CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 336 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque il Thor è ottimo anche accoppiato al Sony Smartwatch 3! Fenomenale, mai stato così soddisfatto per uno smartphone, pagato solo 90€ tra l'altro!!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    @gello94
    E' quello che ho sempre sostenuto. Quando lo consiglio quì in Androidiani appunto su comparazioni e consigli per gli acquisti , molti storcono il naso perchè non conoscono questo brand sconosciuto ai più e si indirizzano verso i soliti noti non sapendo che ad un prezzo che spesso è la metà si ha un telefono eccellente....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    gello94 (23-11-16)

  3.  
  4. #2412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Abilita il traffico dati, scendi la tendina notifiche, tap sul segnale telefonico, in alto a dx abilita dati.
    È normale che ci sia solo 3g anche se va in H+, è comune a mediatek e Android 6 /5.1 da tempo.. Uno speed test o app per verificare la connessione dati, ti indichera che tipo. Di connessione hai

    Sent by Mi5 64Gb

    Ecco dove stava AZZ!

    Meno male, cominciavo a pensare a qualche problema HW

  5. #2413
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmepi61 Visualizza il messaggio
    Ecco dove stava AZZ!

    Meno male, cominciavo a pensare a qualche problema HW
    @Emmepi61
    Sì, devi fare tap sul simbolo 3 ITA...
    Vedrai che più andrai avanti e più ti stupirà il Thor per quanto bene è ottimizzato...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #2414
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmepi61 Visualizza il messaggio
    OK, ieri sera poi ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, 11 ottobre.

    Ho però un problema. Non riesco in alcun modo ad avere la connessione dati col mio operatore. Ho la 3 (H3G) ma sul cellulare compare solo la connessione 3G, dovrebbe esserci anche la HDSPA ma nulla. Infatti se provo ad aprire una pagina internet mi dice che la connessione è assente...
    Ho provato a cercare nei settaggi, impostando anche il 4G anche se la mia sim è 3G, niente.

    Qualche suggerimento?
    Sei sicuro..che hai la LTE attiva..sulla tua SIM...htreg* ???in caso affermativo.....vai su ricerca operatori di rete...se trovi 34g...tap.e verrai registrato i in 4g...
    In caso che non è attiva come opzione 4g...sarà sempre in 3g con htreg..
    Ultimamente con htreg* ci sono stati problem....per i 4g..(gratis per i nuovi iscritti...a pagamento per i vecchi)
    Ultima modifica di Bartali66; 23-11-16 alle 13:11

  7. #2415
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che appare questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
    Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile e non ha root

  8. #2416
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che appare questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
    Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile e non ha root
    la pressione prolungata del tasto power permette sempre di riavviare, prova a tenerlo premuto e vedrai che riparte.
    Se però si ferma di nuovo in quella schermata, potrebbe avere un problema software bloccante..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (23-11-16)

  10. #2417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro..che hai la LTE attiva..sulla tua SIM...htreg* ???in caso affermativo.....vai su ricerca operatori di rete...se trovi 34g...tap.e verrai registrato i in 4g...
    In caso che non è attiva come opzione 4g...sarà sempre in 3g con htreg..
    Ultimamente con htreg* ci sono stati problem....per i 4g..(gratis per i nuovi iscritti...a pagamento per i vecchi)
    Non ho LTE, la mia è una minisim vecchia di anni...
    Comunque ho risolto come descritto da megthebest. Dovevo abilitare la connessioni dati dal menù a tendina ecc.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emmepi61 per il post:

    Bartali66 (23-11-16)

  12. #2418
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    OK bene...quindi opzioni dati in 3G..

  13. #2419
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che apparei questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
    Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile e non ha root
    la pressione prolungata del tasto power permette sempre di riavviare, prova a tenerlo premuto e vedrai che riparte.
    Se però si ferma di nuovo in quella schermata, potrebbe avere un problema software bloccante..
    Esatto, ci vogliono un bel 10 secondi di tasto power per farlo riavviare..... L'unica volta in 4 mesi che mi è capitato,
    Stavo navigando (era un link esterno da Facebook) il display ha fatto come le vecchie tv analogiche quando non c'era segnale, allora ho forzato il riavvio e si è tutto sistemato.... Certo che quando capita si prende uno spaghetto....



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (23-11-16)

  15. #2420
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Thor all'improvviso ha deciso di bloccarsi. Stavo parlando al telefono quando è andato via l'audio. Ho provato a richiamare ma sembrava come se non ci fosse segnale nonostante fossi in pieno campo TIM. A quel punto ho provato a riavviare il telefono che si è spento regolarmente ed al riavvio si è freezzato su una schermata che dice "Avvio di Android- avvio applicazioni". Tra l' altro è la prima volta che appare questa schermata. Non riesco a sbloccarlo, per via della batteria non removibile. Ho provato con la procedura alternativa con il tasto On e il volume + ma niente, ho provato con tasto on e volume - e niente comunque. In che modo posso fare per spegnere o riavviare il telefono?
    Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile e non ha root
    la pressione prolungata del tasto power permette sempre di riavviare, prova a tenerlo premuto e vedrai che riparte.
    Se però si ferma di nuovo in quella schermata, potrebbe avere un problema software bloccante..
    Allora sono riuscito a riavviare il telefono usando la procedura Power e tasto + per una decina di secondi poiché il solo tasto power con pressione prolungata non ha sortito effetti. Mi consigliate di formattare il telefono a questo punto?
    Grazie per il vostro aiuto

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Pagina 242 di 336 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy