Ciao, con il rumore della fotocamera frontale avete risolto?
o non si può fare proprio niente? è proprio la fotocamera scadente?
Ciao, con il rumore della fotocamera frontale avete risolto?
o non si può fare proprio niente? è proprio la fotocamera scadente?
In generale per i dispositivi Mediatek il punto debole è proprio il comparto fotografico e , in particolare la fotocamera frontale. Non credo di conoscere alcun dispositivo MTK del quale gli utenti siano soddisfatti del comparto fotografico. Nonostante diverse app che magnificano risultati eccellenti in realtà gli improvements quando ci sono risultano essere meno che modesti.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (05-01-17),vispride (02-01-17)
ciaoa tutti ragazzi
ho una domanda sulla garanzia: come funziona?
se si deve sostituire la batteria , la troverò su amazon?
Devo essere sincero, un po' per ignoranza, un po' per pigrizia, non mi sono mai documentato bene nemmeno io, infatti io il mio thor l'ho acquistato su Amazon proprio per avere una loro garanzia,
Infatti se leggi qualche pagina indietro, ad almeno 2 utenti che hanno avuto dei problemi anche dopo 3-4 mesi, Amazon ha fatto il rimborso,
Mio fratello con il suo wiko fever, sempre con Amazon per un problema al display, dopo un anno gli fanno la riparazione in garanzia, la spedizione tramite poste italiane è a loro carico....
Mentre con altri store non ho idea, presumo risponda sempre il venditore, ma le spese di spedizione per la Cina credo siano a carico del l'acquirente,
Per il discorso batteria, si trova su Aliexpress e forse altri store, la sostituzione sembra abbastanza alla portata di tutti, c'è un video tutorial dove il thor viene completamente smontato.
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stonexmini46 (05-01-17)
si il video per smontare il cellulare l'ho pure visto.
Certo che con Amazon, hai qualche garanzia....eventualmente posso chiedere proprio lì.
Per la batteria penso che se non costi molto non ci sono problemi ad usare Aliexpress, anche se c'è il rischio dogana
Se non ricordo male, sotto i 20 euro non c'è dogana...
Un'altra cosa, penso e spero che la batteria duri almeno quanto lo smartphone, nel senso adesso dopo 5 mesi non noto cali rispetto a quando lo ho preso, e dalle mie precedenti esperienze con altri smartphone, anche dopo 2 anni le batterie tengono ancora abbastanza bene!
Bandit (05-01-17)
Per rispondere sopra , acquistato su Ali un display completo 5 mesi fa a 33 euro circa , nessuna dogana , smontaggio e sostituzione ricambi senza problemi ; unico pezzo ostico è stata proprio la batteria che è " morbida " tipo un torrone bianco non del tipo duro e ben incollata al fondo .... ho proprio pensato di fare danni ma con pazienza e facendo leva con materiale rigido sotto di essa sono riuscito senza danni.
Per il problema del GPS con aggancio immediato satelliti ma poi mancanza di fix continuo in marcia segnalato sopra, ho di nuovo rismontato il cellulare pensando forse di non aver allacciato bene il cavetto che passando a fianco la batteria , collega la scheda madre all'antenna GPS ma niente , tutto bene ma segnale si perde spesso.
Stranissimo in quanto l'aggancio è ottimo ma poi come prendi una curva la freccia continua per il campo e non per la strada ( fortuna solo essa ) ; secondo me c'è una specie di standby forse per migliorare il consumo di batteria , ma questo crea molta inaffidabilità in marcia. Sarebbe il caso che qualche esperto creasse una app che mantenga sempre attiva la ricerca sat ( o forse già c'è ? ) .
Bisognerebbe escludere app per la pulizia..... Poi un'altra idea, magari non c'entra il gps e se invece fosse la connessione dati scadente in quei punti a darti problemi?