Si. Il tutti i miei test/impressioni /segnalazioni sono post di aggiornamento del 5 maggio (ho aggiornato appena acceso device)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Si. Il tutti i miei test/impressioni /segnalazioni sono post di aggiornamento del 5 maggio (ho aggiornato appena acceso device)
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Bartali66 (14-05-16)
Altra rece, questa volta negativa, parla di pessima ricezione e gestione del cambio cella, anche il wifi cosi cosi.
In colorazione grigio, forse meno anonimo ma non so se lo preferisco al total black
Ultima modifica di nitens; 14-05-16 alle 22:18
Bartali66 (15-05-16)
Certo che comincia a diventare difficile fare delle scelte sulle recensioni che tendono a mettere in evidenza chi più velatamente , chi più smaccatamente pro o contro dei vari dispositivi .Personalmente , mi fido molto di più dei giudizi degli utenti che delle varie recensioni quasi sempre quale più , quale meno , interessate.
Ultima modifica di Stahl; 14-05-16 alle 23:23
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (15-05-16)
Io la penso come te....in primis vado a leggere ciò che dicono gli utenti qui sul forum...e valuto se prender o meno il telefono....le recensioni lasciano il tempo che trovano...è poi se devo seguire una recensioni prendo in considerazione quelle di megthebest dato che con tutti i cinafonini che ha testato recensito e moddato credo che sia una persona molto competente...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Si anche per me le recensioni sono solo indicative, ma semplicemente perche i recensori usano i terminali un paio di giorni, senza variare location e certemente non possono vivere tutti gli incroci di app\reti\utilizzo ect.. devo dire che pero su molte cose tecniche ascolto molto piu i recensori o utenti chiaramente competenti che la massa di utenti che per la maggior parte capiscono davvero poco o non sono capaci di sistemare da soli neanche i piu piccoli problemi software
Io invece penso di aver preso un telefono a scatola chiusa...quindi mal che vada me la prendo con me stesso...poi le recensioni....postume..sono solo da confrontare con la realtà di cosa si riceve..ho criticato un video che lo utilizzavano come martello...quindi male che vada sarà un Thor di nome e di fatto...
![]()
Be ha acquisito una notevole fama questo Thor, se non ci troviamo bene lo rivendi facilmente nel 1o mese forse anche guadagnandoci! Ovviamente fosse risultato un bidone sarebbe stato più difficile venderlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[quote name="nitens" post=7500471]Be ha acquisito una notevole fama questo Thor, se non ci troviamo bene lo rivendi facilmente nel 1o mese forse anche guadagnandoci! Ovviamente fosse risultato un bidone sarebbe stato più difficile venderlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non ti trovi bene probabilmente è perché ha dei problemi, in quel caso mi sa che fai fatica a rivenderlo vista anche la notorietà che ha acquisito...... tralasciando il discorso poi di rivedere un terminale che sai che ha problemi magari a qualcuno che non ne è a conoscenza, a meno di dirlo prima e anche in quel caso non te lo compra nessuno.......spero per voi che vada benissimo.....
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Bartali66 (15-05-16)