Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
GB mi ha mandato il tracking stamattina (spedizione Italy Express), per ora non lo vedo ancora tracciato ma mi hanno detto che ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per vederlo...
La cosa buffa? A seconda di quanto ci mette la spedizione potrebbe arrivare mentre sono in Cina :unamused:
Se arriva prima farò una pre-recensione da profano quale sono, anche se, come evidenziava qualcuno sul forum, anche io credo che le recensioni abbiano senso dopo un periodo significativo di utilizzo/test...
Speriamo bene comunque! :)
Allora per favore segnati queste mie richieste:
1) 4g switchabile via software tra uno slot sim e l'altro senza dover spostare le sim?
2) gps efficiente? Navigazione stradale e tempi per il fix?
3) malware installato?
4) sim micro sim o micro+nano?
5) doppio tap sullo schermo per il wake up presente?
Varie ed eventuali che rileverai.
Grazie anticipate
-
4) micro sim
5) doppio tap presente, ma inutile se si usa il lettore di impronte
Questi due punti sono sicuri anche senza avere il telefono sotto mano. Chi ha scritto che monta nano sim non è competente o non sa la differenza tra i vari standard
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
4) micro sim
5) doppio tap presente, ma inutile se si usa il lettore di impronte
Questi due punti sono sicuri anche senza avere il telefono sotto mano. Chi ha scritto che monta nano sim non è competente o non sa la differenza tra i vari standard
Sent by Mi5 64Gb
Avevo più volte postato i link alle specifiche tecniche in cui si diceva che montava micro sim ma, evidentemente , non ero stato creduto . Non volevo però dare dell'incompetente a nessuno...:)
-
Quote:
ghostrider
Allora per favore segnati queste mie richieste:
1) 4g switchabile via software tra uno slot sim e l'altro senza dover spostare le sim?
2) gps efficiente? Navigazione stradale e tempi per il fix?
3) malware installato?
4) sim micro sim o micro+nano?
5) doppio tap sullo schermo per il wake up presente?
Varie ed eventuali che rileverai.
Grazie anticipate
Ok, spero di averlo in mano almeno un giorno prima di partire... Altrimenti sarò tra gli ultimi a testarlo :)
Se vuoi su youtube ho trovato un video in tedesco (ma con scritte in inglese) abbastanza ben fatto che dura circa 15 minuti (mi spiace ma non posso postare direttamente il link...)
Unico dubbio... Il malware come lo rilevo?
-
Anche a me arrivata la conferma di spedizione da Gearbest... attendo fiduciosooo :)
-
Io intanto da ieri non ho notizie alcune..
e penso che il tutto se ne parla la prossima settimana.(l'ultime notizie che lo stanno Trasportando a KK.)
Intanto in FB.it vernee alle esaltazioni del video ..martello (da me e da altri criticato) vi è stato una risposta alquanto strana...da Verne ee "se non dovesse funzionare servirà per schiacciare noci
Se non dovesse funzionare (risposto) userò il martello del mitico THOR per schiacciare le loro "noci"(termine metaforico che è simel "maroni")..
Attendiamo..
O:)
..
-
Quote:
Bartali66
Io intanto da ieri non ho notizie alcune..
e penso che il tutto se ne parla la prossima settimana.(l'ultime notizie che lo stanno Trasportando a KK.)
Intanto in FB.it vernee alle esaltazioni del video ..martello (da me e da altri criticato) vi è stato una risposta alquanto strana...da Verne ee "se non dovesse funzionare servirà per schiacciare noci
Se non dovesse funzionare (risposto) userò il martello del motico THOR per schiacciare le loro "noci"(termine metaforico che è simel "maroni")..
Attendiamo..
..
Grande Bartali66
:) :lol: ;)
-
Quote:
giulio1893
Ok, spero di averlo in mano almeno un giorno prima di partire... Altrimenti sarò tra gli ultimi a testarlo :)
Se vuoi su youtube ho trovato un video in tedesco (ma con scritte in inglese) abbastanza ben fatto che dura circa 15 minuti (mi spiace ma non posso postare direttamente il link...)
Unico dubbio... Il malware come lo rilevo?
A mio avviso un buon punto di partenza può essere eset antivirus anche se la cosa migliore sarebbe rootarlo in modo da bloccare l'uscita in rete delle app non necessarie/non volute mediante l'installazione di AFwall+
-
Scusate l'ignoranza.. ma come mai è presente un malware?
-
Quote:
davidedf1
Scusate l'ignoranza.. ma come mai è presente un malware?
E chi ha detto che c'è? E' una cosa eventuale visto ciò che è successo con l'homtom ht7 ma non è detto che ci sia per forza.
