CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 336 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento sulle mie vicissitudini
    Non ho ancora spedito ad amazon il thor, e ho giusto oggi fatto l'ultimo tentativo
    Nei giorni scorsi ha continuato ad avere mille problemi di tenuta con la batteria (non sono riuscito a combinarci nulla, ieri manco son riuscito ad accenderlo o ricaricarlo, il miracolo è avvenuto la sera): l'unica cosa che mi era riuscita,di fare dopo aver seguito il procedimento con sp flashtool, era stato installare gli OTA: ma si erano installati un po' a caso (robottino capottato e segnale di pericolo: poi riaccendendo diceva che l'aggiornamento era andato a buon fine)
    Spaventato dal fatto che gli OTA non fossero andati proprio a regola d'arte, e dalla circostanza che il livello patch di sicurezza android risultasse a marzo 2016 (io ricordavo una data più recente, prima dei vari travagli..), nonchè nel timore che poi mi negassero ogni rimborso, accusandomi di aver pasticciato io il telefono, ho tentato di dargli ordine con l'aggiornamento ufficiale come da sito vernee Download e come già consigliatomi da @Stahl prima che ottenessi riscontro da amazon
    Stavolta ha correttamente eseguito l'aggiornamento; e poi ha scaricato ed eseguito anche l'ota finale di ottobre. e infatti la patch di sicurezza è del 5 luglio 2016
    Ora la batteria è all'89%; per pura curiosità lo lascio acceso e ci gioco un po' (senza sim e senza sd)
    ma credo che domani o comunque molto a breve farà il suo viaggio di rientro...


    Alla fine mi ci ero affezionato, non credo di poter fare affidamento su pochi giorni di buon funzionamento...quindi spero me lo sostituiscano...o di avere il coraggio, se rimborsano, di ricomprarlo (quante probabilità ci saranno mai di beccarne di nuovo uno difettoso???)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jakmandolino per il post:

    vispride (15-12-16)

  3.  
  4. #2602
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento sulle mie vicissitudini
    Non ho ancora spedito ad amazon il thor, e ho giusto oggi fatto l'ultimo tentativo
    Nei giorni scorsi ha continuato ad avere mille problemi di tenuta con la batteria (non sono riuscito a combinarci nulla, ieri manco son riuscito ad accenderlo o ricaricarlo, il miracolo è avvenuto la sera): l'unica cosa che mi era riuscita,di fare dopo aver seguito il procedimento con sp flashtool, era stato installare gli OTA: ma si erano installati un po' a caso (robottino capottato e segnale di pericolo: poi riaccendendo diceva che l'aggiornamento era andato a buon fine)
    Spaventato dal fatto che gli OTA non fossero andati proprio a regola d'arte, e dalla circostanza che il livello patch di sicurezza android risultasse a marzo 2016 (io ricordavo una data più recente, prima dei vari travagli..), nonchè nel timore che poi mi negassero ogni rimborso, accusandomi di aver pasticciato io il telefono, ho tentato di dargli ordine con l'aggiornamento ufficiale come da sito vernee Download e come già consigliatomi da @Stahl prima che ottenessi riscontro da amazon
    Stavolta ha correttamente eseguito l'aggiornamento; e poi ha scaricato ed eseguito anche l'ota finale di ottobre. e infatti la patch di sicurezza è del 5 luglio 2016
    Ora la batteria è all'89%; per pura curiosità lo lascio acceso e ci gioco un po' (senza sim e senza sd)
    ma credo che domani o comunque molto a breve farà il suo viaggio di rientro...


    Alla fine mi ci ero affezionato, non credo di poter fare affidamento su pochi giorni di buon funzionamento...quindi spero me lo sostituiscano...o di avere il coraggio, se rimborsano, di ricomprarlo (quante probabilità ci saranno mai di beccarne di nuovo uno difettoso???)
    Ottimo dai, la tecnologia è strana (almeno per me che la conosco poco) magari si è sistemato,
    Provalo a pieno regime qualche giorno, mi pare di capire dalla risposta che hai tempo per farlo...



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    in questo POST ci sono piu di 30 problem idiversi riguardanti il THOR vernee, ma chi è il moderatore che prende e butta tutto dentro un unico thread??uno arriva e si legge 260 pagine ???forse sta sbagliando
    Per un telefono come il thor che ha avuto si successo ma è pur sempre un telefono nella fascia 100-120 euro, ci sono ben 3 discussioni aperte,
    Modding, off topic e questo, nelle prime pagine c'è tutto quello che c'è da sapere, tutta la pappa è preparata dai ragazzi di questo forum,
    Per il resto basta chiedere, lamentarsi mi sembra fuori luogo!



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per un telefono come il thor che ha avuto si successo ma è pur sempre un telefono nella fascia 100-120 euro, ci sono ben 3 discussioni aperte,
    Modding, off topic e questo, nelle prime pagine c'è tutto quello che c'è da sapere, tutta la pappa è preparata dai ragazzi di questo forum,
    Per il resto basta chiedere, lamentarsi mi sembra fuori luogo!



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    ti faccio subito un esempio, avevo letto del problema che il thor si riavviava da solo, dove lotrovo su 260 pagine?potevano lasciare una discussione dal titolo"problema thor raivvio?"

  7. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @LaFouineFARCEP
    Io sono uno dei moderatori. Ed i thread sono fatti per essere letti. Se non vuoi farlo nessuno ti obbliga a leggere 260 pagine ed a seguire la discussione come molti fanno.
    Il Forum è una comunità e non è necessario che le discussioni debbano essere aperte dai moderatori.
    Se senti la necessità di altre discussioni sul Thor aprile pure . Non è difficile , basta soltanto un poco di buona volontà.
    lo fatto,ma qualcuno lo ha preso e buttato nel fritto misto globale di questo thread

  8. #2606
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per un telefono come il thor che ha avuto si successo ma è pur sempre un telefono nella fascia 100-120 euro, ci sono ben 3 discussioni aperte,
    Modding, off topic e questo, nelle prime pagine c'è tutto quello che c'è da sapere, tutta la pappa è preparata dai ragazzi di questo forum,
    Per il resto basta chiedere, lamentarsi mi sembra fuori luogo!



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    ti faccio subito un esempio, avevo letto del problema che il thor si riavviava da solo, dove lotrovo su 260 pagine?potevano lasciare una discussione dal titolo"problema thor raivvio?"
    Prova a cercare con Google, a volte ti riporta direttamente a dove se n'è parlato...


    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Restituito molto a malincuore oggi il mio Thor, mi manca già. Ora utilizzo un Sony z1 riciclato ma a prestazioni non c'è paragone, ora valuterò in caso di rimborso. Peccato davvero.

    Inviato dal mio SM-G318H usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispride per il post:

    Stahl (16-12-16),Stonexmini46 (15-12-16)

  11. #2608
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Aperta la discussione sui possibili problemi del Thor e sulle possibili soluzioni.
    Quì :

    https://www.androidiani.com/forum/ve...soluzioni.html

    Pregherei quindi tutti di utilizzare allo scopo questa nuova discussione per quanto riguarda anomalie e problemi.
    Grazie
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    giulio1893 (21-12-16),pippo4web (09-06-17),Silmant (17-12-16),Stonexmini46 (16-12-16),vispride (16-12-16)

  13. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma mi piacerebbe fare una specie di sondaggio,
    Quelli che hanno problemi, possono specificare se il loro thor è come mamma Vernee l'ha fatto,
    O ad esempio se avete il root, se avete la recovery modificata ecc,
    Il mio ad esempio è intonso e per adesso, mi tocco, tutto bene...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Intonso a meno di aggiornamenti della casa, ha da poco passato i 7 mesi.
    Problemi:

    - sensore impronte morto
    - cuffie con rumore di fondo (anche senza suoni in uscita) e quindi inutilizzabili

    Ma il suo problema più grande sono io che:

    - l'ho alluvionato tenendo lo nella tasca del kway durante un acquazzone (prima che sensore di impronte e cuffie dessero problemi che quindi potrei aver causato io)
    - dopo 100 cadute indenni, sono riuscito a venare il vetro tenendo il cellulare in tasca con le chiavi di casa durante una partita a calcio sulle fasce in collina (credo di aver fatto pressione piegando una gamba su una chiave e quindi sul vetro saltando su e giù dalle fasce..)

    Il danno al vetro non è molto fastidioso per ora, quindi aspetto una buona offerta per prendere a 100 euro o meno un Thor nuovo (sono innamorato di questo cellulare) o al limite un ulefone metal (per provare a cambiare)

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giulio1893 per il post:

    Bartali66 (22-12-16),Stonexmini46 (21-12-16),vispride (21-12-16)

  15. #2610
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ma mi piacerebbe fare una specie di sondaggio,
    Quelli che hanno problemi, possono specificare se il loro thor è come mamma Vernee l'ha fatto,
    O ad esempio se avete il root, se avete la recovery modificata ecc,
    Il mio ad esempio è intonso e per adesso, mi tocco, tutto bene...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Intonso a meno di aggiornamenti della casa, ha da poco passato i 7 mesi.
    Problemi:

    - sensore impronte morto
    - cuffie con rumore di fondo (anche senza suoni in uscita) e quindi inutilizzabili

    Ma il suo problema più grande sono io che:

    - l'ho alluvionato tenendo lo nella tasca del kway durante un acquazzone (prima che sensore di impronte e cuffie dessero problemi che quindi potrei aver causato io)
    - dopo 100 cadute indenni, sono riuscito a venare il vetro tenendo il cellulare in tasca con le chiavi di casa durante una partita a calcio sulle fasce in collina (credo di aver fatto pressione piegando una gamba su una chiave e quindi sul vetro saltando su e giù dalle fasce..)

    Il danno al vetro non è molto fastidioso per ora, quindi aspetto una buona offerta per prendere a 100 euro o meno un Thor nuovo (sono innamorato di questo cellulare) o al limite un ulefone metal (per provare a cambiare)

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Beh direi che per come lo stai "maltrattando", sta rispondendo fin troppo bene,
    Ps se vuoi cambiare, sembrano dire meraviglie di Xiaomi 4a sui 90 euro....



    Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    giulio1893 (21-12-16)

Pagina 261 di 336 primaprima ... 161211251259260261262263271311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy