazzino, quindi ci vorrà un bel po' per averla...
-
Prova otg prima di aggiornarlo.
-
Quote:
bumbum
Prova otg prima di aggiornarlo.
io ormai l'ho aggiornato..me ne ha notificati 2 in un paio di giorni. Atualmente ho la M5_170925
-
Anch'io purtroppo
Inviato dal mio vernee_M5 usando Androidiani App
-
Non ho un adattatore otg, altrimenti avrei provato io. Comunque non è una caratteristica che mi interessa particolarmente, se gli aggiornamenti risolvono altri bug più importanti li farò ugualmente anche compromettendo l'otg.
Sul mio G3 non ho mai utilizzato quella funzione, figuriamoci quanto possa servirmi su un telefono che andrà a mio padre e sul quale non farò esperimenti di modding.