Se fai un factory reset pialli la partizione data, il system non viene toccato rimani col firmware attuale.
Inviato da Redmi 3 pro
Si, ho provato con altri caricatori ma il problema avviene lo stesso
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Di solito i cell in carica sbarellano se si usano caricatori di bassa qualità e/o non originali,
Io il thor lo uso poco in carica perché fortunatamente ha un ottima batteria, ma non mi è sembrato che desse particolari problemi...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Il problema mi si presentava anche con il Nexus 4 con caricatore originale, strano.. L' uso sotto carica è più per messaggi, a volte devo scollegare la presa per poter scrivere... Ripeto, lo faceva anche il Nexus 4 ma non ho mai capito qual'è il problema, ho provato a sospettare un sovraccarico, un amperaggio troppo alto, ma non intendendomene sulla questione non saprei proprio.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Vernee ha giusto annunciato la decisione di implementare in tutti i modelli prodotti ( e quindi anche per il Thor ) Andoid 7 Nougat.
Quì il comunicato dal sito ufficiale Vernee :
![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-11-16 alle 14:44
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (03-11-16)
La Vernee li batte tutti sopratutto come serietà....
vispride (03-11-16)
Infatti, visto anche il proclamo al gorilla glass 3..... Detto questo spero vivamente che Vernee faccia la differenza, gli ho già fatto vendere 3 thor, mio fratello è scontento del suo fever (gli è uscita pure una macchia gialla sullo schermo, sembra problema noto) ci metto un attimo a fargli prendere Apollo o Mars...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App