-
Quote:
ghostrider
A mio avviso un buon punto di partenza può essere eset antivirus anche se la cosa migliore sarebbe rootarlo in modo da bloccare l'uscita in rete delle app non necessarie/non volute mediante l'installazione di AFwall+
certo tutto bello quello che dici...ma prima ,non credi ,bisognerebbe riceverlo ???
:(
La realtà è ciò che si ha,il resto è pura illusione.. :like:
-
Non ho seguito la vicenda homtom, per questo mi trovavo impreparato... speriamo non ci sia nulla
-
l’anteprima di GizChina ….. nel frattempo tutti continuano a parlarne ;)
Vernee Thor, l'anteprima di GizChina.it
-
Anche a me arrivata la conferma di spedizione da myefox.it.....aspetto!
-
Quote:
nardita
Anche a me arrivata la conferma di spedizione da myefox.it.....aspetto!
evabhe....
Io attendo maximo sino a lunedì....(ma solo notizie certe)...in caso di rimandi recedo...:like:-
Le scuse per ora trovate
1°)solo i grigi...in stock. Il GG dopo anche i neri.
2°) controllo qualità
3°) stock testati...ma da trasportare ad KK per la spedizione
Dopo di che sino ad ora null'altro...
(Pagato il 26/4). @gieffe 16....grazie del link ...ma a parte il buono (per una corsa gratis) tutto il resto.è niente di nuovo.. :
Volpe rossa,non avrai il mio scalpo!! :banhammer:
-
Quote:
Bartali66
evabhe....
Io attendo maximo sino a lunedì....(ma solo notizie certe)...in caso di rimandi recedo...:like:-
Le scuse per ora trovate
1°)solo i grigi...in stock. Il GG dopo anche i neri.
2°) controllo qualità
3°) stock testati...ma da trasportare ad KK per la spedizione
Dopo di che sino ad ora null'altro...
(Pagato il 26/4). @
gieffe 16....grazie del link ...ma a parte il buono (per una corsa gratis) tutto il resto.è niente di nuovo.. :
Volpe rossa,non avrai il mio scalpo!! :banhammer:
Un'altra possibilità per rimandare le spedizioni sia la carenza di martelli improvvisamente verificatasi in Cina e la conseguente necessità di sostituirli con qualcos'altro...:)
-
:) :):)..intanto due differenze..nel sito Vernee/cc nella confezione oltre al Thor. Carica+cavo USB+manuale multi lingue+pellicola+cuffie..
Mentre nel sito del mio "commerciante"..
Thor+carica+cavo USB+manuale ..stop.
(Stesso anche in GB) ed altra stranezza..GB in stoch abbassato a 95,e rotti €...mentre il mio "commerciate" sempre a 105 e rotti €
Hemmmmmmm.m...mmmmmm
Davvero strano...
Bhooooo !!!
-
Quote:
Bartali66
certo tutto bello quello che dici...ma prima ,non credi ,bisognerebbe riceverlo ???
:(
La realtà è ciò che si ha,il resto è pura illusione.. :like:
Complimenti per l'intervento assolutamente incomprensibile.
-
Quote:
ghostrider
Complimenti per l'intervento assolutamente incomprensibile.
Mi scuso ma sino a che non arriva..come si può pensare a virus o root ..nessuno e dico NESSUNO..lo ha ricevuto(o forse si??))
Comprendi
-
Quote:
gieffe16
Grazie per la segnalazione
-
Quote:
ghostrider
Grazie per la segnalazione
Francamente trovo anche io incomprensibile parlare di virus per due motivi : il primo che non ho mai visto alcuna recensione o articolo che annuncia un qualsiasi nuovo telefono che abbia virus e secondo , d'accordo con Bartali66 come si fà a parlare di virus di un telefono che ancora nessuno ha avuto in mano...non capisco
-
Quote:
Stahl
Francamente trovo anche io incomprensibile parlare di virus per due motivi : il primo che non ho mai visto alcuna recensione o articolo che annuncia un qualsiasi nuovo telefono che abbia virus e secondo , d'accordo con Bartali66 come si fà a parlare di virus di un telefono che ancora nessuno ha avuto in mano...non capisco
Ho voluto semplicemente avvisare l'utente, che presumibilmente riceverà uno dei primi esemplari, di monitorare affinché non ci siano sorprese. Tutto qui. Non penso di aver fatto qualcosa di male. Su xda si sono accorti dopo un po' della sorpresina sugli Homtom, poi va da sé che prima sarà necessario il root, la twrp ecc. ma è meglio esser psicologicamente pronti. Non penso di avere detto chissà cosa. Se poi non si può nemmeno parlare perché questo ottimo forum adesso non tollera idee altrui beh facciamo prima se ce lo diciamo apertamente. Il fatto è che i telefoni sono sempre di più dei sostituti del PC, con essi si fa molto, proprio per questo meglio essere prudenti sempre. Tutto qui. Buona serata.
-
Quote:
ghostrider
Ho voluto semplicemente avvisare l'utente, che presumibilmente riceverà uno dei primi esemplari, di monitorare affinché non ci siano sorprese. Tutto qui. Non penso di aver fatto qualcosa di male. Su xda si sono accorti dopo un po' della sorpresina sugli Homtom, poi va da sé che prima sarà necessario il root, la twrp ecc. ma è meglio esser psicologicamente pronti. Non penso di avere detto chissà cosa. Se poi non si può nemmeno parlare perché questo ottimo forum adesso non tollera idee altrui beh facciamo prima se ce lo diciamo apertamente. Il fatto è che i telefoni sono sempre di più dei sostituti del PC, con essi si fa molto, proprio per questo meglio essere prudenti sempre. Tutto qui. Buona serata.
Per carità ghostrider non hai detto assolutamente nulla di male e figuriamoci se io per primo non tollero idee altrui ma quello che notavo è che mi sembra strano . E' come se uno che ordina un pc partisse con la paura che sia infettato da virus , personalmente , sarà che sono per natura ottimista , non mi verrebbe neppure in mente . comunque grazie per la segnalazione. :)
-
Quote:
ghostrider
qui si è liberl di dare buone notizie..e nessuno penso (sino a prima del tuo intervento)
aveva sensazione di ricevere telefoni con virus...(forse a uno sarà sfuggito. ). E quindi fatto i dovuti scongiuri. .speriamo bene..Grazie del tuo post e del tuo avviso. :like: staremo in campana..
Anzi visto che è un Martello...toccheremo ferro. Ihihih
-
Quote:
Bartali66
:) :):)..intanto due differenze..nel sito Vernee/cc nella confezione oltre al Thor. Carica+cavo USB+manuale multi lingue+pellicola+cuffie..
Mentre nel sito del mio "commerciante"..
Thor+carica+cavo USB+manuale ..stop.
(Stesso anche in GB) ed altra stranezza..GB in stoch abbassato a 95,e rotti €...mentre il mio "commerciate" sempre a 105 e rotti €
Hemmmmmmm.m...mmmmmm
Davvero strano...
Bhooooo !!!
Delle cuffie non avevo mai sentito parlare, la pellicola credevo fosse già applicata dal produttore (a dire il vero ci speravo...).
In compenso su youtube puoi trovare una recensione in francese di oltre mezz'ora fatta per GB dove pare gli abbiano mandato anche una pellicola non applicata...
-
Quote:
Bartali66
qui si è liberl di dare buone notizie..e nessuno penso (sino a prima del tuo intervento)
aveva sensazione di ricevere telefoni con virus...(forse a uno sarà sfuggito. ). E quindi fatto i dovuti scongiuri. .speriamo bene..Grazie del tuo post e del tuo avviso. :like: staremo in campana..
Anzi visto che è un Martello...toccheremo ferro. Ihihih
...certo.....tocchiamo ferro!
-
Segnalo altra rece italiana, Recensione Vernee Thor: 3GB di RAM, qual è il prezzo più basso? | AndroidWorld
fastidio bug segnalato, se si utilizza il pin e il sensore di impronte contemporaneamente, non si riesce ad accedere al telefono.....
-
Quote:
nitens
Ti ringrazio, ho qualche difficoltà a vedere il video... Spiega mica anche come risolvere il bug ovvero come sbloccare il telefono nel caso in cui erroneamente si sia impostato sia il pin della sim che il rilevamento delle impronte digitali?
-
Quote:
giulio1893
Ti ringrazio, ho qualche difficoltà a vedere il video... Spiega mica anche come risolvere il bug ovvero come sbloccare il telefono nel caso in cui erroneamente si sia impostato sia il pin della sim che il rilevamento delle impronte digitali?
No , è il solito video di presentazione in cui fa vedere le caratteristiche ma non entra nel dettaglio.. comunque in sintesi questa la recensione finale :
Vernee Thor
Vernee Thor ha qualche difetto (di cui secondo noi solo quello del PIN-lettore di impronte importante) ma al prezzo a cui viene venduto è praticamente tutto perdonato. Compatto, veloce, buon hardware, fotocamere sopra la media e display buono. Per adesso rimane un prodotto da importare, ma è comunque un ottimo inizio per Vernee.
Pro
Estremamente economico
Buon display
Buon hardware
Fotocamere ok
Contro
Lettore di impronte problematico
Niente NFC e led di notifica
Il software ha qualche bug
Nessuna presenza di Vernee in Italia
-
Quote:
giulio1893
Delle cuffie non avevo mai sentito parlare, la pellicola credevo fosse già applicata dal produttore (a dire il vero ci speravo...).
In compenso su youtube puoi trovare una recensione in francese di oltre mezz'ora fatta per GB dove pare gli abbiano mandato anche una pellicola non applicata...
io se leggi bene ..ho differenziato due tipi di confezioni.
Quello che dichiara la Verneee ufficiale mentre alla fine di ogni inserzione di grossisti,commercianti o pseudo venditori..vi sono indicati i contenuti della scatola..talvolta anche foto.
I telefoni viaggiano quasi sempre con due pellicole..di cui una è solo protettiva alla confezione..talvolta viene inviata anche una di riserva poi ultimamente alcune casa inviano auricolari..(di normale qualità)... altre no..
Ora di questo prodotto..vi si leggeva (vedi forum ufficiali Vernee/ )..di problemi per ciò che riguarda il lettore d'impronte.. rilevato da un tedesco o russo..non ricordo...
Altro non so..
So solamente affermare che il mio commerciante mi sta prendendo per il "fondo schiena"..con rimandi su rimandi..
con scuse davvero ridicole...(ma è "sponsored". In questo forum..)
Peccato peccato davvero... :(:(:(
-
Grandi Novità per i Fan del nuovo THOR.
Vernee pubblicherà i sorgenti del Thor per permettere alla community di sviluppatori di personalizzare il software e rilasciare firmware alternativi a quello ufficiale!
https://www.facebook.com/vernee-Italy-275019609499355/
Vernee will publish kernel source code for Thor, and push out its first OTA updates soon | vernee
-
Quote:
megthebest
Ottimo...ma tu lo hai ricevuto??a quando la tua recensione..??
-
Quote:
Bartali66
Ottimo...ma tu lo hai ricevuto??a quando la tua recensione..??
no, ancora non l'ho ricevuto.
Il fatto che rilascino i sorgenti secondo me è estremamente positivo per un brand come Vernee..
Immagina che da uno smartphone da 100€ i bravi sviluppatori potrebbero ottenere il meglio con porting di rom Cyanogenmod, Miui ecc.. oltre a poter ottimizzare il kernel che oggettivamente è una delle pecche in generale sui cinafonini.
Ciao
-
Quote:
megthebest
no, ancora non l'ho ricevuto.
Peccato...:( :(
-
Quote:
Bartali66
Peccato...:( :(
Dai Bartali che forse lo ricevi prima tu così fai una recensione e ci fai sapere...:)
-
Quote:
Stahl
Il software ha qualche bug
In particolare cosa?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
In particolare cosa?
Grazie
@ghostrider
Pls quota l'intero post ( per non costringere di andare a cercare tutte le 24 pagine...:) )
Ritengo sia dovuto, come scritto da diversi e come le recensioni riportano al fingerprint ...
Quel contro era relativo alla recensione fatta , se guardi bene la trovi. Ho soltanto riportato la recensione. Non l'ho scritto io che ha qualche bug ma chi l'ha avuto in mano...:)
http://www.androidworld.it/recensioni/vernee-thor/
In fondo alla pagina...
-
Quote:
Stahl
Dai Bartali che forse lo ricevi prima tu così fai una recensione e ci fai sapere...:)
Tu dici...?? Intanto mi pare che altri hanno confermato l'invio...mentre per me mi sa che Lunedì. ..passo al recesso..
Pensate che per l'ennesima volta mi jhanno comunicato il posticipo dell'invio ..di altri due GG. Che poi vuol dire 4gg visto che il sabato e domenica..non lavorano..
Poi per l'ennesima volta mi hanno chiesto il numero ordine..(ormai dato già 4 volte) cosi tanto per prendere tempo e prendermi per fondo schiena..
Contenti loro...
A conclusione...chi fosse ancora interessato a questo. Thor..segnalo..che le cover ed Thor. Sono calati di prezzo..
Dove ??? In PM. Info...ma escludere a priori la "Volpe".... :ko:
-
Quote:
megthebest
Grandi Novità per i Fan del nuovo THOR.
Vernee pubblicherà i sorgenti del Thor per permettere alla community di sviluppatori di personalizzare il software e rilasciare firmware alternativi a quello ufficiale!
Notiziona! sperem che xda lo supporti in maniera importante, alla fine molte componenti sono identiche a controparti xiaomi meizu huawei quindi potrebbe esserci da divertirsi..mi viene voglia di prenderne un altro ma stordiro la scimmia e attendero' la tua rece e quella di altri utenti del forum
EDIT
Non avevo letto a fondo la notizia, parla anche di un aggiornamento imminente per migliorare il sensore di impronte, magari anche il bug PIN-impronte digitali.. mica male sti cinesini dai, speriamo continuino cosi
-
Quote:
nitens
Notiziona! attendero' la tua rece
:like: :like: