Io ho acquistato una cover trasparente proprio della ocolor da aliexpress per un paio di dollari. Il modello era proprio specifico per il thor, ed infatti non è stato necessario apportare alcuna modifica
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Io ho acquistato una cover trasparente proprio della ocolor da aliexpress per un paio di dollari. Il modello era proprio specifico per il thor, ed infatti non è stato necessario apportare alcuna modifica
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Bene,si sono decisi a farle,quando le avevo cercate io non esistevano e mi sono dovuto arrangiare,ne ordinerò una anch'io
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti,quelle in silicone non le fanno o almeno ho cercato ora su Ali e non le ho trovate
Appena prese 2 cosi su ali, per 1,60 circa l'una..... Penso sia meglio che niente, soprattutto per mia cugina dopo che ho visto il suo fu iPhone 3....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Mi hanno appena chiamato da casa per avvertirmi che il Vernne Thor è arrivato.
Che faccio lo accendo e faccio scaricare la batteria fino al 10-25%, per effettuare i tre cicli di carica e scarica,
oppure lo metto direttamente sotto carica e poi faccio i tre cicli?
Inoltre le impostazioni e i vari aggiornamenti mi conviene farli sotto wi-fi.
Che controlli devo fare per vedere se è tutto apposto
Un grazie anticipato per i consigli
meglio caricarlo, poi fare gli aggiornamenti che ti propone tramite wifi (senza sim ne memoria sd) .
Poi segui i cicli di carica scarica come indicato..
@Leccio: Off topic e richieste del genere meglio farle in PM all'utente, grazie!
Ultima modifica di megthebest; 24-08-16 alle 11:50
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Silmant (24-08-16)
Ok.
Quanto tempo lo devo far stare sotto carica?
Arrivato al 100% lo stacco subito oppure lo faccio stare?
Silmant (24-08-16)