Ti compare sconosciuto perchè sicuramente come operatore hai tre. E' un problema comune con questo operatore.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (25-08-16)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
secondo me non vuol dire nulla che se sul WIKO va sul thor no.......io avevo il WiKo e quando ho rotto le sue cuffie...ho dovuto penare per trovarne una adatta( poi ripresa una sua originale in baya ) (anche a me attaccava e si distaccava )....quindi avevo scoperto che non tutti i cavi sono uguali cosi come gli aux non sono ... uguali....es il wiko aveva differente la pos izione del contatto di massa (o perlomeno diverso ..) Prova con altro cavo ....con pazienza......
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 25-08-16 alle 13:40
Stahl (25-08-16)
@Stahl ovviamente il servizio clienti mi. Dice che dipende dal cell.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
il difetto è delle sim H3g...infatti se cambi sim /operatore il problem non sussiste ......./// se si fa una chiamata (con H3 g ) ed il numero non risponde ....rimane in archivio anche il nome abbinato al numero chiamato ....mentre se risponde ...appare :sconosciuto... quindi .....è un BUG della tre...... che devono mettere a posto....(in ogni modo su molti telefoni il problema sussiste.....indifferente il tipo di Android ...)
![]()
ciao, avevo verificato il problema in macchina della mia ragazza la settimana scorsa, ma avevo pensato potesse essere il cavo (in quanto con le cuffie andava bene), ho fatto tutte le prove solo ieri sera...
non ho installato l'ultimo OTA in quanto ho installato la twrp e rootato giusto una decina di giorni fa (sulla rom stock con tutti gli OTA) e non avevo voglia di rifare tutto da capo, pensavo di aspettare qualche tempo, magari ne esce un altro nel giro di poche settimane/mesi e pensavo di poter fare tutto in una volta (so che potrei esser visto come eretico... la verità è che sono pigro tecnologicamente parlando :P )
Bartali66 (25-08-16)
Sulla pellicola trovata in dotazione, che copre lo schermo, ho notato che trattiene molte impronte, se la elimino il vetro trattiene sempre le impronte?
Toglila, è uno schermo oleofobico, vedrai che bellezza, magari all'inizio è ancora un po' ruvido per la colla lasciata dalla pellicola, basta pulirlo con un panno tipo quelli per gli occhiali 😎
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ovviamente...ma non è così. Tutti gli utenti che lamentano il tuo problema hanno tre ( anche io ho tre ...ed ho il tuo stesso problema ma fino ad adesso non me ne sono preoccupato più di tanto , infatti non sapevo che tu avessi quel gestore ma ero sicuro che tu lo avessi ) e molti hanno risolto ponendo il problema sul twitter di tre.Allora si sono attivati ed hanno risolto.
Ultima modifica di Stahl; 25-08-16 alle 15:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana