Si arrangia lui, vai su impostazioni 🔧 info telefono, aggiornamenti firmware e ce ne sarà un'altro e cosi via...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Si arrangia lui, vai su impostazioni 🔧 info telefono, aggiornamenti firmware e ce ne sarà un'altro e cosi via...
Redmi note 7 e Moto G7 power
Provato il wi-fi più che ottimo riesco a prendere anche in garage con una distanza di quattro piani, cosa che il Samsung S6 si sogna, perchè provato.
Sempre nello stesso locale, quindi con wi-fi, le mappe si sono attivano in un attimo.
Una cosa non sono riuscito a trovare il fix dei satelliti, per intenderci come la foto postata da Stahl, a pag. 64 come devo fare?
Acceso ieri alle 20,00 ed ora ho la batteria all'80% dopo smanettamenti vari: aggiornamenti, ne ho fatto 2, account di google, varie prove: suonerie, luminosità,
inserimento percentuale batteria, sfondi, sfondi animati, apertura pagine di internet, per valutare la navigazione, peraltro ottima come velocità, una decina di foto,
provata la torcia, ecc...
Quindi per il momento che dire soddisfatto.
Io ieri ho provato il gps in macchina giusto perché non avevo ancora avuto occasione, e l'ho trovato perfetto, con Google maps vede molto bene anche sottopassi e corsie....
L'unica cosa che trovo un po' sottotono, è la ricezione 📶 tim, io abito in una zona dove c'è poca ricezione a causa di una collina e con il doogee ho un po' più di segnale, ma se sono fuori nessun problema,
Ovviamente è una mia sensazione che andrebbe provata con un'applicazione apposita, magari faccio una prova e aggiorno!
Redmi note 7 e Moto G7 power
Come si attiva il gps?
importazioni, geolocalizzazione.
Oppure tiri giù la tendina delle notifiche in alto e trovi il GPS da abilitare/disabilitare.
Se usi l'impostazioen "solo dispositivo" usi solo il GPS senza l'ausilio dei dati 3g/4g o del wifi e in generale è meno esigente in termini di consumo della batteria (preferibile quindi per navigazione con navigatori tipo Maps o Here Maps o altro..)
Ultima modifica di megthebest; 25-08-16 alle 10:05
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao a tutti, ho scoperto ieri sera un difetto veramente fastidioso sul mio thor:
inserendo un cavo aux e riproducendo audio (da diversi programmi come youtube, vlc, riproduzione del cellulare) questo continua a saltare/interrompersi. praticamente sembra che si continui a disconnettere il cavo.
ho provato a cambiare sia cavo aux sia dispositivo (due diversi cavi usati in macchina, due diversi cavi usati su uno stereo) senza risultato, tra l'altro con il wiko della mia ragazza nessun problema, per cui temo sia proprio un difetto del mio telefono.
la cosa strana è che (per fortuna, in quanto il mio uso prevalente) con le cuffie normali e con le le casse da pc (un normale 2.1) la riproduzione è perfetta e senza problemi. qualcuno ha idee/consigli/è nella mia situazione?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Silmant (25-08-16)
Ciao a tutti come. Mai. Quando aggiungo i contatti alla composizione rapida scompaiono? Seconda cosa da rubrica mi. Compaiono i contatti doppi o tripli essendo. Anche se. Da rubrica ho selezionato visualizza solo contatti SIM? Grazie...
Magari già chiesto... Ma come. Mai quando chiamo da rubrica mi appare sconosciuto alla risposta? E quindi anche nell'elenco chiamate. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))