CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 336 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quì la prima foto in assoluto del nuovo modello Plus che sarà presentato a Barcellona il 27 di questo mese. Come si può vedere , oltre che l'eccezionale batteria questo modello ha un tasto fisico centrale che , molto probabilmente , servirà da fingerprint :

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (15-02-17),giulio1893 (22-02-17),Silmant (18-02-17),Stonexmini46 (17-02-17),vispride (16-02-17)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho da 2 giorni il Vernee Thor e mi capita una cosa strana. Ho una sim abilitata 4G Wind, ho scelto la preferenza delle rete 4G sulle impostazioni di rete, lo smartphone naviga in 4G ma sulla barra di stato il simbolo resta sempre con la scritta 3G, mai comparsa la 4G. Ho provato a cambiare barra di stato con una scaricata dallo store e così lo smartphone mi segnala correttamente lo switch su rete 4g, purtroppo tutte le altre barre di stato che lavorano correttamente per questa segnalazione non sono compatibili per altre (tipo il segnale della seconda sim, ecc ecc) quindi mi tocca tenere l' originale marshmallow. Non che sia così importante la segnalazione corretta, l' importante è che in 4G ci navighi, ma volevo sapere se qualcuno ha idea del perchè di questo bug. Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da 2 giorni il Vernee Thor e mi capita una cosa strana. Ho una sim abilitata 4G Wind, ho scelto la preferenza delle rete 4G sulle impostazioni di rete, lo smartphone naviga in 4G ma sulla barra di stato il simbolo resta sempre con la scritta 3G, mai comparsa la 4G. Ho provato a cambiare barra di stato con una scaricata dallo store e così lo smartphone mi segnala correttamente lo switch su rete 4g, purtroppo tutte le altre barre di stato che lavorano correttamente per questa segnalazione non sono compatibili per altre (tipo il segnale della seconda sim, ecc ecc) quindi mi tocca tenere l' originale marshmallow. Non che sia così importante la segnalazione corretta, l' importante è che in 4G ci navighi, ma volevo sapere se qualcuno ha idea del perchè di questo bug. Grazie a tutti
    Come fai a sapere che sei sotto copertura 4G?

6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

drago73 (17-02-17)

Baby Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che sei sotto copertura 4G?
    come ho detto se cambio barra di stato (una delle tante provate è Omega statusbar) appena inizio a navigare vedo che il simbolo nella barra di stato switccia subito in 4G. rimetto la barra di stato standard non mi sono mosso di 1 cm ma la segnalazione del 4g non avviene. è evidente che c'è un bug e non è un problema nè di rete nè di segnale.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

come ho detto se cambio barra di stato (una delle tante provate è Omega statusbar) appena inizio a navigare vedo che il simbolo nella barra di stato switccia subito in 4G. rimetto la barra di stato standard non mi sono mosso di 1 cm ma la segnalazione del 4g non avviene. è evidente che c'è un bug e non è un problema nè di rete nè di segnale.
    Io non ho il telefono ma non ho mai letto di questo tipo di problema, però magari mi sbaglio, prova a fare uno speedtest, e aspetta vedrai che qui qualcuno saprà aiutarti.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-17 alle 15:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (17-02-17)

Baby Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io non ho il telefono ma non ho mai letto di questo tipo di problema, però magari mi sbaglio, prova a fare uno speedtest, e aspetta vedrai che qui qualcuno saprà aiutarti.
    Avevi ragione tu!!! Non ero sotto copertura 4G ed erano le status bar alternative provate che falsamente me lo indicavano. Lo speed test me lo ha chiarito, e poi ho controllato la lista delle zone coperte dal 4G Wind e la mia non risulta..... scusate la mia inesperienza. Il Vernee thor va benissimo, solo la ricarica veloce promessa non la trovo poi così veloce per il resto non ho niente di cui lamentarmi. Scusate ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Avevi ragione tu!!! Non ero sotto copertura 4G ed erano le status bar alternative provate che falsamente me lo indicavano. Lo speed test me lo ha chiarito, e poi ho controllato la lista delle zone coperte dal 4G Wind e la mia non risulta..... scusate la mia inesperienza. Il Vernee thor va benissimo, solo la ricarica veloce promessa non la trovo poi così veloce per il resto non ho niente di cui lamentarmi. Scusate ancora.
    @drago73
    Nessun problema. Non devi scusarti affatto.
    Benvenuto su Androidiani e tra i felici possessori del Thor.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

drago73 (17-02-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Meglio così, infatti non avevo mai letto di questo bug.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quì la prima foto in assoluto del nuovo modello Plus che sarà presentato a Barcellona il 27 di questo mese. Come si può vedere , oltre che l'eccezionale batteria questo modello ha un tasto fisico centrale che , molto probabilmente , servirà da fingerprint :

Si sa qualcosa per il prezzo? Lunga vita al thor ma nel caso, il fatto che ci sia un erede mi consola....
    Se tanto mi da tanto, con una batteria del genere potrebbe fare 3 giorni tranquillo...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si sa qualcosa per il prezzo? Lunga vita al thor ma nel caso, il fatto che ci sia un erede mi consola....
    Se tanto mi da tanto, con una batteria del genere potrebbe fare 3 giorni tranquillo...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ancora nulla per il prezzo. ma sarà presentato tra pochi giorni all'MWC . Dalle prime notizie però sembra che dovrebbe essere disponibile intorno a maggio..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (20-02-17)

Pagina 274 di 336 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio