CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 336 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come. Mai. Quando aggiungo i contatti alla composizione rapida scompaiono? Seconda cosa da rubrica mi. Compaiono i contatti doppi o tripli essendo. Anche se. Da rubrica ho selezionato visualizza solo contatti SIM? Grazie...
    Magari già chiesto... Ma come. Mai quando chiamo da rubrica mi appare sconosciuto alla risposta? E quindi anche nell'elenco chiamate. Grazie

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ti compare sconosciuto perchè sicuramente come operatore hai tre. E' un problema comune con questo operatore.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (25-08-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Grazie mille ma per gli altri problemini?

JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho scoperto ieri sera un difetto veramente fastidioso sul mio thor:

inserendo un cavo aux e riproducendo audio (da diversi programmi come youtube, vlc, riproduzione del cellulare) questo continua a saltare/interrompersi. praticamente sembra che si continui a disconnettere il cavo.
    ho provato a cambiare sia cavo aux sia dispositivo (due diversi cavi usati in macchina, due diversi cavi usati su uno stereo) senza risultato, tra l'altro con il wiko della mia ragazza nessun problema, per cui temo sia proprio un difetto del mio telefono.

la cosa strana è che (per fortuna, in quanto il mio uso prevalente) con le cuffie normali e con le le casse da pc (un normale 2.1) la riproduzione è perfetta e senza problemi. qualcuno ha idee/consigli/è nella mia situazione?
    secondo me non vuol dire nulla che se sul WIKO va sul thor no.......io avevo il WiKo e quando ho rotto le sue cuffie...ho dovuto penare per trovarne una adatta( poi ripresa una sua originale in baya ) (anche a me attaccava e si distaccava )....quindi avevo scoperto che non tutti i cavi sono uguali cosi come gli aux non sono ... uguali....es il wiko aveva differente la pos izione del contatto di massa (o perlomeno diverso ..) Prova con altro cavo ....con pazienza......
    Ultima modifica di Bartali66; 25-08-16 alle 13:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (25-08-16)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@Stahl ovviamente il servizio clienti mi. Dice che dipende dal cell.....

JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

il difetto è delle sim H3g...infatti se cambi sim /operatore il problem non sussiste ......./// se si fa una chiamata (con H3 g ) ed il numero non risponde ....rimane in archivio anche il nome abbinato al numero chiamato ....mentre se risponde ...appare :sconosciuto... quindi .....è un BUG della tre...... che devono mettere a posto....(in ogni modo su molti telefoni il problema sussiste.....indifferente il tipo di Android ...)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    hai installato l'ultimo aggiornamento OTA di qualche gionro fa? avevi provato il cavo aux con preceenti versioni della rom?
    ciao, avevo verificato il problema in macchina della mia ragazza la settimana scorsa, ma avevo pensato potesse essere il cavo (in quanto con le cuffie andava bene), ho fatto tutte le prove solo ieri sera...

non ho installato l'ultimo OTA in quanto ho installato la twrp e rootato giusto una decina di giorni fa (sulla rom stock con tutti gli OTA) e non avevo voglia di rifare tutto da capo, pensavo di aspettare qualche tempo, magari ne esce un altro nel giro di poche settimane/mesi e pensavo di poter fare tutto in una volta (so che potrei esser visto come eretico... la verità è che sono pigro tecnologicamente parlando :P )

10. Il seguente Utente ha ringraziato werewolf89 per il post:

Bartali66 (25-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    secondo me non vuol dire nulla che se sul WIKO va sul thor no.......io avevo il WiKo e quando ho rotto le sue cuffie...ho dovuto penare per trovarne una adatta( poi ripresa una sua originale in baya ) (anche a me attaccava e si distaccava )....quindi avevo scoperto che non tutti i cavi sono uguali cosi come gli aux non sono ... uguali....es il wiko aveva differente la pos izione del contatto di massa (o perlomeno diverso ..) Prova con altro cavo ....con pazienza......
    però ho già provato con due cavi differenti :/

che avevo utilizzato anche con il miei defunti p70a e p780 della lenovo senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sulla pellicola trovata in dotazione, che copre lo schermo, ho notato che trattiene molte impronte, se la elimino il vetro trattiene sempre le impronte?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Sulla pellicola trovata in dotazione, che copre lo schermo, ho notato che trattiene molte impronte, se la elimino il vetro trattiene sempre le impronte?
    Toglila, è uno schermo oleofobico, vedrai che bellezza, magari all'inizio è ancora un po' ruvido per la colla lasciata dalla pellicola, basta pulirlo con un panno tipo quelli per gli occhiali 😎

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Silmant (25-08-16),Stahl (25-08-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @Stahl ovviamente il servizio clienti mi. Dice che dipende dal cell.....

Ovviamente...ma non è così. Tutti gli utenti che lamentano il tuo problema hanno tre ( anche io ho tre ...ed ho il tuo stesso problema ma fino ad adesso non me ne sono preoccupato più di tanto , infatti non sapevo che tu avessi quel gestore ma ero sicuro che tu lo avessi ) e molti hanno risolto ponendo il problema sul twitter di tre.Allora si sono attivati ed hanno risolto.
    Ultima modifica di Stahl; 25-08-16 alle 15:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 194 di 336 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio