Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitens
Notiziona! sperem che xda lo supporti in maniera importante, alla fine molte componenti sono identiche a controparti xiaomi meizu huawei quindi potrebbe esserci da divertirsi..mi viene voglia di prenderne un altro ma stordiro la scimmia e attendero' la tua rece e quella di altri utenti del forum
ciao nitens
Non per spegnere gli entusiasmi ma, normalmente gli sviluppatori di XDA lavorano su terminali che abbiano un certo numero di utenti e questo è assolutamente nuovo. Speriamo appunto che abbia successo in maniera che gli sviuppatori (e non solo di XDA , ne abbiamo di bravissimi anche quì in Androidiani ) ci lavorino sopra..:)
EDIT
Grazie nitens per aver pubblicato l'ulteriore recensione
spero che qualcuno la legga tutta e che non chieda a te quali sono i contro...:)
-
Quote:
nitens
in questa rece noto molto frasi..sibilline...insomma per me è fatta da uno che sicuramente NON è un "Testimonial"anzi...direi che i suoi Pro e Contro...inducono molto a..."ma lasciate perde"...
Bhe ma oramai una più od una meno(di race) non porta ad esaltazioni...anzi..
Poi come talvolta dico....
La realtà è quello che si ha,il resto è pura illusione. :like:
Un solo appunto (banalissimo..) .ma visto che in questa rece lo accenna....le cuffiette ci sono o non ci sono. E se non ci sono ...perche Vernee asserisce di si...
Bhoo mistero...
-
Quote:
Bartali66
in questa rece noto molto frasi..sibilline...insomma per me è fatta da uno che sicuramente NON è un "Testimonial"anzi...direi che i suoi Pro e Contro...inducono molto a..."ma lasciate perde"...
Bhe ma oramai una più od una meno(di race) non porta ad esaltazioni...anzi..
Poi come talvolta dico....
La realtà è quello che si ha,il resto è pura illusione. :like:
Un solo appunto (banalissimo..) .ma visto che in questa rece lo accenna....le cuffiette ci sono o non ci sono. E se non ci sono ...perche Vernee asserisce di si...
Bhoo mistero...
Abbiamo un pò di pazienza...a giorni a qualcuno comincerà ad arrivare ed allora avremo tutte le info e i pro e i contro direttamente da noi..:)
-
22 euro di dazi doganali... DHL mi ha scritto oggi... entro martedì mi arriverà, e con piacere vi dirò le mie sensazioni... :)
-
Quote:
davidedf1
22 euro di dazi doganali... DHL mi ha scritto oggi... entro martedì mi arriverà, e con piacere vi dirò le mie sensazioni... :)
scusa. ...ma DHL non ti chiede nulla per aver anticipato i dazi(22€)
Quindi per ora cosa hai di previsione spesa ??
O:)
-
Quote:
Bartali66
scusa. ...ma DHL non ti chiede nulla per aver anticipato i dazi(22€)
Quindi per ora cosa hai di previsione spesa ??
22 euro di dazi, più i 109 euro di Gearbest.. il pacco è già in Germania a LEIPZIG...
-
Quote:
nitens
Grazie per la segnalazione. In base a quello che scrivono mi sembra proprio un gran bel terminale.
-
Quote:
davidedf1
22 euro di dazi, più i 109 euro di Gearbest.. il pacco è già in Germania a LEIPZIG...
OK ..capito ma sei sicuro che..in più' DHL..non ti chieda alte soldi...per anticipo soldi ed disbrigo pratiche doganali ( avevo letto in GB che su 30€ e rotti dogana..DHL ha chiesto mi pare 12€)..Va bhe quando arriva...ci dirai..!!
-
Quote:
Bartali66
OK ..capito ma sei sicuro che..in più' DHL..non ti chieda alte soldi...per anticipo soldi ed disbrigo pratiche doganali ( avevo letto in GB che su 30€ e rotti dogana..DHL ha chiesto mi pare 12€)..Va bhe quando arriva...ci dirai..!!
Speriamo di no... sulla loro mail cè scritto oneri + servizi doganali... sfortunato come sono arriveranno 100 euro alla fine.. :) :) :)
-
Quote:
davidedf1
Speriamo di no... sulla loro mail cè scritto oneri + servizi doganali... sfortunato come sono arriveranno 100 euro alla fine.. :) :) :)
Normalmente con DHL funziona così : DHL sdogana e quindi paga anticipatamente il 22% del valore dichiarato. In più per questo servizio si fà pagare circa 12 euro ( servizi doganali ). Quindi fai presto a considerare quanto dovrai aspettarti di pagare alla consegna ( mettiamo che il valore dichiarato sia di 90 euro quindi 19,80 di IVA più circa 12 euro quindi in totale, grosso modo 30-32 euro ).
-
Quote:
Stahl
Normalmente con DHL funziona così : DHL sdogana e quindi paga anticipatamente il 22% del valore dichiarato. In più per questo servizio si fà pagare circa 12 euro ( servizi doganali ). Quindi fai presto a considerare quanto dovrai aspettarti di pagare alla consegna ( mettiamo che il valore dichiarato sia di 90 euro quindi 19,80 di IVA più circa 12 euro quindi in totale, grosso modo 30-32 euro ).
Lunedi/ martedi vi dirò tutto... sperando sia un buon terminale... :)
-
Quote:
nitens
EDIT
Non avevo letto a fondo la notizia, parla anche di un aggiornamento imminente per migliorare il sensore di impronte, magari anche il bug PIN-impronte digitali.. mica male sti cinesini dai, speriamo continuino cosi
Come accennavi tu, l’aggiornamento OTA porterà implementazione nel riconoscimento delle impronte e in più; stabilità e un utilizzo in generale più fluido e reattivo.” ;)
Vernee Thor: in arrivo il primo aggiornamento via OTA
-
Quote:
gieffe16
si si possono fare aggiormenti via OTA...quanto vogliono ..
ma se non li inviano(i telefoni)
-
Quote:
Bartali66
In questo caso aggiornamenti OTA significa : Oh Thor Arrivi ? :);)
-
Quote:
Bartali66
Già … ma pensa positivo forse tutti questi ritardi sono anche dovuti alle ottimizzazioni annunciate, se hai esaurito la pazienza di aspettarlo ti arriverà ancora meglio di come lo hai comprato ;)
-
Quote:
gieffe16
Già … ma pensa positivo forse tutti questi ritardi sono anche dovuti alle ottimizzazioni annunciate, se hai esaurito la pazienza di aspettarlo ti arriverà ancora meglio di come lo hai comprato ;)
non ci spero tanto...ma accetto il tuo ottimismo...(i ritardi secondo me sono dovuti..ai tre tipi di coupon/offerte..con abbinamento a venditori "consigliati"da. Verne e )la formula sicuramente non è piaciuta ai big /o al big grossisti..poi ovviamente ritornati in "cattedra". Oltretutto ora da alcuni vi sono prezzi di poco al disotto dei 100€..che con uno sconto suppletivo (per appartenenti a certi forum)siamo a 90€...e le cover sono
scese di quasi scotate 40%...
Che dire ormai hanno fatto cartello.
Ma sono certamete pensieri personalissimi
Secondo il mio venditore..dopo varie miei messaggi..ieri mi ha comunicato l'invio..(che strano..dopo che ho fatto leva con PayPal..)..ma il codice di tracciatura..mi verrà comunicato Lunedì p.v.
Strano no???
-
Quote:
Bartali66
non ci spero tanto...ma accetto il tuo ottimismo...(i ritardi secondo me sono dovuti..ai tre tipi di coupon/offerte..con abbinamento a venditori "consigliati"da. Verne e )la formula sicuramente non è piaciuta ai big /o al big grossisti..poi ovviamente ritornati in "cattedra". Oltretutto ora da alcuni vi sono prezzi di poco al disotto dei 100€..che con uno sconto suppletivo (per appartenenti a certi forum)siamo a 90€...e le cover sono
scese di quasi scotate 40%...
Che dire ormai hanno fatto cartello.
Ma sono certamete pensieri personalissimi
Secondo il mio venditore..dopo varie miei messaggi..ieri mi ha comunicato l'invio..(che strano..dopo che ho fatto leva con PayPal..)..ma il codice di tracciatura..mi verrà comunicato Lunedì p.v.
Strano no???
Non è strano. Tu hai fatto pressione su Paypal e loro si sono affrettati a dirti che te l'hanno inviato. Secondo me ancora no perchè i distributori richiedono preventivamente il numero di spedizione e questo tu lo vedi quando fisicamente il pacchetto viene preso in carico. Evidentemente ancora non l'hanno e te lo comunicheranno lunedì. Se facendo il tracking lunedì lo vedrai allora significa che il pacchetto è stato consegnato, se non lo vedrai significherà che hanno richiesto la spedizione ma non ancora consegnata al corriere/poste.
-
Quote:
Stahl
Non è strano. Tu hai fatto pressione...su.
Vedi la Volpe ..crede di essere furba..ma non lo è..
Ora. sta a loro darmi codice e sistema di tracciatura. ..che per chi non lo sa..è visibile..solo entro 48 ore dopo la presa in carico.. dallo spedizioniere...
Vi terrò informati
≠===============================
Non seguitemi,mi sono perso anch'io.. :(
-
Il mio è già in dogana a Bergamo... lo attendo lunedì :)
-
Quote:
davidedf1
Il mio è già in dogana a Bergamo... lo attendo lunedì :)
hai scelto DHL come spedizione??
-
Quote:
davidedf1
A me GB ha presentato una fattura di 50$... Se anche a te l'avessero fatta di questa cifra e la dogana l'avesse presa per buona con il calcolo di Bartali potrebbero venirti 20-25 € totali... Speriamo!
-
Quote:
giulio1893
A me GB ha presentato una fattura di 50$... Se anche a te l'avessero fatta di questa cifra e la dogana l'avesse presa per buona con il calcolo di Bartali potrebbero venirti 20-25 € totali... Speriamo!
Se la dogana decide di fare verifiche e ferma il collo, ti chiedono la ricevuta paypal. Da quella si vede chiaramente che il seller ha fatto una sottodichiarazione.
-
Quote:
Bartali66
hai scelto DHL come spedizione??
Si scelto DHL.. come avevo scritto in precedenza, dhl mi ha contattato riferendomi che il costo degli oneri + servizi doganali è' di 22,56 €... poi comuqnue lunedi se vedrò che è in consegna, contattero il servizio clienti per avere la cifra esatta...
-
Quote:
davidedf1
Si scelto DHL.. come avevo scritto in precedenza, dhl mi ha contattato riferendomi che il costo degli oneri + servizi doganali è' di 22,56 €... poi comuqnue lunedi se vedrò che è in consegna, contattero il servizio clienti per avere la cifra esatta...
Il 12€ per conto DHL...mi sembra un fisso..(disbrigo pratiche ed anticipo onere doganale)..quindi resterebbero pare. 10 per dogana...hemm hemm oppure 22,50 dogana OK +12€ =34,50€
Probabile.....
Va bhe...fare il conto ..per ipotesi ..meglio che ci farei sapere dopodomani
Grazie
-
Per le varie recensioni che segnalavano problemi con il fingerprint , quì un'interessante notizia che riguarda il Thor ed addirittura il suo sistema proprietario per gestire il firmware :
Vernee Thor - interessanti novità software in arrivo a breve - PuntoCellulare.it
-
Primo aggiornamento OTA in arrivo per il THOR.
Dovrebbe essere rilasciato tra qualche giorno.
Queste le novità:
1.
Optimized the lock-screen wallpaper presentation
Ottimizzazione dello sfondo della lockscreen
2.
Improved the fingerprint recognition rate
Miglioramento del riconoscimento impronte
3.
Reduced the heating effect when charging
Riduzione calore generato in fase di ricarica
4.
Lowered the possibility of probabilistic fingerprint failure
Diminuzione della probabilità che il riconoscimento impronte fallisca
5.*
Optimized the compatibility of third party apps
Ottimizzazione della compatibilità con applicazioni di terze parto
6.
Addressed the problem that system time doesn’t update probabilistically
Risolto il problema per il quale la data e l'ora non venivano aggiornate automaticamente
7.
Enhanced the fingerprint recognition speed by 10%
Migliorata la velocità di riconoscimento dell'impronta digitale del 10% circa
8.*
Addressed the problem of probabilistic icon overlap
Risolto il problema di una possibile sovrapposizione delle icone
9.
Improved the touching experience of the screen
Migliorata la sensibilità del touchscreen
10.
Optimized the dual SIM settings and the function of rejecting incoming calls with an SMS
Ottimizzata la gestione delle due sim e la funzione di rifiuto della chiamata tramite invio di sms
11.
Added the function via which the incoming SMS will turn on the screen
Aggiunta la funzione di accensione dello schermo all'arrivo di un sms
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Primo aggiornamento OTA in arrivo per il THOR.
Dovrebbe essere rilasciato tra qualche giorno.
Queste le novità:
1.
Optimized the lock-screen wallpaper presentation
Ottimizzazione dello sfondo della lockscreen
2.
Improved the fingerprint recognition rate
Miglioramento del riconoscimento impronte
3.
Reduced the heating effect when charging
Riduzione calore generato in fase di ricarica
4.
Lowered the possibility of probabilistic fingerprint failure
Diminuzione della probabilità che il riconoscimento impronte fallisca
5.*
Optimized the compatibility of third party apps
Ottimizzazione della compatibilità con applicazioni di terze parto
6.
Addressed the problem that system time doesn’t update probabilistically
Risolto il problema per il quale la data e l'ora non venivano aggiornate automaticamente
7.
Enhanced the fingerprint recognition speed by 10%
Migliorata la velocità di riconoscimento dell'impronta digitale del 10% circa
8.*
Addressed the problem of probabilistic icon overlap
Risolto il problema di una possibile sovrapposizione delle icone
9.
Improved the touching experience of the screen
Migliorata la sensibilità del touchscreen
10.
Optimized the dual SIM settings and the function of rejecting incoming calls with an SMS
Ottimizzata la gestione delle due sim e la funzione di rifiuto della chiamata tramite invio di sms
11.
Added the function via which the incoming SMS will turn on the screen
Aggiunta la funzione di accensione dello schermo all'arrivo di un sms
Sent by Mi5 64Gb
Certo che sono belli operativi eh!
-
Quote:
megthebest
Primo aggiornamento OTA in arrivo per il THOR
Sent by Mi5 64Gb
Tanta roba..perbacco..ma ti chiedo ..visto che le spedizioni. stanno andando molto a rilento..(causa Loro dicono ,tante richieste)..e visto che il mio(da egoista). è ancora con N.N.. .chissà Se quando e Se arriverà.. forse avrà bisogno di altri OT???..e a te è arrivato??
-
Quote:
davidedf1
In consegna oggi.... Contattato DHL.. sono in totale 26,31 €
Bene.... :like:
-
Quote:
Bartali66
Bene.... :like:
Bartali mentre la volpe con te cosa hanno detto???
-
Quote:
davidedf1
Bartali mentre la volpe con te cosa hanno detto???
Nulla...ma tra poco ...armato di un fucile caricato a pallettoni..ci darò la caccia...:):):):)
-
Quote:
Bartali66
e a te è arrivato??
Proprio in questo istante..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f49cccc67b.jpg
Quote:
davidedf1
In consegna oggi.... Contattato DHL.. sono in totale 26,31 €
Dhl anche io, 29,58€ di dogana
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Perfetto... una domanda, ora tu lo accendi subito, o lo lasci in carica fino a che non c'e' la batteria a carica completa?
-
Quote:
megthebest
Proprio in questo istante..
Sent by Mi5 64Gb
Beneeeeeeeeeeee :like:
Attendiamo ora ,dopo l'aggiornamento ota la Tua seria. recensione!!
Vai che sei er meyo !!!!
-
Quote:
davidedf1
Perfetto... una domanda, ora tu lo accendi subito, o lo lasci in carica fino a che non c'e' la batteria a carica completa?
lo accendo subito.. faccio scaricare fino al 15% circa, poi spengo e carico da spento fino al 100%.
Accendo senza scollegarlo e lascio ancora in carica una decina di minuti..
lo Uso fino a scaricarlo al 15% circa e rfaccio la procedura per un paio di volte (se riesco.. una sicuramente la salto perchè lo farò spegnere completamente per il test battery test di geekbench).
Così facendo le batterie rendono al meglio..
-
@megthebest quanto ti è venuto alla fine dei conti?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
lo ha scritto...29€ e rotti ..(solo dogana) stop
-
@Bartali66 della dogana avevo letto, a me interessava altro, però se è ot a posto così.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App