Se vai sul sito della Vernee c'è un'offerta per prenderne 20 al giorno a 99,99 da GB fino al 4 Maggio...
Ciao!
Visualizzazione stampabile
C'era un video della procedura di smontaggio del dispositivo che girava in rete (forse si trova ancora sul sito della vernee...) e personalmente non mi sembrava complicatissima da rimuovere, forse si riesce a fare anche da soli.
L'unico dubbio del video era che il tecnico smontava 2/3 connettori e una specie di plastica elastica bianca che non capisco a cosa serva e se sia delicata da rimuovere e rimontare...
Nel senso che mettono 20 thor al gg a 99.99.dollari...e questo sino al 5/5
Ciò che non mi è sembra giusto che per questo Thor la vernee ha variato sistema d'offerta..la prima con 20% di sconto Pare per i prime mille che parteciparono con dati opzionale) poi. 20 dollari sconto sempre con nuovo sistema di raccolta..ora. questi 20 al giorno a 99,99..dollari..sino al 5/5...
Certo che se questo è un sistema per farsi apprezzare e conoscere...nin zo !!
Per la questione spedizione ormai penso che in molti sanno che le date messe sono PROBABILI ma non certezze..tutto sta a quanto i "grossisti" riescono a spuntarlo ovvero al prezzo di fabbrica..ovviamente a quantità tutto il resto sono palliativi...per far ciò che vogliono loro (intanto i soldi se li son presi. . )
O:)
Non seguitemi,mi sono perso anch'io !!!
Secondo me prova a imitare oneplus, giustamente con delle differenze, ma penso che l'idea sia quella...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come dice giustamente Bartali66 l'offerta precedente era circa equivalente ma era per 1000 pcs. Adesso hanno messo un'offerta soltanto per 20 pezzi al giorno e fino al 5/5. Il messaggio colpisce alla stessa maniera per incrementare le vendite soltanto che i pezzi a disposizione sono molti di meno...:)
dopo la prima offerta (1000 PZ)
con il 20% sconto con un coupon a premio per partecipazione sia ad iscrizione al sito sia di materia di sponsorizzazione su Fb e nel loro Forum che era valida sino al 25/4 si è accavallata un'altra con 20 dollari di sconto...più o meno con lo stesso sistema...ma con il primo coupon era anche abbinato ad un solo venditore scelto da loro...pare appartenenti al circuito Ali..con la seconda offerta pare che si è abbinati a GB o la volpe...ecc..come pure con questi 20 pezzi giornalieri a 99,99..dollari..ma è un mio pensiero che il tutto sia da risalire ai 1000 PZ iniziali....che non sono riusciti a piazzare tutti. Forse se avessero fatto abbinare il primo (coupon 20%) a venditori..da noi scelto... le offerte successive non sarebbero sorte.
Ma forse sbaglio io.
Intanto vediamo dopo il 5/5. cosa succede...
Sperem
Buongiorno a tutti ragazzi,
io ho acquistato il VERNEE THOR su GEARBEST venerdì.. Oggi ho chiesto delucidazioni in merito, e questa e' la loro risposta
Dear Davide,
Thank you very much for your recent message.
We wish to apologize for any inconvenience and your long wait.
After checking,we are sorry to inform you that the item is not available at the
moment.
We expect the item to be back around 10 woking days.
In order to resolve this issue, please consider the following two options:
1)Wait a little more
2)Change the item
You'd better choose the item which can be dispatched within 1-3 business days ( beside the product page ) and give us the url.
If the item is more expensive than the one your order, we will send you a invoice and ask you to cover the difference.
If you the choose a cheaper item, we will refund you the extra amount.
Could you please let us know your decision?
We look forward to hearing from you soon.
Best Regards
Letha
gearbest Customer Service
bhe nulla di nuovo...almeno io ho letto che le probabili spedizioni..son al 10/5 almeno con GB che al momento partecipa (insieme ad altri)..a 20 PZ al gG a 99,99..
Il tutto terminina il 5/5.,.
Ora tu quando lo hai comprat0 o pre notato..che data veniva indicata come probabile spedizione ed a quanto lo hai comprato ??e che tipo di spedizione hai scelto ??
L'ha comperato venerdì , penso che ci possa più che stare....
Nella data di spedizione c'era la seguente dicitura Dispatch: Ships on April 30 , per questo ho chiesto delucidazioni... Per quanto riguarda la spedizione ho scelto la spedizione espressa, la più veloce se non erro... :laughing:
L'importante è che arrivi.. voi che siete più informati ed esperti di me.. con la scelta della spedizione espressa, dovro' pagare i dazi doganali?
Grazie
se cerchi qui in androidiani vi è un 3D ...GB pareri opinioni..li sicuramente avrai più dettagli..e più risposte...ma se la spedizione non è DHL non paghi nessuna dogana.
O:) intanto su la volpe è sparito la data della PROBABILE spedizione...prima della Domenica festiva...era 30/4..
Sperem che siano di parola... :( :(
Grazie a tutti... appena avrò news vi aggiornerò :)
Ecco qui ragazzi... dal forum Vernee, vengono confermate le prime spedizioni...
"Hi, Shop AntElife tells via Mail Phone is on it's way. DHL show Status now"
Rimango in attesa di Gearbest... non vedo l'ora di provare questo smartphone.. :laughing:
infatti in stock (i grigi) lo ha confermato la volpe (vedi mio post precedente) poi in volpe sponsored dove viene anche trattato il Vernee Thor. mi ha postato ..non più tardo..venerdì (e qui come dicevo..il famoso 5/5. termine dei venti pezzi al giorne messi in palio a99,90 dollari.cadauno...vedi sito Vernee cc )
Occhio che spedizioni con DHL...pagano dogana(stimate circa 30€+12€ per il DHL..per antipazione soldi dogana)...
Non so se è la prima ma c'è la recensione di hd blog.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Direi che ne esce bene, soprattutto considerando il prezzo, è una rece assai scarna e povera di dettagli tecnici, ma tant'è..
Sent by Mi5 64Gb
Pessima recensione... Aspettiamo quella seria va...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Per carità ! Non mi aspetto alcuna recensione seria . Sia quelle gestite dai vari produttori per creare hype ed interesse sia quelle più o meno prezzolate o di comodo che appaiono come funghi in anteprima. Le uniche recensioni serie sono quelle che pubblicano gli utenti . E' per questo che non sono mai stato tra i primi ad acquistare un terminale ( tranne una volta che appunto mi è servita di lezione ). il prossimo mio terminale sarà frutto di scelte ragionate e non di onde emotive ( tanto poi una volta acquistato un terminale al confronto con la realtà chi si ricorda più di recensioni mirabolanti e con chi prendersela se non con se stessi ? )
Ma infatti mi riferivo proprio alle recensioni degli utenti. Le altre servono solo a fare visualizzazioni e soldi.
Veramente in questo articolo di specifiche tecniche dice come formato sim monta 2 micro sim :
Vernee Thor - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
Quì la recente recensione ( :) ) video del Thor. E, cosa che non guasta , fatta da una simpatica ragazza :)
https://www.youtube.com/watch?v=jcHat8CMTCY
Messo a confronto l'alimentatore quick charge del Thor con i più economici a corredo dei vari cinafonini:
https://www.youtube.com/watch?v=7n0pEU5aZJY
Ma su, ma come si fa a chiamare recensione quello schifo?
Non fa altro che leggere cose, dire inesattezze, e descrivere superficialmente un prodotto tanto per pubblicare per primi una recensione.
Addirittura era già dentro CPU-Z e come al solito non le è venuto in mente di far vedere i sensori presenti.
Queste testate sono il cancro di internet.
Non di internet ma di chi ci crede...del resto se guardi su thread di altri terminali ce ne sono di assurdi ( tipo alcuni che dimostrano come terminali possano essere usati come un martello per piantare chiodi ) :) . e' proprio quì il bello . Affermare, come fai tu, che i video prezzolati, e ce ne sono moltissimi, sono soltanto specchietti per allodole. C'è un prodotto che ha asfissiato di video incredibili e , credi, questo è un oro...Grazie per il tuo spirito critico con cui sono d'accordissimo.
molti video sono pubblicati(non solo questo) da chi spera di diventare un Testimonial...e quindi ricevere il telefono GRATIS Poi chee se ne parli bene o che si conti frottole ..o lo si faccia passare per un "ottimo martello"
poco importa...(parlatene bene o male...)
tanto ogni giorno nasce un cucco..
beato chi se lo cucca..(poi ..forse. Ogni GG. Ne nascono molti più di uno)..
GB mi ha mandato il tracking stamattina (spedizione Italy Express), per ora non lo vedo ancora tracciato ma mi hanno detto che ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per vederlo...
La cosa buffa? A seconda di quanto ci mette la spedizione potrebbe arrivare mentre sono in Cina :unamused:
Se arriva prima farò una pre-recensione da profano quale sono, anche se, come evidenziava qualcuno sul forum, anche io credo che le recensioni abbiano senso dopo un periodo significativo di utilizzo/test...
Speriamo bene comunque! :)