CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 395
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee Mix 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    Buon natale a tutti... sto aspettando il mio mix 2... comprato il 22 novembre e fermo a Londra... volevo chiedervi che alimentatore ha .. 5v o 9v?.. cosi nel caso voglio prendere un power bank so che tipo devo prendere..
    https://imgur.com/IyVYnEs

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    Buon natale a tutti... sto aspettando il mio mix 2... comprato il 22 novembre e fermo a Londra... volevo chiedervi che alimentatore ha .. 5v o 9v?.. cosi nel caso voglio prendere un power bank so che tipo devo prendere..
    Quote Originariamente inviato da Pococonto Visualizza il messaggio
    Confermo 12V max 1,5A
    Purtroppo con i powebank to devi accontentare della carica 5V 2A, non esistono power bank compatibili cob Mediatek Pump Express, ma solo con Qualcomm Quick Charge e le due tecnologie non dialogano, permettendo solo un max di 5V 2A ; poco male, visto che io consiglio sempre 5V 2A per non stressare la batteria e farla vivere di più...

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Ultima modifica di megthebest; 25-12-17 alle 13:03
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti e buon Natale a tutti!
    Mi è arrivato x Natale il mix 2. Qualcuno di voi ha aggiornato manualmente dal sito di vernee?
    Conviene farlo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Leggi qualche pagina indietro.
    megthebest ha messo link per scaricare il file da suo cloud : è più veloce. Aggiorna senza problema.

Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Leggi qualche pagina indietro.
    megthebest ha messo link per scaricare il file da suo cloud : è più veloce. Aggiorna senza problema.

il file lo ho.
    volevo solo sapere se ci sono dei reali benefici, altrimenti aspetto che arrivi OTA.

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Benefici ci sono: batteria dura di più, volume migliorato. Altri non ho ancora testato.

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Benefici ci sono: batteria dura di più, volume migliorato. Altri non ho ancora testato.

perfetto ho aggiornato ed ha funzionato tutto correttamente! vediamo adesso come si comporterà
    grazie ancora per il feedback

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buone feste.
    ho questo telefono, tornando alla fotocamera, ho notato che se metto un dito sulla fotocamare posteriore vicino al bordo, senza coprire quella più interna, qualsiasi impostazione io vada a modificare l'obiettivo non risulta mai essere coperto, se invece copro quella più verso l'interno, chiaramente, non riuscirò mai a fare una foto.
    Mi viene da pensare che una fotocamera posteriore non venga mai utilizzata e non vorrei fosse quella con più risoluzione visto che le foto sono a livello del mio vecchio 8330.Se clicco sul numero posizionato al centro della schermata della app fotocamera, non passo da una fotocamera all'altra, ma faccio solo uno zoom tanto che se pizzico lo schermo per allargare l'immagine si zooma ulteriormente ed il numero 2 diventa un 4. spero di essermi spiegato. succede anche a voi? c'è qualcosa che mi sfugge?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jesonrex Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buone feste.
    ho questo telefono, tornando alla fotocamera, ho notato che se metto un dito sulla fotocamare posteriore vicino al bordo, senza coprire quella più interna, qualsiasi impostazione io vada a modificare l'obiettivo non risulta mai essere coperto, se invece copro quella più verso l'interno, chiaramente, non riuscirò mai a fare una foto.
    Mi viene da pensare che una fotocamera posteriore non venga mai utilizzata e non vorrei fosse quella con più risoluzione visto che le foto sono a livello del mio vecchio 8330.Se clicco sul numero posizionato al centro della schermata della app fotocamera, non passo da una fotocamera all'altra, ma faccio solo uno zoom tanto che se pizzico lo schermo per allargare l'immagine si zooma ulteriormente ed il numero 2 diventa un 4. spero di essermi spiegato. succede anche a voi? c'è qualcosa che mi sfugge?
    Il secondo sensore viene usato solo per l'impostazione della fotocamera chiamata "Blur" che genera effetto sfocato (coprendo infatti il sensore in questa modalità, il sistema informa del fatto che deve essere lasciato scoperto).
    L'effetto però, come avviene per la maggior parte dei dispositivi con questa tecnologia dual camera basica Mediatek, è poco più che una sfocatura radiale che poco ci azzecca con il vero effetto sfocato..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

jesonrex (26-12-17),Stonexmini46 (26-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claritron Visualizza il messaggio
    Ok l'errore e' questo error 0xc0060003 ,ma ho risolto ,in pratica, per sicurezza ho usato un portatile con win7 , la procedura e' quella postata da Ghost45,ma, il trucco e' :

PREMERE LA FRECCIA VERDE in spflashtools - TENERE PREMUTO IL TASTO VOLUME+ E COLLEGARE USB, RILASCIARE IL TASTO VOLUME + quando spflashtools parte....
    Claritron puoi dirmi dove hai preso la rom per flashare, e che versione di flashtool? Purtroppo ancora non riesco ad istallare l'aggiornamento...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Matema; 26-12-17 alle 11:26

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio