Recensione in francese, molto lunga.
https://youtu.be/Ky8SQA_vgMM
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Recensione in francese, molto lunga.
https://youtu.be/Ky8SQA_vgMM
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Intanto in Vernee cc. Hanno pubblicato..il prolungamento dell'offerta coupon sconto (ora 20$).. Prima scadeva il 30/4..
0ra 4/5.... Hemmm speriamo che questo non precluda la distribuzione ai grossisti per la spedizione..... :( :(
Poi in baya ci sono dei venditori Thor. ..sempre con sede in Cina e con possibilità di proposta d'acquisto ..ma non in per sale.... Hemmmm
Sperem..
O:)
questo e il video del disemblagio https://www.youtube.com/watch?v=p8O1OffXYog
Avete una vaga idea di come funzioni la "vendita lampo" dentro GearBest?
Stamane ero lì alle 9:00 UTC, ma non ho visto alcun cambio di prezzo!
Dovevo infilarlo nel carrello e fare l'ordine? Sebbene il prezzo visualizzato non fosse diverso?
A detta di GearBest, dopo quindici minuti in chat, pare che il prezzo nella pagina resti lo stesso... Boh!
Illuminatemi.
Tornando allo smartphone, è interessante.
Ha le sue mancanze, evidenti, ma esteticamente lo trovo molto più gradevole d'altri - vedi Elephone che tutti citano perché "è la stessa roba, sono più bravo e li ho beccati" -.
E ha comunque delle features non indifferenti, vedi l'OTG e la Banda 800MHz.
Con la futura ROM MIUI, sperando venga appoggiato anche su XDA, è potenzialmente un buon acquisto.
Poi le recensioni disponibili sono in lingua: russa, spagnola e francese. Maledizione.
Fatico a coglierne qualcosa che vada oltre a "Uh, uh, look at this score in this benchmark!".
Bella gente, attendo vostre delluciddazzioni.
Scettico di queste vendite lampo ...sono per me solo prese per il fondo schiena... ma poi ti sei iscritto in Vernee cc sie ancora in tempo per avere lo sconto del 20% è ancora possibile sino al 4/5
per le recensioni in varie lingue hai ragione ma al nostro @meg non è ancora arrivato ma credo che ai primi di maggio.... poi hai visto in FB il sito Vernee ITALIANO ,,,,,,??
Per il resto anch'io lo reputo un buon telefono ad un giusto prezzo ..spero che la questione spedizione non abbia intoppi di sorta se no richiedo i soldi indietro al mio fornitore che lo ha in pre sale sino al 30/4..... :huhu:.[/QUOTE]
Eh, lo sconto del 20%? Non di 20$?
Ho scoperto tutto ieri, quindi sono rimasto un po' indietro.
Mi è parso di capire siano solo per Aliexpress, o sono validi per qualsiasi dei loro distributori ufficiali?
Se mi iscrivessi ora sarei ancora in tempo, che operazione dovrei fare?
Sì, sì, ho visto la pagina italiana di FB, ma son così carico d'informazioni - con poco tempo a disposizione - che non ho fatto in tempo a seguirla.
Per la spedizione sono abbastanza tranquillo, la mia fortuna sfacciata mi assisterà!
Grazie per la risposta.
P.S: L'Eternauta è un grandissimo fumetto, ci tenevo a dirtelo.
Fumetti cosi non ne fanno più---Peccato ...t
Per il resto per lo sconto vai su vernee (si hai ragione sono ORA 20$) prima era venti %---- ma in ogni modo anche questo va bene ..... NO non puoi sceglere ...se te lo danno ti abbinano un venditore SOLO dove usufruirlo So che non è bene .....ma meglio che nulla ??? Ps IO il 20% lo ho rifiutato perchè il venditore di Ali TOP non aveva una spedizione NO dogana ..e il dhl è valido ma la dogana lo martella ed a conti fatti finivo anche con lo sconto (dhl + dogane +onere per pratica dhl (12 euro ) diciamo circa 130 euri ...ho rifiutato è lo ordinato da ....(in PM ) cosi ho per ora speso 113 euro e rotti con spedizione NON dogana ...ma non ti so dire,,,,,quando le spedizioni Partono ???(Loro i volponi dicon e scrivono Data Spedizione Stima: 2016/04/30 ...... Sperem...
Beh, sono anche preferenze, ma il LED di notifica assente può essere un deterrente per moltissimi.
Mi pare che il tasto centrale non si illumini, quindi non credo vi sia la possibilità di tramutarlo in qualcos'altro.
Certo, c'è l'Active Display e simili...
La batteria è anamovibile, sebbene bastino due/tre vitine.
Niente bussola, sebbene sia superflua per me.
È molto spartano, Android è stock al 100%! La cosa, personalmente, mi fa solo che piacere.
Penso io stia dimenticando qualcosa, ma i lati positivi superano le "mancanze". Nettamente.
Forse mi sono espresso male.
Ecco, ci hai preso in pieno. Manca anche quello!
Vedi che mi stavo dimenticando qualcosa?
In genere, sebbene non sia implementato, lo si può aggiungere a costo di consumare più batteria.
Mantenendo il touch attivo per un minuto, dal blocco, si riducono drasticamente.
Tutto dipende dal supporto che riceverà su XDA, specie derivato dalle recensioni imminenti.
Esattamente, lo stesso problema. Per questo GearBest lo cede con il medesimo servizio di OppoMart - ad esempio -, permettendo di evitare la dogana. Penso lo prenderò lì, anche perché - se il flash sale è reale - lo pagherei meno di 90€.
Ho preso numerosissime cose dalla Cina, arrivando ad attendere due mesi. M'è sempre andata bene.
Sono tranquillissimo, i miei pacchi hanno affrontato le peggiori sciagure.
Piccolissimo OT per Bartali66 e genius95 :
L'eternauta è uno dei più bei fumetti apparsi. Aveva implicita una forte carica politica e di denuncia . Il suo creatore scomparve appunto come desaparecido durante la dittatura argentina proprio per il suo impegno profuso nelle pagine dell'Eternauta. Ho tutta la collezione.
Fine OT
No, non è OT. È doveroso parlare di una lettura così fantastica, ispiratissima e pregna di significato.
Il fumetto, le vignette, la satira, la critica e la denuncia sono strettamente legati.
Ogni tanto penso che Manzoni dovrebbe iniziare a ciucciarsi il calzino, non mi va d'iniziare con la solita tiritera: "Nelle scuole dovrebbero inserire X titolo, i programmi sarebbero più interessanti"; però è naturale che la gente si ritrovi con le balle triturate. Tutti col Tablet e il PC a casa? Che si usino a dovere 'sti Ebook, maledizione.
Fine OT che in realtà è sempre più IT, nella vita di tutti i giorni.
Sì, sì, su GearBest c'è la spedizione apposita si chiama "Priority Direct Mail".
Per la funzione di "Double Tap to Unlock", parlavo di una implementazione aggiuntiva previa root e micio micio bau bau.
Non temere. È roba a livello di Kernel!
con DHL paghi ed se vuoi pagando hai anche l'assicurazione ...ma questo non solo GB anche altri lo fanno .....BASTA Pagare ... :huhu:
Metre io che GB non lo digerisco come da piccolo l'olio di ricino (parere e pensiero personale ) lo ho preso dai volponi (omiss chi capisce capisce ) il totale è stato ( 105 e rotti -5+12 e rotti (spedizione NON dogana ) ovvero lo sdoganano loro .....(dicesi pallett ecc) finale 113 e rotti Oppo matto non lo ho accettato perche ha cambiato le carte in tavola alla fine ed non lo ha in stock come non lo hanno ancora tanti di loro.
Se volete meglio discuterne si passa qui (non ci saranno ringraziamenti ma almeno si chiariscono tante cose )..
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7465089
GB da spedizione Ships after May 10.
Ciao Bartali, si può sapere cosa ti andò storto con GB (anche in PM)? non peraltro... io in realtà l'ho appena preso proprio lì...:(
Tra l'altro mi sono appena iscritto al forum perchè sarà il mio primo telefono al di fuori di quelli venduti ovunque in Italia e vorrei cercare di capire come gestirlo al meglio...
PS-OT: come faccio ad inserire la vignetta con i messaggi precedenti da riportare?
Grazie!
Ciao.
Ho provato a contattare il costruttore di questo smartphone per capire se lo venderanno anche nei negozi reali in Cina (ho aperto un apposito thread sul sito del costruttore) ma non ho ricevuto alcune commento/risposta... tu conosci mica altri canali per riuscire a comunicare con loro?
Grazie
@<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?quot; target="_blank="=>giulio1893=</a=>=
Ciao Giulio
Vedo che ti sei appena iscritto :)
Quì troverai tutte le info e gli aiuti che ti serviranno.
Due cose : anzi tre . La prima , molto importante leggi le regole del forum , la seconda : per gestirlo al meglio dovrai iniziare a dare un'occhiata al thread modding relativo a questo telefono quì : https://www.androidiani.com/forum/mo...h-modding.html
Quì il link per tutte le discussioni che non riguardano specifiche tecniche e news ma di tutto e di più : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
e terza cosa , se le risposte che ricevi ti sono d'aiuto è buona norma in Androidiani ringraziare usando il tastino a sinistra con il pollice alzato :)
Benvenuto
EDIT
UMI sta facendo scuola:
https://www.youtube.com/watch?v=l7mQAqjDsAE
Credeteci o no io ho messo :ko: e appena posso metterò il mio disappunto alla Vernee..so che non capiranno ma questi video una casa seria non ne ha bisogno.....Meglio che con i soldi spesi .. prima pensassero ad alcune cose che mancano in questo OCTACORE in primis il led di notifica .....
@Bartali66
Ci credo Bartali al tuo "non mi piace". Tu sì che sei una persona seria...:)
Postato ora ....
Definitely these tests make me laugh, I took Vernee Thor not a crushes nuts !!!!! :(;):(
I hope that a serious company, such as yours, not lost in such frivolities ...
Surely you will gain the praise in the field. when your customers will receive it (including IO)
Sorry .
Ecco ..ma son sicuro che non capiranno ,
Ormai la MARTELLO mania li ha contagiati.... Peccato ...
È ancora in prevendita?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sì , fino al 5/5 , anche se c'è un pochina di confusione....:) ma secondo me conviene tentare di approfittare dello sconto come suggerisce Bartali66 ( che è stato fortunato vincitore ) :)
Sapete qualcosa a proposito della consegna? Partiranno veramente dal 2/5?
Mhhh...normalmente le date cui si riferiscono i produttori sono sempre un poco ottimistiche ( anche per accelerare gli ordini ) ma sicuramente non dovrebbero slittare di molto , qualora sempre slittassero ( normalmente io sono sempre conservativo per evitare inutili aspettative :) )
Le partenze sono differenti da venditore a venditore..es GB Ipotizza invio dopo il 10 maggio..il mio quando lo ho ordinato dalla 'volpe''. riportava invio PROBABILE..30/4. Ovvero oggi..ma penso che se sono seri..dovrebbero inviare dopo il 5/5....perché ipotizzò ciò...
perché il 5/5 termina la nuova offerta di Vernee di 20dollari di sconto...io lo spero ma se supera quella data...ritiro il mio ordine..
Non mi seguite,mi sono perso anch'io :(
Ragazzi mi raccomando quando vi arriva una bella recensione equilibrata su sensore impronte, gps (io lo uso moltissimo per la navigazione stradale), e soprattutto vorrei sapere se l'apparato è stabile o va in blocco/crasha. Non compro mai alla prima ora ma per allocare altre mie due sim (del mio ampio parco sim) vorrei prendere anche questo Thor.
A me non interessano le rom moddate, ma spero sempre nel root e nella twrp in modo da avere un full control dell'apparato. Speriamo che sia supportato parecchio, le premesse ci sono.
Ok, sono fiducioso sulla partenza, ma quello che più mi interessa sapere la durata della batteria se riesce almeno a durare per una intera giornata con tutto quello che un cell riesce a fare oggi e cioè internet, whatsapp, facebook e telefonate......oltre alle due sim attive, questo per me è veramente importante dato che non c'è la possibilità di sostituire la batteria......logicamente aspettando una recensione da chi gli arriva per primo il cell.......grazie
penso che non dovremmo aspettare molto(per la recensione)...vero @meg ?? Che come al solito saranno (pro e contro) perfette e non di parte !!
Quando l'avevo preso in prevendita su GB (21 aprile mi pare) davano le spedizioni a partire dal 10/5, ieri per un nuovo ordine lo davano i spedizione ieri ed oggi (ho appena verificato) se piazzi un nuovo ordine ti dicono che lo spediscono a partire da oggi... immagino questo sia dovuto al fatto che stanno chiudendo le prevendite e vogliono accelerare... tra l'altro altri siti (tipo le volpi mi pare) lo davano in spedizione il 30/04 già quando ho fatto l'ordine io... insomma... un bel po' di confusione ma non credo manchi molto ormai...
Io per non crearmi false aspettative mi tengo tarato sul 10/5.. se poi leggo di qualcun'altro che lo prende su GB e glielo spediscono prima vedrò di lamentarmi :)
Ma secondo voi la batteria de facto si potrà sostituire reperendola su aliexp e portando il cellulare da un bravo tecnico?