CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 336 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Ma infatti chiedevo solamente da dove scaturisce il giudizio non positivo, se le negativita sono gia dichiare in scheda tecnica, le gesture non sono obbligatorie e nelle pre recensioni era mostrato che non le aveva (che poi secondo me le aggiungono facile via ota) e lo schermo on con gli sms non puo essere considerato un contro.. faccio il confronto con il Touch perché sono usciti quasi insieme e per le somiglianze hw e sw, cosa non ti torna?ad esempio posso dire che le foto non sono un granché ma credo sia piu un problema sw che hw visto che anche su l'umi venivano piu o meno cosi
    Personalmente non credo ci siano molte differenze tra i due modelli , alla fin fine il soc è lo stesso MT6753 e presumo anche la gran parte dei componenti h/w siano gli stessi con i relativi drivers. certo qualche features in più/meno ma fondamentalmente credo che l'Hardware generale ( tranne le dimensioni dello schermo) sia grosso modo simile. Quello che probabilmente è un poco differente è nel s/w ma appunto, quello con successivi update si mette a posto , da una parte e dall'altra.
    Ultima modifica di Stahl; 21-05-16 alle 22:15
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Con la dogana ci sono stati addebiti?
    no niente dogana, ho usato quel metodo di spedizione solo 2 volte ma mai pagato dogana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (22-05-16)

  5. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Segnalo un bug col WiFi, il Thor non si connette se il wifi è protetto con crittografia WEP, si connette e disconnette in continuazione rendendo impossibile l'utilizzo della rete. Credo di essere uno delle 6 persone al mondo che usa ancora il wep ma se capita a qualcun'altro puo provare semplicemente la strada del cambiamento del tipo di crittografia, mettendo la Wpa infatti tutto funziona bene.
    Questo bug mi è capitato uguale con l'umi touch, a questo punto o è un problema di MM o di mediatek (o della radio wifi se è la stessa nei 2 terminali)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Stahl (23-05-16)

  7. #554
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Segnalo un bug col WiFi, il Thor non si connette se il wifi è protetto con crittografia WEP, si connette e disconnette in continuazione rendendo impossibile l'utilizzo della rete. Credo di essere uno delle 6 persone al mondo che usa ancora il wep ma se capita a qualcun'altro puo provare semplicemente la strada del cambiamento del tipo di crittografia, mettendo la Wpa infatti tutto funziona bene.
    Questo bug mi è capitato uguale con l'umi touch, a questo punto o è un problema di MM o di mediatek (o della radio wifi se è la stessa nei 2 terminali)
    grazie nitens
    In settimana dovrebbe arrivarmi e lo rigirerò come un pedalino...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-05-16)

  9. #555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nitens

    Grazie della segnalazione del bug.
    Personalmente non lo vedo un gran problema perchè WEP è altamente sconsigliato come sistema di criptazione sia per la sicurezza quasi nulla che per la velocità dell'uso del WiFi.
    Il sistema consigliato è sempre WPA2 (o WPA) con criptazione AES (non TKIP che limita la velocità del WiFi a 54Mbps).

  10. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    grazie nitens
    In settimana dovrebbe arrivarmi e lo rigirerò come un pedalino...
    Non aspetto altro! ci vuole un po di tecnica oltre ai pareri/considerazioni degli appassionati come me.. in particolare,se posso chiederti una cosa, sarei interessato alla ricezione del segnale cellulare, io con le app specifiche ho rilevato un segnale molto superiore all'umi touch e persino superiore al htc one m7 anche se nello speedtest mi restituiva valori inferiori..

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nitens

    Grazie della segnalazione del bug.
    Personalmente non lo vedo un gran problema perchè WEP è altamente sconsigliato come sistema di criptazione sia per la sicurezza quasi nulla che per la velocità dell'uso del WiFi.
    Il sistema consigliato è sempre WPA2 (o WPA) con criptazione AES (non TKIP che limita la velocità del WiFi a 54Mbps).
    si si ne ho bucate un paio senza quasi avere competenze in merito, credo di averle tenute per compatibilità con qualche vecchio arnese, poi ti dimentichi di cambiarla

  11. #557
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nitens;7510709] sarei interessato alla ricezione del segnale cellulare, io con le app specifiche ho rilevato un segnale molto superiore all'umi touch e persino superiore al htc one m7 anche se nello speedtest mi restituiva valori inferiori..

    " A esposizione"
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nitens (23-05-16)

  13. #558
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Per chi valutasse il prezzo del Thor troppo alto c’è un offerta imperdibile su GearB..t a 88,38 euro con numero di pezzi limitato

    </;o) </;o) </;o)

  14. #559
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Per chi valutasse il prezzo del Thor troppo alto c’è un offerta imperdibile su GearB..t a 88,38 euro con numero di pezzi limitato
    cavolo e cosi in poco tempo..ci ho rimesso 11,62 €..... quindi ora vale meno di 100€... Chi l'avrebbe mai detto !!!!

  15. #560
    Baby Droid L'avatar di genius95


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È temporaneo, ma come avevano detto alla Vernee, sarebbe tornato più volte a 99$. Hanno venduto un centinaio di pezzi in qualche ora!
    Ne restano ben 73 grigi, quindi le possibilità ci sono.

Pagina 56 di 336 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy