Anch'io nessun problema.. Il finger print non lo uso più puro.. Anzi mi sembra più reattivo..![]()
Ho messo la scheda della 3 nello slot 1 e non riesco a fare la connessione dati, tra l'altro non
trovo neanche l'iconcina, connessione dati, se abbasso il menù a tendina.
Edit
Non è che manca l'apn?
perchè ho visto in altro->vpn e la schermata è vuota.
Se cosi fosse come lo inserisco?
Ultima modifica di Silmant; 27-08-16 alle 07:47
Fai tap sul simbolo della rete 3 abbassando la tendina e in alto a destra dovresti avere lo switch connessione dati.
Vpn non c'entra nulla, quello che serve a te è APN è si trova nelle impostazioni sim e reti
Prima però, se hai due sim, va impostata quella come di default per dati, nelle opzioni sim.
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 27-08-16 alle 08:56
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Silmant (27-08-16)
Fatto un po' nascosto però.
Si hai ragione ho sbagliato a scrivere.
Per il momento ho solo questa che uso sia per chiamare che come connessione dati. L'altra che ho è quella grande e la dovrei cambiare.
Inoltre volevo sapere, perchè in impostazioni->schede sim la voce chiamate->3 ita è disabilitata al contrario di rete dati e messaggi SMS
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@Silmant
Non è disabilitata , non puoi scegliere , perchè appunto hai una sola sim e di default le chiamate vanno su 3![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ieri sera ho fatto la prima ricarica, l'ho spento al 15% di batteria con 5 ore e 1/2 di schermo e l'ho tenuto in carica dalle 00,30 fino a stamattina alle 6,30;
ottima autonomia considerando che i primi giorni ci si smanetta parrecchio.
Il problema del numero sconosciuto, con le chiamate in uscita e con risposta, della tre mi si è presentato anche a me,ora li contatto e vediamo cosa dicono.
Poco fa mi ha segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento e dovrebbe essere il terzo poi lo scarico.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Penso che debba essere il quarto, perchè porta come data 25-07-2016 ed ha un grandezza di 102,86 MB
Silmant (27-08-16)