Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la tendina: vi sono delle icone che non si attivano poi come si fa ad aggiungere altre icone? Potete aiutarmi grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo592
Ho un problema con la tendina: vi sono delle icone che non si attivano poi come si fa ad aggiungere altre icone? Potete aiutarmi grazie.
Quali sono le icone che non si attivano?
Comunque sul Thor 2016 ci sono due pagine, fai swipe a sinistra e ci sono altre icone...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
pikka68
Arrivato oggi pure a me !
A dire la verità, leggendo i vari post relativi ai problemini presenti nel terminale, mi stavo preoccupando !
Configurato e installato gli aggiornamenti OTA.
Per ora devo dire di aver avuto una buona impressione !
Sono convinto che i problemini siano per lo più relativi al software e quindi vista la giovinezza del terminale è abbastanza credibile che non potrà che migliorare !
Onestamente, con la cifra pagata non potevo sperare di meglio.
Un saluto a tutti !
Visto che hai fatto tutti gli update. La tua bussola funziona ?
Grazie
-
Quote:
Stonexmini46
Comunque sul Thor 2016 ci sono due pagine, fai swipe a sinistra e ci sono altre icone...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Quote:
Stahl
Grazie
Ok tutto a posto, io attivavo la matita in alto a destra e si allungava la tendina con le altre icone che non erano attive, non ho pensa to di fare uno swipe a sinistra. Ma se io volessi inserire la modalità silenziosa o solo vibrazione come faccio?
Ma dov'è la bussola?
-
Quote:
paolo592
Quote:
Stonexmini46
Ok tutto a posto, io attivavo la matita in alto a destra e si allungava la tendina con le altre icone che non erano attive, non ho pensa to di fare uno swipe a sinistra. Ma se io volessi inserire la modalità silenziosa o solo vibrazione come faccio?
Androidiani App
Quote:
Stahl
Grazie
Ma dov'è la bussola?
Se tieni premuto il tasto power, ti escono le tre opzioni, normale, vibrazione e muto...
-
Quote:
paolo592
Ma dov'è la bussola?
@paolo592
Nelle specifiche è riportato il giroscopio e la bussola. Con l'ultimo update la bussola è sparita. Molti utenti lamentano sul forum del Thor E che questa caratteristica non funzioni dopo l'ultimo update ( come a me ) Scaricala da playstore e avvia....
-
Quote:
Stonexmini46
Se tieni premuto il tasto power, ti escono le tre opzioni, normale, vibrazione e muto...
Androidiani App
Penso intenda inserirle nella tendina. Dovrebbe essere dalla matitina...
-
Quote:
autop
Penso intenda inserirle nella tendina. Dovrebbe essere dalla matitina...
Tenedo premutoo il tasto power appare solo spegni e reboot.
Si @autop intendevo inserire nella tendina ma dalla matita non ci riesco.
@ Stahl ai ragione la bussola non funziona
-
Quote:
paolo592
Tenedo premutoo il tasto power appare solo spegni e reboot.
Si @
autop intendevo inserire nella tendina ma dalla matita non ci riesco.
@ Stahl ai ragione la bussola non funziona
@paolo592
Grazie.
Facciamo hai và....:)
-
Quote:
Stahl
Grazie
Appena verificato !
La bussola non funziona !:frustate:
-
Quote:
Stahl
...sarà come la riproduzione 4k dell'apollo lite..prima c'era, poi la tiran via per poi rimetterla...
..cosa implica sta cosa della bussola?
-
Quote:
cimo
...sarà come la riproduzione 4k dell'apollo lite..prima c'era, poi la tiran via per poi rimetterla...
..cosa implica sta cosa della bussola?
Più che la bussola è la mancanza del sensore magnetico che non permette di rilevare l'esatta posizione del nord e quindi la rotazione delle mappe nei navigatori satellitari in tempo reale del cursore che rappresenta la posizione.
-
Quindi ad oggi qualsiasi navigatore installato sullo smartphone e pressoché inutilizzabile?
-
Quote:
cuciu70
Quindi ad oggi qualsiasi navigatore installato sullo smartphone e pressoché inutilizzabile?
No , non ho detto questo. Non permette la rotazione delle mappe.
-
Quote:
Stahl
Speriamo in un aggiornamento allora...alla fine sto VOS mi sa che non era nemmeno vicino ad una versione stabile.
..potevano tenere un android liscio e godere della stabilità ormai acquisita dall'esperienza del thor...
-
Qualcuno ha qualche dato confetti sulla reale autonomiapo almeno 4/5 cicli di carica ?
In caso di uso modico mi aspetterei un'autonomia ben oltre le 7 ore di schermo.
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
-
Quote:
IlMentitore
Qualcuno ha qualche dato confetti sulla reale autonomiapo almeno 4/5 cicli di carica ?
In caso di uso modico mi aspetterei un'autonomia ben oltre le 7 ore di schermo.
Sent from a Dark Lenovo K6 Note
Io sono al 4 ciclo di ricarica!
Il consumo e molto soggettivo:|
Dipende sempre da come lo usi.
Io mi attesto sulle 5 ore di schermo effettivo su 24 ore!
Ma ripeto è molto soggettivo:|
-
Quote:
Stahl
eccomi per la mia mini recensione.
scaricati i 3 ota e trovati seguenti problemi importanti:
no bussola ne magnete,quindi non possibile usare maps
microfono muto per ogni chiamata effettuata,se non premendo prima due volte altoparlante.
insomma difetti non da poco,attendo altri update e valutero entro i 45 giorni di gb che fare..
per i pregi confermo quanto detto da voi
-
Quote:
piki
eccomi per la mia mini recensione.
scaricati i 3 ota e trovati seguenti problemi importanti:
no bussola ne magnete,quindi non possibile usare maps
microfono muto per ogni chiamata effettuata,se non premendo prima due volte altoparlante.
insomma difetti non da poco,attendo altri update e valutero entro i 45 giorni di gb che fare..
per i pregi confermo quanto detto da voi
ciao, perchè dici impossibile usare maps senza bussoa? funziona cmq, solo che magari non hai direzionalità nella mappa con velocità basse o agli incroci..
Per il microfono, hai verificato se OK Google è attivo su tutte le schermate? hanno segnalato che il problema potrebbe essere quello..
-
Quote:
megthebest
ciao, perchè dici impossibile usare maps senza bussoa? funziona cmq, solo che magari non hai direzionalità nella mappa con velocità basse o agli incroci..
Per il microfono, hai verificato se OK Google è attivo su tutte le schermate? hanno segnalato che il problema potrebbe essere quello..
hai ragione sono velocità basse /incroci..però capisci che è un uso a metà quindi NON buono,devono correggerlo subito.
come verifico se ok google e attivo su tutte schermate?
grazie meg
-
Quote:
piki
Quote:
megthebest
hai ragione sono velocità basse /incroci..però capisci che è un uso a metà quindi NON buono,devono correggerlo subito.
come verifico se ok google e attivo su tutte schermate?
grazie meg
Apri l'applicazione Google, impostazioni, voce, disattiva rilevamento ok Google da ogni schermata (io sul Thor 2016 ho lasciato il rilevamento solo sulla app maps e la batteria ringrazia)
Confermo comunque che io uso maps con il thor 2016 e non noto difficoltà, ho un muletto del 2015 con bussola e non noto differenze, forse andando a piedi può essere utile...
-
Per verificare se ok google e attivo su tutte schermate, vai nella zezione modding del thor e pagine 6-7
-
ciao, la pellicola pre applicata meglio levarla? o lo schermo è poco oleofobico come la pellicola?
-
Quote:
lukazzo
ciao, la pellicola pre applicata meglio levarla? o lo schermo è poco oleofobico come la pellicola?
Se lo schermo è a livello del thor 2016, è un ottimo schermo con trattamento oleofobico, quindi via la pellicola...
-
Quote:
Stonexmini46
Se lo schermo è a livello del thor 2016, è un ottimo schermo con trattamento oleofobico, quindi via la pellicola...
Androidiani App
io la lasciata anche per un discorso protettivo..le impronte rimangono.sul thor 2016 ricordo un trattamento oleofobico NON moltoi buono.
confermo la soluzione dell' audio muto a inizio chiamata risolto togliendo la spunta di ok google.
sulla navigazione risulta molto imprecisa senza la rotazione delle mappe,speriamo lo correggano presto!
-
Quote:
megthebest
Ciao, fai tutti gli aggiornamenti proposti dal software connettendolo ad una wifi, poi un ripristino dati di fabbrica, da menu impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buongiorno megthebest grazie per la risposta stamattina ho fatto backup e ripristino ma mi da sempre i stessi problemi (manca la cartella galleria e il lettore musicale e non mi fa cambiare suoneria )
-
Quote:
Stahl
Grazie per la risposta adesso provo......
-
Quote:
giacomoelia
Grazie per la risposta adesso provo......
Attenzione al dettaglio..
questo è il thread del THOR E non del thor..
tu hai il Thor o il Thor E?
perchè il link è della rom del Thor e non va bene sul tuo, se hai il Thor E
la rom corretta è questa per update locale tramite funzione aggiornamento locale o recovery stock:
Download
e flashtool:
https://www.needrom.com/download/thor-e-2017_06_15/
-
Quote:
megthebest
Attenzione al dettaglio..
questo è il thread del THOR E non del thor..
tu hai il Thor o il Thor E?
perchè il link è della rom del Thor e non va bene sul tuo, se hai il Thor E
la rom corretta è questa per update locale tramite funzione aggiornamento locale o recovery stock:
Download
e flashtool:
https://www.needrom.com/download/thor-e-2017_06_15/
Si lo visto io avevo specificato thor e, infatti se leggi si vede in tutte e due i commenti thor e,grazie per la disponibilità......
-
Buonasera, volevo sapere se anche a voi succede che vi si accende il display mentre siete in chiamata nonostante ci sia il sensore di prossimità
-
Ho 2 problemucci attualmente
1 - l'app Duraspeed...a che serve? se provo ad aprirla crasha sempre...
2- non vibrano piu i tasti alla pressione...eppure l'opzione è spuntata......
consigli su cosa usare per un backup?
-
Quote:
cimo
Ho 2 problemucci attualmente
1 - l'app Duraspeed...a che serve? se provo ad aprirla crasha sempre...
2- non vibrano piu i tasti alla pressione...eppure l'opzione è spuntata......
consigli su cosa usare per un backup?
@cimo
1) Serve ad ottimizzare la velocità del sistema riducendo il consumo per le app in background ( dalle istruzioni aumenta la velocità di un un'app in primo piano e funziona appunto solo se c'è un'app in primo piano , a mio parere duraspeed è quasi completamente inutile )
2) Prova a cancellare la cache.
Per il backup completo ti consiglio di usare l'apposita funzione che si trova nella recovery TWRP ( da installare )...
-
Quote:
Stahl
@
cimo
1) Serve ad ottimizzare la velocità del sistema riducendo il consumo per le app in background ( dalle istruzioni aumenta la velocità di un un'app in primo piano e funziona appunto solo se c'è un'app in primo piano , a mio parere duraspeed è quasi completamente inutile )
Per il backup completo ti consiglio di usare l'apposita funzione che si trova nella recovery TWRP ( da installare )...
La Duraspeed ho provato a disinstallarla ma nn si riesce..
il telefono è liscio liscio come il sedere di un bambino...preferivo evitare di installare twrp...la cache riesco a liberarla da qualche impostazione?perche trovo solo la cache delle app...è quella?
metto su android assistant?
-
Quote:
cimo
Quote:
Stahl
@
cimo
il telefono è liscio liscio come il sedere di un bambino...preferivo evitare di installare twrp...la cache riesco a liberarla da qualche impostazione?perche trovo solo la cache delle app...è quella?
metto su android assistant?
Se è come il thor 2016, dovreste avere nelle app di sistema, un'applicazione che si chiama appunto "backup e ripristino"... Da li salvi quello che vuoi, te lo salva sulla sd e in caso di bisogno, ripristini ciò che vuoi o tutto il backup...
-
Quote:
turi1987
Buonasera, volevo sapere se anche a voi succede che vi si accende il display mentre siete in chiamata nonostante ci sia il sensore di prossimità
Buonasera turi1987 io ho il tuo stesso problema mi si apre lo schermo nelle chiamate e poi mi aprono un sacco di applicazioni un cosa abbastanza fastidiosa,spero risolvono presto con i prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
Stahl
@
cimo
Salve, secondo te/voi vale la pena passare dal Thor normale a questo Thor E?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
Salve, secondo te/voi vale la pena passare dal Thor normale a questo Thor E?
Grazie
@ggibbo
Il Thor è ben ottimizzato mentre il modello E ancora deve essere aggiornato per risolvere alcuni bugs dovuti al sistema VOS. Io ho tutti e due e , francamente , al momento non ne vale la pena se non per avere una batteria più duratura ( sebbene con il Thor si arrivi tranquillamente a fine giornata ).
-
Quote:
Stahl
@
ggibbo
Il Thor è ben ottimizzato mentre il modello E ancora deve essere aggiornato per risolvere alcuni bugs dovuti al sistema VOS. Io ho tutti e due e , francamente , al momento non ne vale la pena se non per avere una batteria più duratura ( sebbene con il Thor si arrivi tranquillamente a fine giornata ).
Concordo in toto. Aggiungo però che l'appetibilità del Thor E è superiore per alcuni fattori.
-Costo inferiore
-Batteria
-Presenza Giroscopio e Led Notifica
-Android 7 out of the box con più supporto
Thor invece potrebbe essere una alternativa se servisse un Dual Sim vero con anche espansione MicroSd.
-
Quote:
megthebest
Concordo in toto. Aggiungo però che l'appetibilità del Thor E è superiore per alcuni fattori.
-Costo inferiore
-Batteria
-Presenza Giroscopio e Led Notifica
-Android 7 out of the box con più supporto
Thor invece potrebbe essere una alternativa se servisse un Dual Sim vero con anche espansione MicroSd.
Il giroscopio non funziona dopo gli ultimi aggiornamenti sul Thor E e così anche la bussola non funziona. La speranza è che con prossimi OTA questa importante caratteristica possa essere ripristinata. Per Android 7 non sono molto d'accordo il Thor è sicuramente migliore e senza alcun bug , al momento , del sistema proprietario VOS. Probabilmente gli sviluppatori Vernee ancora debbono farsi le ossa per poter produrre un sistema che stia alla pari con il sistema "puro" di Android montato sul Thor e, francamente, anche i firmware prodotti da sviluppatori esterni necessitano al momento di ulteriori limature.
-
Quote:
Stahl
Il giroscopio non funziona dopo gli ultimi aggiornamenti sul Thor E e così anche la bussola non funziona. La speranza è che con prossimi OTA questa importante caratteristica possa essere ripristinata. Per Android 7 non sono molto d'accordo il Thor è sicuramente migliore e senza alcun bug , al momento , del sistema proprietario VOS. Probabilmente gli sviluppatori Vernee ancora debbono farsi le ossa per poter produrre un sistema che stia alla pari con il sistema "puro" di Android montato sul Thor e, francamente, anche i firmware prodotti da sviluppatori esterni necessitano al momento di ulteriori limature.
faccio presente nuovo OTA.