È arrivato il secondo aggiornamento!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È arrivato il secondo aggiornamento!
si aggiorna da solo o occorre scaricarlo da qualche parte?
Andare nelle impostazioni, informazioni telefono, aggiornamenti e troverete l'update da scaricare e applicare
Sent by Mi5 64Gb
Repetita juvant :
NON fare l'update se il telefono ha recovery modificata e root.
con flashtool reinstallare soltanto la recovery stock e il system in modalità download only
Stahl intendi doppia spunta su recovery e su system in flashtool giusto?
Si. Anche se la procedura corretta sarebbe quella di un firmware upgrade del sistema totale ma così bisognerebbe reinstallare app e dati. Poi una volta fatto il download della recovery stock e del system in download only e dopo aver installato l'OTA bisognerà reinstallare la recovery TWRP e bisognerà di nuovo fare il root con SuperSu e variare i file con busybox...
Chiedo..è possibile aprire un 3D..off topic..abbinato alla Vernee(Thor/Apollo).??
A esposizione :
Quì : https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7527217
Relativamente all'ultimo OTA confermo quanto riportato sopra qualora si avesse TWRP e root : basterà reinstallare con FT in modalità download only soltanto la recovery originale ed il system. fare successivamente l'OTA e quindi reinstallare la TWRP, SuperSu, busybox. Le app e i dati verranno mantenuti. Ci si mette 5 minuti...:)
Non ho notato alcun cambiamento evidente dall'update precedente.
secondo aggiornamento ufficiale:
Imgur: screenshot
sul forum vernee si parla di miglioramenti mmi e sensore d'impronta
Verificate, per chi ha tim, se l'app my tim genera problemi di mmi test, dopo l'aggiornamento. Dovrebbe proprio risolvere alcuni problemi di incompatibilità con app. Era indicato un changelog in fase di download? Perché non ho il THOR sottomano e non riesco a verificare..
Sent by Mi5 64Gb
Basta che leggi due post sopra.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
@yuri83
Potrebbe succedere ( come successo a me ) che dopo aver ripristinato recovery e system originale , scaricando l'OTA , quando va ad installarlo dia errore ( ma per il Thor è "normale" ) . Basta tener premuto il tastino power per spegnere il telefono e, alla riaccensione , si troverà l'avviso update installato correttamente..:)
Per far andare dolby atmos ogni volta che lo chiamo in causa devo stopparlo e cancellare i dati ... qualche suggerimento?
P.S. mi succede con tutti i player
Intanto il Thor è sbarcato in baya... dal solito sito Formello...(Lazio ..Italy):huhu:
Peccato che una buona flip cover(no strap) vi è ma costicchia...
:(:(
Perdonami non capisco cosa intendi per cancellare i dati. Dolby Atmos non è un player .Una volta acceso rimane in background e ottimizza il suono del brano musicale . I migliori risultati si hanno con il player musicale stock ( con alcuni player che hanno a loro volta il mixer può non funzionare )
Devo dire che più uso il Thor e più lo apprezzo. Raramente mi era capitato di avere un telefono con caratteristiche così performanti. Da stamani che lo strapazzo con installazioni a raffica , con download di mappe e di OTA , con reinstallazioni di firmware , con wifi sempre acceso eppure mi dà ancora un livello di batteria pari al 57% e senza alcun sintomo di riscaldamento. E' veramente ben ottimizzato e ne sono realmente colpito...
cerco di spiegarmi meglio .. usando google play musica oppure phonograph il dolby atmos (attivato) non va.
devo andare in Impostazioni -> App-> dolby atmos -> Termina poi nella voce memoria e tappare su "cancella dati" .. allora riprende magicamente a funzionare
scusate ragazzi ma esiste prenderlo da europa? sono interessato per sostituire il wiko skifezza jam di mia moglie
ciao raga, che ne pensate di questo device? ho letto che ha ricevuto gia 2 aggiornamenti è migliorato? il lettore di impronte come va? ho letto che dovrebbe ricevere anche una cyano che non guasta, stavo pensando di prenderlo su amazon (shop di fiducia) pero sta a 139 e non so se ne vale la pena anche se si guadagna la garanzia, che ne pensate?
io ne ho comprati 3 da Tomtop, magazzino in Spagna.. ordinati il 20/05, spediti il 25/05 e arrivati il 26/05
Sapevo cosa spendevo ma non mi aspettavo un device di qualità, smentito in pieno! Se solo avesse il led di notifica per me sarebbe perfetto, dopo una settimana di utilizzo posso solo che consigliarlo. Gps molto veloce, segnale wifi e rete superiore al mio vecchio lg e batteria che mi dura tranquillamente 48 ore.
lato software che impressione ti ha fatto vernee?
l uso a quei è destinato il device è basso, cioè musica, social-web, telefonate-games casuale, ero orientato su mi4c o moto g solo per la rom ben ottimizzata, so che il paragone non dovrebbe esserci perche i prezzi sono superiori (seppur di poco) cosa ne pensi?
non c'è il led di notifica? sapevo dei tasti non retroilluminati, ma i led che ci vuole a metterli
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
nessuno costo dogana perchè spediscono da magazzini spagnoli/ tedeschi, considera che però attualmente non è più in stock. E' capitato anche a me ma nel giro di una settimana è ritornato in stock è li ho comprati al volo!
