CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 336 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non saprei se lo sto sfruttando al massimo, comunque io lo uso cosi, faccio il doppio tap e mi si presenta ora data e notifiche, le app da cui voglio riceverle le ho scelte in precedenza, ho impostato i secondi dopo di che lo schermo se non seguono azioni si rispegne,
    Oppure tengo premuto sull'icona della notifica per vedere di cosa si tratta, se voglio la apro, oppure tiro in basso e la cancello, quando tolgo il cell dalla tasca si accende per i secondi impostati la schermata di sblocco....
    Per adesso è l'unica che sto tenendo, le altre non facevano per me e consumavano tanta ram!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    oggi provo acdisplay,in quanto dynamic notification non mi convince ,probabile non l'ho settato bene o forse uso la versione free
    scusate un'altra domanda ho inserito la sim tim nello slot 2 in quanto microsim ,lo slot 1 invece e' piu' grande e volevo sapre come attivare il 4g,cioe' i due slot sono entrambi 4g ? o per rendere attivo il 4g devo fare rischiesta a tim?
    Ultima modifica di firefox6974; 16-07-16 alle 10:38

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @firefox6974
    Dyanamic è ottima come Ac (speriamo che lo sviluppatore l'aggioeni x MM) solo ché tu appunto con la versione free non puoi settarla bene..
    Tutti e due gli slot sono in 4g gi settati di default,ma devi avere la scheda sim anche in 4g altrimenti vai in 3g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bocao per il post:

    firefox6974 (16-07-16)

  5. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @firefox6974
    Dyanamic è ottima come Ac (speriamo che lo sviluppatore l'aggioeni x MM) solo ché tu appunto con la versione free non puoi settarla bene..
    Tutti e due gli slot sono in 4g gi settati di default,ma devi avere la scheda sim anche in 4g altrimenti vai in 3g
    grazie

    Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App

  6. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non saprei se lo sto sfruttando al massimo, comunque io lo uso cosi, faccio il doppio tap e mi si presenta ora data e notifiche, le app da cui voglio riceverle le ho scelte in precedenza, ho impostato i secondi dopo di che lo schermo se non seguono azioni si rispegne,
    Oppure tengo premuto sull'icona della notifica per vedere di cosa si tratta, se voglio la apro, oppure tiro in basso e la cancello, quando tolgo il cell dalla tasca si accende per i secondi impostati la schermata di sblocco....
    Per adesso è l'unica che sto tenendo, le altre non facevano per me e consumavano tanta ram!



    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    oggi provo acdisplay,in quanto dynamic notification non mi convince ,probabile non l'ho settato bene o forse uso la versione free
    scusate un'altra domanda ho inserito la sim tim nello slot 2 in quanto microsim ,lo slot 1 invece e' piu' grande e volevo sapre come attivare il 4g,cioe' i due slot sono entrambi 4g ? o per rendere attivo il 4g devo fare rischiesta a tim?
    Per attivare 4G devi avere sim che lo supporta (io ho dovuto cambiarla con Wind..), credo ti convenga chiedere all'assistenza.
    Gli slot per sim sono entrambi micro ed entrambi supportano 4G..devi selezionare te con quale sim usare i dati

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

    bocao (16-07-16)

  8. #1415
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Di nulla
    @Stonexmini46 il doppio tap su Ac è abilitato solo x lo spegnimento e sul Thor purtroppo non ci sono le gesture per risvegliarlo con il doppio tap

  9. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto cercando di leggere questo thread ma è lungo. In definitiva chiedo la cortesia se qualcuno mi risponde. Questo telefono è consigliato o no? Può essere utilizzato come primo telefono oppure è più un muletto?
    Ho visto alcune recensioni su youtube un po critiche. Però erano di qualche mese fa. Con gli aggiornamenti / modding è cambiato qualcosa?
    Grazie a chi risponde. Riassumendo in due parole 142 pagine...grazie
    Eugenio

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

  10. #1417
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto cercando di leggere questo thread ma è lungo. In definitiva chiedo la cortesia se qualcuno mi risponde. Questo telefono è consigliato o no? Può essere utilizzato come primo telefono oppure è più un muletto?
    Ho visto alcune recensioni su youtube un po critiche. Però erano di qualche mese fa. Con gli aggiornamenti / modding è cambiato qualcosa?
    Grazie a chi risponde. Riassumendo in due parole 142 pagine...grazie
    Eugenio

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
    Tranne casi isolati, in generale tutti lo giudicano un ottimo dispositivo che vale ben più di quel che costa.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    geniotre23 (16-07-16)

  12. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho letto con calma le prime pagine che mi sembrano le più esaustive. Volevo prenderlo ma mi bloccano due cose, l'assenza del led di notifica e alcune lamentele sul sensore di impronte. Nonché la mancanza (se ho capito bene) di alcune gesture semplici. Tipo il doppio tap...

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

  13. #1419
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre23 Visualizza il messaggio
    Ho letto con calma le prime pagine che mi sembrano le più esaustive. Volevo prenderlo ma mi bloccano due cose, l'assenza del led di notifica e alcune lamentele sul sensore di impronte. Nonché la mancanza (se ho capito bene) di alcune gesture semplici. Tipo il doppio tap...

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
    Dunque...innanzi tutto considera che questo terminale costa intorno ai 100 euro e le sue prestazioni sono superiori a molti altri che costano molto di più.
    Per il sensore di impronte con gli ultimi aggiornamenti funziona molto bene. Se per te il doppio tap è un problema ( ma non dimenticare il buon comportamento della camera e del GPS e del settore audio visto che è un telefono ) non ce l'ha e puoi rivolgerti ad altri terminali. per il led di notifica, se leggi bene, con app alternative abbiamo tutti risolto.
    Ultima modifica di Stahl; 16-07-16 alle 14:01
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (16-07-16),bocao (16-07-16)

  15. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    geniotre23 da persona non più giovanissima ti assicuro che è un buon cellulare. Ho un paio app che non funzionano ma sono di poco rilievo. Utilizzo facebook, twitter, viber, whatsapp, telegram, con soddisfazione. Chiedi se hai altre richieste particolari.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato steve1960 per il post:

    geniotre23 (16-07-16)

Pagina 142 di 336 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy