CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 336 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si il telefono si può tranquillamente usare. Visto di fronte la filatura quasi non si vede, benché formi un arco che va dall'angolo destro in alto a quello destro in basso. Volendo si può lasciare così.
    Comunque 37 dollari sono un terzo del suo valore. Non so, potrei anche pensare di prendere qualche altro smartphone magari con 32gb di rom, ma temo che terminali ottimizzati come questo non siano facili da trovare, soprattutto a questo prezzo

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho da poco questo smartphone, subito una richiesta: ho il gestore 3 e nell'impostazione della SIM, dati e SMS sono neri e posso cambiarli, mentre le chiamate sono grigie e quindi bloccato. È la prima volta che mi capita, anche cambiando slot SIM. Qualcuno può aiutarmi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Ho da poco questo smartphone, subito una richiesta: ho il gestore 3 e nell'impostazione della SIM, dati e SMS sono neri e posso cambiarli, mentre le chiamate sono grigie e quindi bloccato. È la prima volta che mi capita, anche cambiando slot SIM. Qualcuno può aiutarmi?

Ma quante sim hai?

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una, prima ho provato nello slot1 e poi nello slot2 ma è uguale

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Una, prima ho provato nello slot1 e poi nello slot2 ma è uguale

Ok, bene, però non ho capito come vorresti impostare quella sezione, visto che serve solo un caso di due sim e per attribuire ad una o l'altro la priorità per le chiamate.

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Si il telefono si può tranquillamente usare. Visto di fronte la filatura quasi non si vede, benché formi un arco che va dall'angolo destro in alto a quello destro in basso. Volendo si può lasciare così.
    Comunque 37 dollari sono un terzo del suo valore. Non so, potrei anche pensare di prendere qualche altro smartphone magari con 32gb di rom, ma temo che terminali ottimizzati come questo non siano facili da trovare, soprattutto a questo prezzo

Io fossi in te lo terrei cosi, tanto mi sembra di capire che qui dentro ogni qualche mese cambiate telefono 😊
    Casomai quando sei propenso a cambiarlo ci possiamo sentire in privato e chissà, potrei prendere un muletto del muletto del muletto 😂

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per favore mi sapreste indicare passo passo come spostare una app dalla memoria interna alla schedina SD? Non riesco a trovare la strada....

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio

Io fossi in te lo terrei cosi, tanto mi sembra di capire che qui dentro ogni qualche mese cambiate telefono 😊
    Casomai quando sei propenso a cambiarlo ci possiamo sentire in privato e chissà, potrei prendere un muletto del muletto del muletto 😂

Si sono anche io propenso a tenerlo così è magari iniziare la ricerca di un buon prodotto con 32gb di memoria interna. Nel caso in cui decidessi di dare via il mio thor allora ti faccio un fischio.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Per favore mi sapreste indicare passo passo come spostare una app dalla memoria interna alla schedina SD? Non riesco a trovare la strada....

@steve1960
    Devi fare il root ed usare l'app Link2SD. Per il root trovi tutto in prima pagina della sezione modding del Thor
    https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio

@steve1960
    Devi fare il root ed usare l'app Link2SD. Per il root trovi tutto in prima pagina della sezione modding del Thor
    https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
    Perché fare il root? Basta che abbia selezionato una buona e veloce sd come memoria primaria e si spostano (già si collocano da sole) da sole....

Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 181 di 336 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio