Che mi sembra il suggerimento più saggio..... :)
Visualizzazione stampabile
Quindi mi suggerite di andare direttamente in un negozio di cover della mia città? In rete stavo dando un'occhiata ma non è che ci capisca un granché (non sapevo neanche esistessero custodie "ritagliabili"), e, giustamente, sarebbero da provare sul campo per capire se possono calzare. Non sapevo neanche facessero questo tipo di servizio.
Nei prossimi giorni provo e scriverò qui la mia esperienza, magari potrebbe interessare ad altri. La spesa dovrebbe essere molto bassa.
Io ho preso la cover in TPU dello xiaomi redmi 3 pro che si adatta bene al Thor, e ho fatto i fori necessari..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ciao, potresti fare una foto del risultato? Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JEgOu.jpg
Grande. Quella cover del Remi 3 Pro quale sarebbe esattamente? L'hai presa su Amazon? Esteticamente forse non è il massimo ma sembra proprio quello che sto cercando io!
Diciamo che io ho fatto un pessimo lavoro nel ritagliare (troppo fretta). L'ho presa su aliexpress
Quì la prima foto in assoluto del nuovo modello Plus che sarà presentato a Barcellona il 27 di questo mese. Come si può vedere , oltre che l'eccezionale batteria questo modello ha un tasto fisico centrale che , molto probabilmente , servirà da fingerprint :
Ciao a tutti. Ho da 2 giorni il Vernee Thor e mi capita una cosa strana. Ho una sim abilitata 4G Wind, ho scelto la preferenza delle rete 4G sulle impostazioni di rete, lo smartphone naviga in 4G ma sulla barra di stato il simbolo resta sempre con la scritta 3G, mai comparsa la 4G. Ho provato a cambiare barra di stato con una scaricata dallo store e così lo smartphone mi segnala correttamente lo switch su rete 4g, purtroppo tutte le altre barre di stato che lavorano correttamente per questa segnalazione non sono compatibili per altre (tipo il segnale della seconda sim, ecc ecc) quindi mi tocca tenere l' originale marshmallow. Non che sia così importante la segnalazione corretta, l' importante è che in 4G ci navighi, ma volevo sapere se qualcuno ha idea del perchè di questo bug. Grazie a tutti
come ho detto se cambio barra di stato (una delle tante provate è Omega statusbar) appena inizio a navigare vedo che il simbolo nella barra di stato switccia subito in 4G. rimetto la barra di stato standard non mi sono mosso di 1 cm ma la segnalazione del 4g non avviene. è evidente che c'è un bug e non è un problema nè di rete nè di segnale.
Avevi ragione tu!!! Non ero sotto copertura 4G ed erano le status bar alternative provate che falsamente me lo indicavano. Lo speed test me lo ha chiarito, e poi ho controllato la lista delle zone coperte dal 4G Wind e la mia non risulta..... scusate la mia inesperienza. Il Vernee thor va benissimo, solo la ricarica veloce promessa non la trovo poi così veloce per il resto non ho niente di cui lamentarmi. Scusate ancora.
@drago73
Nessun problema. Non devi scusarti affatto.
Benvenuto su Androidiani e tra i felici possessori del Thor. :)
Si sa qualcosa per il prezzo? Lunga vita al thor ma nel caso, il fatto che ci sia un erede mi consola....
Se tanto mi da tanto, con una batteria del genere potrebbe fare 3 giorni tranquillo...
Approfitto della vostra disponibilità per altra domanda: ma qualcuno è riuscito ad impostare una suoneria diversa per ogni sim? Il thor non offre questa impostazione e tutte le app provate fino adesso non hanno funzionato e il telefono suona sempre con la suoneria impostata per la sim 1. grazie a chi saprà darmi qualche indicazione ;-)
Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, ma, qualche dichiarazione da parte di Mediatek, lasciava presagire che Android 7 non sarebbe stato rilasciato per cpu MT6753, privilegiando le nuove cpu.
Fortunatamente, non è stato così:
http://i.imgur.com/WwyDcNy.jpg
Vernee è orgogliosa di annunciare che il Thor, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, a partire da oggi 21 Febbraio via OTA!
Il Thor è il primo dispositivo Vernee apparso sul mercato nel "lontano" Maggio 2106 e monta una cpu MT6753 Octa Core.
3Gb di Ram, 16Gb di Storage, Doppio Slot Sim+ MicroSD Separata, batteria da 2800mAh, fotocamera da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di ottimo livello ad un prezzo di circa 100€.
Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.
Vernee Raccomanda un Backup dei dati prima di applicare l'aggiornamento OTA, successivamente un Factory Reset per avere la struttura della rom ripulita da residui di Android 6.
Fonte: Vernee Facebook
vernee
Ciao a tutti ,dopo 2 mesi ieri sera il Thor di mia moglie non si e più riacceso, lo lasciato collegato al caricabatterie tutta la notte,ma stamattina era morto ,non si avvia,l'unica cosa che ho notato e che se collego il caricabatteria fa un vibrata e nulla più,non è rootato.Cosa posso fare?
La micro non la usa,il cavi li ho provati diversi ,ma non parte, ho installato anche adb,come collego riconosce il preloader,ma poi scompare dopo il vibro
Ciao a tutti ,ho acquistato ieri il thor e intanto cerco gli accessori ,ho cercato una sezione apposita ma non ho trovato nulla e scrivo qui, che cover e pellicola in vetro mi consigliate per proteggerlo al meglio?
grazie a tutti
Nyko
potrebbe avere qualcosa che non va la batteria.
in passato ho letto che in un caso simile di dispositivo che sembrava morto, hanno risolto scollegando la batteria e ricollegandola.
Però, l'operazione potrebbe danneggiare il dispositivo o i sigilli, quindi sconsigliata.
A questo punto, se non ri riprende e non ritorna a caricarsi normalmente, credo che tu debba contattare il venditore per capire come inviarlo in assistenza.
se non erro sul loro facebook italia c'è anche una vetrina con accessori..
Altrimenti, su Ebay, Aliexpress e Amazon, puoi trovare quello che desideri.
La cover rigida in plastica, da come ho letto, non è da tenere in considerazione, molto meglio una flip cover, di quelle Ocube Ocolor e simili..
Ho contattato il rivenditore che mi ha offerto 20€:angry:,io gli ho chiesto la sostituzione se no mi appello ad eBay,poi vedremo come si sviluppa,caso mai cerco una guida per aprire la batteria cosi verifico.Grazie
Io l'ho scaricato l'aggiornamento a Nougat , adesso aspetto qualche fegatoso che si butta per vedere se è tutto ok! 😁
Scusa forse mi imprecherete dietro ma che si intende e come si fa il "Factory Reset"?
Inviato dal mio Thor dio del tuono figlio di Odino usando Androidiani App
Per factory reset si intende reinstallare l'ultimo firmware installato ( e non quello di fabbrica come si potrebbe erroneamente pensare ) in caso di possibili problemi e si fa attraverso la recovery ( in cui si entra con i tasti volume e power + premuti insieme )
C'è la soluzione semplice, quella che si passa dalle impostazioni - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica!
Oppure devi entrare in recovery mode, fare il Wipe data Factory reset,
La differenza tra i due non la conosco,
Comunque ti cancella tutto e riporta il telefono a come quando era nuovo!
@Stahl che dici faccio da cavia? Se dovessi voler tornare a Marshmellow?
Non mi assumo responsabilità.... :) per tornare a MM dovrai però , visto che non hai la recovery modificata TWRP e quindi non hai fatto un'immagine del tuo sistema completo , reinstallare ex novo MM con flashtool e reinstallarti tutti i tuoi dati e app. Diverso sarebbe stato se tu avessi installato la TWRP allora avresti fatto un backup completo , saresti tornato a MM con Flashtool , avresti di nuovo reinstallato la TWRP e da quella fatto un restore completo. Il tutto ti avrebbe portato via non più di 10 minuti...
EDIT
Potresti sempre fare così :
con Flashtool installare la recovery modificata TWRP per MM , modalità download only , ( selezionando solo la recovery ) , fare un backup completo del tuo sistema , reinstallare la recovery stock , installare l'update a Nougat. Se qualcosa non dovesse piacerti o volessi tornare indietro allora , al solito : firmware upgrade in flashtool reinstallando MM , reinstallare la TWRP per MM , fare il restore e riavresti il tuo MM esattamente uguale a quando hai fatto il backup...diciamo 20 minuti in tutto.
E invece sto resistendo 😀 mi sono fatto un esame di coscienza e mi faccio schifo da solo 😉
Ciao a tutti,
Sono attivata ieri In America e il mio Thor non mi prende il segnale SIM Vodafone. Non è un problema di SIM perche su un altro cellulare funziona. Avete qualche suggerimento? Ho provato con vari apn ma nulla. L unica idea che ho è il reset! :( grazie!!
@Stonexmini46
Non devi farti schifo . La tua decisione è saggia :) . Aspettiamo Nougat per Flashtool così andiamo sul sicuro....:)
Arrivato Ota con android 7 anche a me...ma ho una paura fottuta a fare l'aggiornamento, soprattutto dopo il consiglio di fare un reset di fabbrica....