Già, è una scelta che neanche io condivido ma per 100 euro di telefono si può anche farne a meno. Tanto col sensore d'impronte si sblocca subito ( col secondo ota sembra essere migliorato)
Ahi ahi.. La prima pagina dovrebbe essere sempre letta[emoji6]
CONTRO:
- Tasti Soft Touch NON Retroilluminati e No Led di Notifica.
- No Bussola e Giroscopio
- Tendenza della cover in plastica ad accumulare impronte.
- NO gestures a schermo spento e NO doppio tap per il risveglio del dispositivo.
- Caricabatteria che è capace di erogare 2A/h ma il circuito di carica della batteria integrata da 2850mAh (misurati) si ferma a 1,2A/h necessitando di circa 3 ore per una carica completa da 0.
- Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
- Assenza cover in TPU e pellicole di protezione in Vetro (dobbiamo attendere, sono ora disponibili solo case rigidi fabric Blu/Bianco).
- Politica di gestione della memoria SD di Android 6 che costringe ad “inizializzare” la sd con il dispositivo per permettere di installarci le app; in caso di non inizializzazione potrà essere usata soltanto per mettere foto, video, musica, documenti (non è un contro del Thor ma è bene puntualizzarlo su tutti i nuovi smartphone che utilizzeranno Android 6).
- Angoli di visione del display in caso di utilizzo di occhiali polarizzati non sempre ottimali
- Accensione display all’arrivo degli SMS non disattivabile e/o non personalizzabile magari per l’accensione all’arrivo di altre notifiche.
- App Uber non disinstallabile.
- Segnalati problemi di sblocco dispositivo se le sim hanno il pin, soprattutto a seguito di errata rilevazione dell’impronta dopo molti tentativi a vuoto (da verificare visto che non uso mai il pin)
Sent by Mi5 64Gb
grazie mille non avevo approfondito
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Su alcuni contro sono d'accordo , altri mi sembrano francamente ridicoli
Mettere tra i contro la politica della gestione delle memorie su un dispositivo e non su tutti ( visto che per tutti i modelli che montano e monteranno MM sarà così ) mi sembra eccessivo dato che è una politica e una scelta Google così come mi sembra eccessivo il rimarcare che se uno usa occhiali polarizzati non ha un angolo di visione ottimale :) , .Non vedo grossi problemi se l'app uber non è disistallabile . Segnalo inoltre che il contro dello sblocco del dispositivo è stato risolto ottimamente già con il primo update.
Mi sarei atteso di vedere anche i pro in questo telefono che, tra i molti , si sta rivelando tra i più affidabili che abbia avuto ( compresi i miei amati Zopo ). Segnalo per la cronaca che oggi ne ho fatto un uso intenso e la batteria è ancora al 50% e mi dà ancora 10 ore rimanenti...:)
Ciao Caro Stahl, infatti pur avendolo messo nei contro, ho specificato che il contro è di Android 6 installato.
Per gli occhiali polarizzati, me lo ha fatto notare un amico, altrimenti, visto che non uso occhiali, non l'avrei mai messo..
Tra i pro, l'affidabilità non si può certo mettere, su un prodotto che ha 15gg di vita o poco più [emoji6] (e soprattutto per un brand che non si conosceva prima di aprile)..
La batteria poi l'ho messa nei pro, specificando anche la capacità reale addirittura superiore a quella dichiarata (cosa incredibile per un Cinafonino)..
[emoji106] [emoji12]
Sent by Mi5 64Gb
OK Meg..
Io toglierei un altro contro e cioè l'app uber non disinstallabile : io l'ho disinstallata con l'app root app deleter che , per chi ha il root , disinstalla le app di sistema. :)
Ovviamente, ma per i meno smaliziati, non è eliminabile così come le altre..
non sapevo cosa mettere nei contro, talmente è equilibrato, ho dovuto mettere sciocchezze in qualche caso, che in altri frangenti non mi sarebbero passate di mente [emoji1]
Sent by Mi5 64Gb
Mannaggia lo sto aspettando con impazienza-- come più volte scritto nei vari 3d x i doogee y100 , elephone p6000 pro , p8000 e ora anche con questo , i miei acquisti preferisco farli sulla baya dopo innumerevoli dogana pagate ordinando dalla (Sempre)Buyng ; costi spesso inferiori dlle varie volpi gb ecc e spedizioni da Formello in 2 giorni GLS ( thor a 104 euro che mi sembra buono ) ma complice anche la festa del 2 giugno prima di lunedì non partirà ( sigh ) .
Ora vi chiedo , essendo già un felice possessore di un elephone P6000 PRO le cui caratteristiche sono praticamente identiche , sia come hardware che software ( il P6000 ha il led notifica in più ) qualcuno che li ha avuti entrambi può dare un punteggio superiore all'uno rispetto all'altro ?
Grazie .