Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Quindi mi suggerite di andare direttamente in un negozio di cover della mia città? In rete stavo dando un'occhiata ma non è che ci capisca un granché (non sapevo neanche esistessero custodie "ritagliabili"), e, giustamente, sarebbero da provare sul campo per capire se possono calzare. Non sapevo neanche facessero questo tipo di servizio.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Nei prossimi giorni provo e scriverò qui la mia esperienza, magari potrebbe interessare ad altri. La spesa dovrebbe essere molto bassa.
Io ho preso la cover in TPU dello xiaomi redmi 3 pro che si adatta bene al Thor, e ho fatto i fori necessari..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
ernestorw (14-02-17),Stahl (14-02-17),Stonexmini46 (14-02-17)
Redmi note 7 e Moto G7 power
Grande. Quella cover del Remi 3 Pro quale sarebbe esattamente? L'hai presa su Amazon? Esteticamente forse non è il massimo ma sembra proprio quello che sto cercando io!
Diciamo che io ho fatto un pessimo lavoro nel ritagliare (troppo fretta). L'ho presa su aliexpress
Inviato dal mio thor usando Androidiani App